quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/11/2009 17:32:22 sono entrata ma non si apre, non e' che e' a pagamento?>> ...no assolutamente, mi sa che stai sbagliando qls... clicca sul seguente link
http://tinypic.com/
dovresti andarci diretta... P.S. Ho capito perché nn funziona, c'è una virgola di troppo prova il link in questo post, funziona...quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 17/11/2009 17:36:06 Ciao a tutti!!!!!!! La patty dov'e'...la patty dov'e'....????? Io e il mio carissimo consorte siamo qua in castigo, a guardare voi che vi abbuffate di continuo. ma ormai siamo agli sgoccioli,qualche settimana e si riparte. Speriamo di incontrarci presto un abbraccio a tutti. SCUSATE MA CHI E' CHE FA QUELLE TORTE????? NON SARA' MICA DEL GRUPPO???>> MITICA PATTY, forza che ci rivediamo presto!!!! Quella che fa quelle splendide torte è la Lucia, quando può viene anche lei... e speriamo che possa spesso!!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/11/2009 18:06:45 ci sono riuscita a mandare la foto!che conquista! Ciao Patrizia!venite per l'8 ?>> ...sono un maestro... SPLENDIDO!!!![:D][:D][:I]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/11/2009 17:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IL 25 DEVO ANDARE AL CONTROLLO ,SE IL CAPO MI DA L'OK CERTO CHE VENIAMO,ALTRIMENTI VI RAGGIUNGIAMO A MODENA (IL VIAGGIO E'MOLTO PIU'CORTO) TENETE LE DITA INCROCIATE!!!!! UN SALUTO DAL BUGAT A TUTTI PATTY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
questo è il parcheggio di Bolzano Via Buozzi angolo Via Einstein
dove sosteremo la sera del 4 dicembre
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 17/11/2009 21:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma allora, cmq vada, ci vediamo per il ponte?? Giusto??id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 17/11/2009 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è un parcheggio libero, non un area riservata per i mercatini. Buon giorno a tutti Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/11/2009 05:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre un parcheggio riservato per i mercatini. Ci sono 3 punti a Bolzano : Parcheggio via Buozzi (50 posti) Parcheggio via Einstein (Frischin) (350 posti). Parcheggio Agrifa, via Maso della Pieve (150 posti). Il parcheggio di Via Buozzi e Via Einstein sono abbastanza vicini.
buongiorno...ragazzi[:I]
gina[:0][:0] sei bravissima la collana è molto bella[;)]
a dopo[:D]
Lucia sisco[:X][:X][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen"> quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/11/2009 18:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina. Complimenti è veramente molto bella. [:X][:X] Federicaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 17/11/2009 17:36:06 Ciao a tutti!!!!!!! La patty dov'e'...la patty dov'e'....????? Io e il mio carissimo consorte siamo qua in castigo, a guardare voi che vi abbuffate di continuo. ma ormai siamo agli sgoccioli,qualche settimana e si riparte. Speriamo di incontrarci presto un abbraccio a tutti. SCUSATE MA CHI E' CHE FA QUELLE TORTE????? NON SARA' MICA DEL GRUPPO??? >> Ciao Patrizia, allora il rodaggio sta andando bene?[:D][:D][:D] Attendiamo con ansia il risultato della visita...[8D][8D] Se almeno riuscite a venire a Modena, benissimo!!![^][^][^] Invece le foto delle torte che vedi, le ha postate Lucia (sisco). Certo che è del gruppo!!!![8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/11/2009 17:06:52 ...anch'io ho fatto una collana con le cose comprate a Mirano: una collana di prosciutto, una di salsicce e una di salame d'oca... ma non le trovo più, sarà mica perché me le sono mangiate???!! E tu Davide, non hai fatto nessuna collana??? >> io mi sono mangiato la tua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 17/11/2009 21:44:13 Mitico ho inserito una foto in COL adesso chi ci ferma più >> GRANDISSIMO!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/11/2009 18:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste cose non sono proprio sul mio genere....[:D][:D][:D] però devo ammettere che hai fatto un bel lavoro.[8D][8D][8D][8D]