quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/11/2009 17:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Leona!!! Canzone stupenda e avantissima!!!![8D][8D][8D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 18/11/2009 21:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenti a farvi dare le cordinate da Lorenzo[:D][:D][:D][:D], altrimenti mi sa che vi incontro in Marocco Ciao a tutti, buon giorno e buon lavoro Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/11/2009 09:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ok ma quale delle due meta' ???? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/11/2009 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, sai che anche io pensavo a Stairway to heaven?[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 18/11/2009 20:38:06 Posso intromettermi? Se siete un gruppo così mitico.... ascoltate anche queste classiche e poi commentate... Piacere di avervi conosciuto. A presto> Ma certo che puoi...[:D][:D] piacere di conoscerti, sono Davide. Il link che hai postato....non è proprio il mio genere, però come sottofondo è piacevole. ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 18/11/2009 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ridens, certo che puoi intrometterti[:)][:)] Il Rondo non lo sentivo da un secolo, eppure anni fa lo passavano spesso anche alla radio, posso dirti che a me piace, anche se conosco pochissimi pezzi [;)][;)] Mi sa che abbiamo postato nello stesso momento, [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 19/11/2009 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te[:D][:D][:D] io ti ho risposto...un po in ritardo ma ti ho risposto.[8D][8D] Di dove sei? giusto per fare le presentazioni... Io e mia moglie siamo di Cesena. ciao
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 19/11/2009 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Ridens se dovessi prendermela per tutte le volte (sempre) che non vengo considerato da questo gruppo di devastati starei fresco....!!![:D][:D] Benvenuto/a/i
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/11/2009 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma tu non rispondi ai miei, ecco![:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 19/11/2009 11:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti un po' di piu' !!!!!!!! gia questo e' un esempioid="red">id="size3">