quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 19/11/2009 16:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/11/2009 20:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Giaco...ma che si mangia???[:p][:p][:p][:p] Come va Giaco? non vediamo l'ora di vedere il vostro camperone[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/11/2009 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, per me quando si tratta di mangiare va bene tutto, solitamente non mi faccio scrupoli. Per il resto, comincia ad andare meglio tant'è che stasera abbiamo deciso di fare la nostra prima uscita con il camperino. Finalmente dopo tanta attesa, domani proviamo a rinnovarlo. Andiamo a farci il we nelle Marche (PU) precisamente a Mondavio e Corinaldo, due splendidi paesi medievali. Se qualcuno del gruppo vuole farci compagnia, ne siamo più che felici. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/11/2009 21:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene...[:D][:D][:D][:D] noi siamo a casa questo we....BUONA INAUGURAZIONE!!! CIAO
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/11/2009 08:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io avevo detto di andare a Casalborsetti, ma era una battuta, io voglio SEMPRE andare a Casalborsetti, perché è un'area SPLENDIDA!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/11/2009 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/11/2009 09:49:14 (> acc che allegria [:D] io oggi la vedo una giornata da NirvanaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 20/11/2009 11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in fatto di musica son proprio negata[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/11/2009 11:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno ha le sue preferenze.... certo a me farebbe bene specializzarmi nel tuo settore [:(] visto che sono una frana di cuoca[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/11/2009 12:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male, al solo pensiero di immaginarti a lavorare ci teneva col fiato sospeso [:D][:D][:D][:D], ora possiamo rilassarci anche noi. Ciao a tutti, coraggio che anche questa settimana è agli sgoccioli. Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/11/2009 12:06:56 Questo si che un camper club ! QUI>> ...sono il presidente onorario!!!id="size3">[:D][:D][;)]