quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/11/2009 17:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora anch'io vengo a casa
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/11/2009 17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico!!!! secondo me Homer non ce la fa a salire sul water deve usare troppe energie
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/11/2009 14:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciaoooo Fede...in quel di Genova va tutto benissimo..un po' agli ormeggi ma ci saranno giorni migliori per itinerare sulla casetta a 4 ruote e ci si consola con casette in campagnia..tanto per arrivare al 4 dicembre nel modo migliore [:D][8D] ...buon weekkkk end a voi e a tutti i dj.........
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/11/2009 17:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana !! Noi restiamo a Firenze a lavorare!![}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 20/11/2009 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi!!!! ci vuole qualcuno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/11/2009 09:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS"> id="size2"> Sìssìssì....tutti SSSSplendidi...ma quando si tratta di ballare le canzoni della Parisi(Cicale!!!) e dei Ricchi e Poveri(sarà xkè ti amo!!!)un si tira mi'a indietro nessuno!!!! Buon uicheeeend =^__^=
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/11/2009 08:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pida, i mercatini gli abbiamo gia visitati anno scorso compreso Innsbruk e Monaco. Vi stò seguento, di tanto in tanto. Siete proprio dei girelloni .... bravi! Cercherò di seguire il forum più spesso ..... ma ho paura di non poter mantenere il vostro ritmo di uscite con il mezzo. Comunque noi siamo un equipaggio di Firenze, Andrea, Serena e Giada 17 anni, annesso Labrador da "lecco" maschio di 2 anni.
quote:Risposta al messaggio di nisio inserito in data 21/11/2009 12:13:00 Ciao Pida, i mercatini gli abbiamo gia visitati anno scorso compreso Innsbruk e Monaco. Vi stò seguento, di tanto in tanto. Siete proprio dei girelloni .... bravi! Cercherò di seguire il forum più spesso ..... ma ho paura di non poter mantenere il vostro ritmo di uscite con il mezzo. Comunque noi siamo un equipaggio di Firenze, Andrea, Serena e Giada 17 anni, annesso Labrador da "lecco" maschio di 2 anni.>> Ciao nisio, sono Lorenzo anch'io di Firenze come Leona, altro equipaggio di RLC. Noi proponiamo tante uscite, ma non a tutti partecipano tutti, quindi quando vuoi, noi siamo qua, basta fare un fischio!!![:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nisio inserito in data 21/11/2009 12:13:00 Ciao Pida, i mercatini gli abbiamo gia visitati anno scorso compreso Innsbruk e Monaco. Vi stò seguento, di tanto in tanto. Siete proprio dei girelloni .... bravi! Cercherò di seguire il forum più spesso ..... ma ho paura di non poter mantenere il vostro ritmo di uscite con il mezzo. Comunque noi siamo un equipaggio di Firenze, Andrea, Serena e Giada 17 anni, annesso Labrador da "lecco" maschio di 2 anni. >> Ciao, noi siamo qua....adesso abbiamo rallentato un'attimo le uscite, visto che ci saranno le uscite importanti per i mercatini, e quella di fine anno, sempre all'estero. Però quando c'è qualcosa che ti piace, tu e la tua famiglia, siete i benvenuti, e non farti assolutamente problemi per il "ritmo delle uscite". Poi nel gruppo ci sono altri 2 equipaggi di Firenze....[:D] ti saluto, Davide
quote:Risposta al messaggio di nisio inserito in data 21/11/2009 12:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nisio eccomi sono anche io di Firenze, anche io faccio fatica a seguire tutte le uscite che fanno ma il mio motto e' meglio poche ma bone !!!! Ciao ti aspettiamo Leona
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 22/11/2009 00:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEONA SEI GRANDE[:0][:0][:0][:0] IL MEGLIO DEI MEGLIO
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 22/11/2009 10:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venite il prossimo we? molto bene.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 22/11/2009 10:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! certo conoscendo gli elementi che frequentano RLC bisogna stare attenti a consigliare certa roba, ma c'e' sempre chi giustamente la sa apprezzare, questa e' roba raffinata non tutti sono in grado di comprendere[:D][:D][:D][:D] vai ora la prossima volta mi troncano dalle botte !!! Un saluto Leona