quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 22/11/2009 11:23:15 vai ora la prossima volta mi troncano dalle botte !!! >> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooooooo[:I]ragazzi!![:D]
a dopo[:D]
Lucia sisco[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/11/2009 07:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gina, manca la parentesi quadra di apertura, ecco...
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/11/2009 07:59:40 BUON GIORNO A TUTTI ! Noi questo fine settimana l'abbiamo passato cosi: Piero a bighellonare ed io sono andata a fare un mercatino (che e' la mia passione) a Ostellato(FE) dove c'era la sagra della zucca. Guardate un po' il mio IMG] http://i50.tinypic.com/b3qtrs.jpg[/IMG] banchetto!>> ...Gina, bellissime le collane, ma dovevi chiamarci per il gazebo, vedi che è montato male, ha la struttura che sborda dal telo, noi siamo degli esperti... vabbé, alla prima occasione ti faremo un corso!!id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 23/11/2009 13:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho lavorato di più stando a casa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/11/2009 14:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Braviiiisssssimoo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://cms.graztourismus.at/cms...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/11/2009 08:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dire che a montarlo mi ha aiutato anche un bel ragazzo che aveva il gazebo difronte a me. Quando ci vediamo per l'8 al momento di montare il gazebo faccio pratica. A presto Gina