quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 23/11/2009 15:03:28 A tutti i Dj interessati a Capodanno Date un'occhiata qua (alternativa interessante?)> Veramente un bel posticino Grazhttp://cms.graztourismus.at/cms...
>
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/11/2009 16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...brava, così se nn sfondi con le collane puoi sempre reinventarti con i gazebo!!id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/11/2009 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno presidente [:D][:D][:D] Buon giorno a tutti [:)] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/11/2009 20:29:00 Allora Lorenzo, come sta il tuo camper? E' già in assistenza?>> Il camper lo porto domani, vediamo se riescano a farmi tutti i lavoretti per la mattinata, altrimenti mi tocca saltare Sasso Marconi, sigh!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 24/11/2009 08:32:33 Buon giorno presidente [:D][:D] >> grazie grazie, troppo buono!! Io come presidente onorario, posso dire che sarò onesto ma... CORRUTTIBILE!![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/11/2009 10:16:30 grazie grazie, troppo buono! Io come presidente onorario, posso dire che sarò onesto ma... CORRUTTIBILE!>> ...e per questo avrai sempre il mio voto nel consiglio d'amministrazione!![:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/11/2009 12:11:59 Buongiorno a tutti, mi pareva che oggi la Patty avesse il collaudo, I migliori auguri, se gli danno il bollino per altri 20 anni è a posto. Ciao a tutti Giuliano>> ...mi pareva dicesse il 25, comunque i nostri migliori auguri... e fatti ingrassare bene i nuovi particolari in titanio, si sa che durante il rodaggio una miscela più grassa nn può fare altro che bene!!id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 24/11/2009 15:19:59 ECCOMI QUA' IL TAGLIANDO LO DEVO FARE DOMANI'ALLE 12,15 COMUNQUE IL RADIOLOGO MI HA DETTO CHE SONO UNA BIONICA PERFETTA SENTIAMO COSA DICE IL GRANDE CAPO VI AGGIORNO APPENA POSSO PER IL WK MI DATE INFORMAZIONI? BACIONI A TUTTI>> Ciao Patty, stai parlando del prox week end? Allora chiedo alla redazione di inviare IMMEDIATAMENTE l'invito per e-mail alla Patty!![:D][:D][:D]id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona serata...bacini =^__^=