quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 24/11/2009 20:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il nostro è l'originale, mica quello...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/11/2009 09:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi ci mancate [:(][:(]....a presto [;)][;)] Federica
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/11/2009 09:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche no...scherzo dai[:D][:D][:D]
Sabrina Biasi!
Ciao da filippo quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 25/11/2009 13:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Sabry!! Pancetta! non ci siamo accorti di niente. Era tutto perfetto.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/11/2009 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty sono felicissima per te e non vedo l'ora di rivedervi. Magari il prossimo we [:D][:D] che ne dite? Federica