quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/12/2009 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yessssss[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/12/2009 11:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORE...... LENTICCHIE[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 11/12/2009 12:03:15 LORE... LENTICCHIE>> ...Zampone e lenticchie non possono mancare, questo è certo... poi?? Io proporrei anche il pesce, ma mi sa che Mimì mi spara...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/12/2009 12:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per le lenticchie e lo zampone [:D][:D] Adesso ci vuole l'antipasto il primo e il dolce [:D][:D] L'antipasto: rotolini di pane con affettati e verdurine Il primo: capelletti in brodo Il dolce un bel pandoro al mascarpone [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/12/2009 14:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oohhhhhhh! Aspettavo l'intervento della regina della cucina! Forza con le proposte!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/12/2009 14:12:41 (> Io se si parla di cucina devo stare zittina zittina ...[:I][:I] In compenso vi metterò un pò di musica, con una cantante che sicuramente riuscirà a mettere d'accordo me e Leona [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 11/12/2009 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Ale di anche tu la tua sul menù!! [;)] Cosa ti piacerebbe mangiare a capodanno? Fede
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/12/2009 15:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai, la canzone è quel che è, ma la cantante è.. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/12/2009 15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è solo una proposta proponi qualcosa anche tu! [:)][:)][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/12/2009 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, va bene
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/12/2009 15:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso [}:)][}:)] piatti da lavare![}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/12/2009 15:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come in che senso? piatti+lavare= federica[:D][:D][:D][:D] la matematica non è un'opinione
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/12/2009 15:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok e mo segno!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/12/2009 15:52:02 e mo segno! >> per che squadra giochi?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/12/2009 15:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] continua a ca....re invece di dire str...te!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/12/2009 16:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi come sei suscettibile...[:D][:D] allora li lavo io i piatti..