quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/12/2009 16:05:20 mi come sei suscettibile... allora li lavo io i piatti..>> ..bravo, ci sarebbero anche i nostri da lavare...[:D][^]id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
ecco la prossima coreografia per il nostro mitico corpo di ballo!quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/12/2009 11:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo so che tanto mi vuoi bene[:D]..e' inutile che neghi l evidenZa...[:D][:D] ..in effetti io se e' quello il menu mi dovrei forzatamente dissociare dal partecipare al cenone pero' nn e' che posso rompere le [8][8] per le mie fobie x cui..voi fate tranquillamente il vostro menu che se veniamo ceniamo o almeno ceno in camper e ci si vede dopo cena...ciauuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/12/2009 14:03:45 Oh ragazzi!mica mi avrete preso sul serio col menu'! ma chi e' capace di prepararlo? io no! X Mimi e Coco':non preoccupatevi che sicuramente mangeremo carne, piu' facile da preparare!>> ...come?![:0][:0][:0] Ed io che ci avevo già fatto un pensierino... così non si fa... non si scherza su certi argomenti, Pida intervieni te...[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/12/2009 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma un bel goulash?id="size4">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 11/12/2009 21:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">Ehm ehm...viste le mie doti ...posso fare la cantante solista con il corpo di ballo a seguito? =^__^=id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2009 16:34:45 Chi compra vita in camper? c'è un'articolo su Lubiana, e su tante altre capitali europee per capodanno.>> Lo comprerò tornando a casa...id="size3">