...non fate caso alla polvere[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 12/12/2009 16:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi offro come corpo di ballo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/12/2009 18:27:27 mi offro come corpo di ballo>> ...no, tu semmai corpo di bEllo!id="size3">[^][^]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/12/2009 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2009 10:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non nominare quella parola!! vade retro...dieta!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2009 09:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va benissimo la tua proposta. Anzi, se mi permetti, in quel week end inserirei anche Sansepolcro visto che dista pochissimi km da Città di Castello è merita forse allo stesso modo. Inoltre, è munita di un ampia area sosta con carico e scarico gratuita vicinissima al centro storico.
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/12/2009 12:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fermi tutti!! Conosco un ristorante a San Sepolcro[:D][:D][:D][:D] si mangia benissimo!!
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/12/2009 12:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, appena finito. Adesso ci stiamo pappando il torrone della Fede[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 13/12/2009 12:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sei già stato?
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 13/12/2009 17:26:26 Ciao a tutti! ieri sera con i senzanome e i nostri amici ci siamo accordati in questo modo: (siamo 3 camper) partenza lunedi 28 diretti a Trieste partenza il 29 per PortoRose partenza il 30 per Lubiana. Ora spiegateci bene come funziona per Lubiana e cioe' il campeggio lo dobbiamo prenotare noi? se cosi' dateci i dettagli. Per quanto riguarda il cenone abbiamo una sala comune? A presto Gina>> Ciao Gina, benissimo sono contento, anzi alla lista dobbiamo aggiungere anche Roberto1965, il camperista di Calderara, mi ha appena detto che ci sarà anche lui. Per il resto, sosteremo a Lubiana, presso il [url]www.ljubljanaresort.si, e non occorre prenotare. Nel campeggio c'è una sala multiuso, ma non è possibile mangiarci. Vicino al campeggio c'è la fermata del bus. Per capodanno, l'ultima corsa per il rientro è a mezzanotte, per il ritorno al campeggio possiamo prendere un taxi, oppure organizzarci in altri modi, vedremo. Per adesso, stiamo tenendo tutte le porte aperte, per il cenone. Sia la possibilità di cenare in un ristorante in centro, per poi fare il capodanno in piazza, oppure vedere se riusciamo ad affittare un bungalow per una notte per fare il cenone, e poi chi vuole fa in piazza per festeggiare. Abbiamo il gazebo chiuso con le stufe, ma bisogna testare tutto il sistema con il freddo. Insomma, ci inventeremo sul momento.
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/12/2009 08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Giaco: cosa fate voi per capodanno? noi stasera ci vediamo con Patrizia e decidiamo bene il programma.Si pensava di partire il 28 per poi raggiungere il 30 a Lubjana tutto gli altri (sempre se ci vogliono).Ancora dobbiamo decidere dove andare tra il 28 e il 30. _____________________________________________________________________ Ciao Gina, per capodanno noi non abbiamo ancora deciso nulla. Credo però, che ci dirigiamo verso sud. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/12/2009 15:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo edi si...mi sa che vado a chiedere a benito!!