quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 13/12/2009 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel ghiacciolio !id="size3">id="orange">id="Impact">![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 13/12/2009 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti stimo fratello....[:)] Per il semplice fatto che intervieni poco ma quando lo fai, metti tutti in riga nonostante sei uno dei più giovani del gruppo[;)].
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2009 21:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' , non ti piace il ghiacciolo ? ti farebbe bene, ti ghiacceresti un po' [:D][:D][:D] e si sa il ghiaccio fa bene alla circolazione ! ops...Alessia , non ne fare scorta ora mi raccomando[:X][:)] ! Leona's Camper&Chianti[:p] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2009 23:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Leo, più Chianti che camper ehhhh?!id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2009 23:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh mi scordavo, ovvio, il ghiacciolo , rigorosamente, al gusto Ananas !!id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2009 23:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allhora cambia tutto! Forza coi ghiaccioli... all'Anans!id="size3">[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2009 23:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI hanno detto che sia Lio che Pepe ne hanno una scorta infiita che nascondono all'interno delle pareti del camper, al posto del polistirolo, hanno messo delle celle frigorifere piene di ghiaccioli all'ananas...il motivo mi e' sconosciuto, pero'...[^]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2009 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a forza di scrivere bischerate con te, mi si è scaricato il telefonino, ci si sente domani, vado a letto... buonanotte a tutti!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/12/2009 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORE.... NON CONNETTI STAMATTINA!! CON IL MENU'GINA AI ANCORA VOGLIA DI DIRE COSA SI MANGIA? QUELLO E' BUONO UN BELPO'....[:D][:0][:D][:)][:0] BACIONI A TUTTI[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 14/12/2009 11:25:02 LORE... NON CONNETTI STAMATTINA! CON IL MENU'GINA AI ANCORA VOGLIA DI DIRE COSA SI MANGIA? QUELLO E' BUONO UN BELPO'... BACIONI A TUTTI>> ...ma ha detto che non lo sa fare! ! sigh![V][V][V] A me quello piaceva un bel po' bel po'... peccato! !id="size3">