CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:02:33
Ciao a tutti, ennesima puntata della Mia Croazia. Come avrete ben capito la stagione non ci ha assistito, quindi visto che il sole non è stato dalla nostra parte noi ci siamo adattati ad altre soluzioni. Gara di mangiata a bocconi. Non c'è stata storia. E logicamente gran finale Quì abbiamo trovato le attività illecite della Sabry Continuiamo le splorazioni alla ricerca del bel tempo E logicamente troviamo un luogo asciutto Ultima cartolina dalla Croazia Purtroppo il tempo è stato tiranno, ma noi non demordiamo, stringiamo i denti[:D][:D][:D] e andiamo avanti. Arrivederci alla prossima trasmissione per il proseguio del viaggio. Stay Tuned

Modificato da Pepe2 il 27/06/2009 alle 12:19:07
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:15:54
Un saluto dalla località segreta... Come indizio vi dico che abbiamo mangiato capriolo, polenta e funghi... dove siamo???? Stay tuned for updated....id="size3">

Modificato da CamperIdea il 26/06/2009 alle 21:17:12
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:07:53
Ragazzi io oggi sono rimasto sbalordito, non ci sono parole , solo immagini, sono commmosso... Ragazzi perdonatemi, tutti in Bretagna, in Grecia , lasscaitemelo dire W L'Italia !!! Leona's Family
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 08:03:59
quote:Originally posted by CamperIdea
Un saluto dalla località segreta... Come indizio vi dico che abbiamo mangiato capriolo, polenta e funghi... dove siamo???? Stay tuned for updated....id="size3"> >
> voi siete a lago di carezza o lago misurina? e siete a canazei!!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/06/2009 alle: 11:32:31
quote:Originally posted by barzellettone
Un saluto dalla località segreta... Come indizio vi dico che abbiamo mangiato capriolo, polenta e funghi... dove siamo???? Stay tuned for updated....id="size3"> >
>
> ...mi sa che tu Filippo hai delle notizie di sottobanco da qualche persona beninformata!!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:17:48
Ciao tutti, continuiamo la telenovela " La mia Croazia " Visto le avverse condizioni meteorologiche decidiamo di spostarsi verso il sole. Viaggio perfetto senza sole negli occhi[:D][:D][:D] Anche quà la situazione non è cambiata di molto Rimediamo come siamo soliti fare Sarà colpa dell'Ananas che le attira verso di noi [:p][:p][:p] Solita storia di un film già visto Ed ennesimo rimedio @ Leona, non ti sei stancato di quel mare sempre azzurro [xx(][xx(][xx(] vedi le nostre immagini come sono variopinte. Ciao tutti, non è ancora finito. Stay Tuned
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:32:52
quote:Originally posted by barzellettone
>
> ...mi sa che tu Filippo hai delle notizie di sottobanco da qualche persona beninformata!!!
>
> sai che io conosco tanto la città di val di fassa!!!! conosco: - canazei - campitello - e tanti altri.... la fede lo sa che io conosco le città!!!
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:38:30
quote:Originally posted by Leona
Ragazzi io oggi sono rimasto sbalordito, non ci sono parole , solo immagini, sono commmosso... ....OVVIAMENTE PER LA LAURA[:D][:D][:D]????? >
>
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:43:09
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, ennesima puntata della Mia Croazia. Come avrete ben capito la stagione non ci ha assistito, quindi visto che il sole non è stato dalla nostra parte noi ci siamo adattati ad altre soluzioni. Gara di mangiata a bocconi. Non c'è stata storia. ...BELIN DAVIDE...ti sei fatto battere da Pepe..no comment... Quì abbiamo trovato le attività illecite della Sabry ...ebbene si..maledetto Carter (citazione per chi non se lo ricordasse di supergulp)..mi hai beccato anche questa volta...ah..nel dubbio..per non sbagliare ...sono un po' al lavoro.....[:(!][:(!] Salutoni a tutti...Sabrina..Simona..Luna >
>
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/06/2009 alle: 17:53:27
...qui rubo il mestiere a Filippo... - Perchè gli uomini scelgono sempre quelle donne che piangono senza ragione e impiegano tre ore per vestirsi?? - Perché non c'è altra scelta.... ...come avrete capito, causa maltempo, siamo ormai costretti a citare le barzellette della settimana enigmistica!!!id="size4">

Modificato da CamperIdea il 27/06/2009 alle 17:55:31
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:04:03
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 28/06/2009 alle: 10:56:36
...oggi il maltempo sembra ci abbia concesso una pausa... peccato che si debba rientrare!!! Cmq, viste tutte le vicissitudini che hanno caratterizzato questo preambolo di ferie, ce la siamo cavata + che bene, alla fine ci siamo divertiti lo stesso, la compagnia è sempre stata ottima e siamo riusciti a rimediare ottimamente ai capricci di un tempo che proprio non ci ha voluto bene... Per i tanto agognati bagni in Croazia... Stay tuned next year!!!id="size5">id="size4">
giaco
giaco
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 15:55:56
toc... toc... toc..., permesso.... c'è nessuno?, c'è posto?.... Un caro saluto a tutto il tread ed anche se con ritardo (giustificato) facciamo ugualmente gli auguri alla Simona. Le nostre vacanze, sono ormai quasi alla fine in questo momento siamo a cirò marina zona punta alice sullo jonio ed il nostro rientro è previsto intorno al 10 luglio. A proposito che ne dite di organizzare una bella braciata per la fine di luglio all'ombra del passo della campigna. Ciao a tutti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/06/2009 alle: 20:46:38
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!![:)][:)][:)][:)] Ebbene si, siamo tornati.[8D][8D][8D] Ringrazio i miei compagni di viaggio per averci accompagnato durante il periodo delle nostre ferie. Veramente grazie a Giuliano e Barbara ed Andrea e Pepino Grazie Lorenzo ed Alessia, ringrazio anche il portamoto e la moto. Siamo partiti per la Croazia, e poi per cercare il bel tempo siamo passati dalla Slovenia, dall'Austria, dalla Germania, per poi finire in Val di Fassa. E il bel tempo dove l'ho trovato???? A CASA!!!!!! Spettacolare!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ci siamo divertiti veramente tanto in questa "traversata". Il brutto tempo però non ha rovinato questa vacanza, grazie all'ottima compagnia (e all'ottimo cibo [:p][:p]) Nel prossimi giorni posterò un po di foto.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/06/2009 alle: 20:48:59
quote:Originally posted by giaco
toc... toc... toc..., permesso.... c'è nessuno?, c'è posto?.... Un caro saluto a tutto il tread ed anche se con ritardo (giustificato) facciamo ugualmente gli auguri alla Simona. Le nostre vacanze, sono ormai quasi alla fine in questo momento siamo a cirò marina zona punta alice sullo jonio ed il nostro rientro è previsto intorno al 10 luglio. A proposito che ne dite di organizzare una bella braciata per la fine di luglio all'ombra del passo della campigna. Ciao a tutti>
> Ciao Giacobbe e Linda, è un piacere sentirvi!!!! Ancora in giro? Beati voi. Per la braciata ci siamo sempre!!!! Resta sintonizzato su RLC!!!![:D][:D][:D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/06/2009 alle: 06:14:37
Ciao a tutti, buongiorno e buon lavoro, che bello svegliarsi per andare a lavorare e vedere un bel cielo sereno [xx(][xx(][xx(], fortuna che Venerdì si riparte e si torna assieme. Stay Tuned Giuliano
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:14:55
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, ennesima puntata della Mia Croazia. Come avrete ben capito la stagione non ci ha assistito, quindi visto che il sole non è stato dalla nostra parte noi ci siamo adattati ad altre soluzioni. Gara di mangiata a bocconi. Non c'è stata storia. >
> A mia difesa, posso dire che avevo più spaghetti di tutti. [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:27:01
quote:Originally posted by bora40
Che belle fotoooo che voglia di mare..... dai che fra poco farò il primo bagnetto con el mie bimbe così si tolgono il peperoncino di dosso altrimenti s'intossicano, si ulcerano e muoiono... Va beh lasciamo i commenti da un'altra parte oggi non sono in giornata già qui sul lavoro c'è un mare agitato con tormente, bufere, onde alte 10 metri, tifoni e uragani,. ma domani ho preso ferie e si parteeee per Poggibonsi, forse se mi piglia ì 5 parto stasera così viaggio di notte tranquilla .... che palle la vita ragazzi.. per fortuna ci ritagliamo i nostri angolini di relax e le nostre vacanze e fan c.u...lo tutti i colleghi e le cattiverie e godiamoci la vita fin che stiamo in salute... mare mare mare, sole sole sole, relax relax relax, amici e compagnia e camper camper camper..... che dite siete d'accordo con me???? Bora40 e le Bimbeid="size4">id="red"> >
> ciao Cristina, scusa se ti rispondo solo ora, ma non ero ben "informatizzato" come i miei compagni di viaggio. La penso come te, cerchiamo di goderci al meglio le nostre piccole o grandi ferie, alla faccia di chi ci vuole male. Davide
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:53:28
quote:Originally posted by Leona

Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono 44,1206510 11,3802760 Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini 10 e 11id="red"> id="Arial Black"> Visto che oramai siete rientrati da questi "tour de force", tormentati chi dalla pioggia e chi dalle bellezze mediterranee, penso che sia giunto il momento di rinfrescare il ns vecchio programma, anche perchè, coloro che sono rimasti a lavorare (.....pochi) non vedono l'ora di partire. Visto che i prodotti ortofrutticoli esotici sembra che stiano avendo molto successo, lancerei una gustosa proposta, "perchè ognuno di noi non prepara un qualcosa a base di ....ananas?" potrebbe essere un modo originale (!!!!) di addolcire ....la serata[:D][:D][:D]. Ciauuuuuuu ragassi e a presto
>
>
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:16:39
quote:Originally posted by giaco
toc... toc... toc..., permesso.... c'è nessuno?, c'è posto?.... Un caro saluto a tutto il tread ed anche se con ritardo (giustificato) facciamo ugualmente gli auguri alla Simona. Le nostre vacanze, sono ormai quasi alla fine in questo momento siamo a cirò marina zona punta alice sullo jonio ed il nostro rientro è previsto intorno al 10 luglio. A proposito che ne dite di organizzare una bella braciata per la fine di luglio all'ombra del passo della campigna. Ciao a tutti >
> Ciao Giaco!!! Sono contento di risentirti!!! Vedo che ti sei consolato molto bene in giro per la Sicilia e per la Calabria!!! La mia è solo invidia... tanta!!!! Per quanto riguarda la braciata, già il prox week end siamo a Badia Moscheta con la braciata di Fiorentine, però per il week end del 17-18-19 per me va bene, se va bene anche agli altri si può organizzare la cosa, una sola domanda, ci sono posti adatti per la sosta e la permanenza?? E soprattutto, visto che siamo dentro ad un Parco Nazionale, sei sicuro che si possano accendere fuochi, perché dall'esperienza dei 100 laghi, per me, non si possono accendere... Cmq Stay tuned for updated!!! Ciao, ciao e fatti vivo ogni tanto, se poi posti qualche foto, meglio ancora!!!! Lorenzoid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link