CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
273 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 28/03/2010 alle: 21:32:25
Ciao tutti, siamo in lento miglioramento, psicologicamente sono già guarito, c'è ancora qualche problemino tecnico, se non passa vorrà dire che mi toccherà venire al camping e farmi servire[8D][8D][8D]. Ciao notte a tutti Giulianoid="size3">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 29/03/2010 alle: 07:07:43
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/03/2010  21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...vai tranquillo che qualcuno che ti serve lo trovi sicuro..tu pensa a portarw il bestione fino a noi che poi qualche cosa sara'[:D] ... ...buongiorno a tutti...sono alla fine di questo tedioso week end di seggi..al terzo giorno di reclusione se tutto va bene per le 17 si torna a casa...e vai...e poi pochi giorni e si parte...spettacolo...ciauuuuuu a tutti dalla tristissima Busalla....
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 29/03/2010 alle: 07:53:50
Buongiorno a voi tutti Iniziamo questo lungo w.e. di avvicinamento alle festività pasquali... @Pepe: mi hanno detto che le massaggiatrici di un certo Bertolaso sono molto ma molto brave a tirare SU la schiena e tante altre cose [;)][;)][;)]...vedi tu; @Mimì: cerca di vegliare molto bene ai seggi elettorali, altrimenti il Berlusca, se perde, fa ricontare tutte le schede e ti tocca prolungare la tua presenza in quel di Busalla ... Ciauuuuuuu a tutti
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/03/2010 alle: 09:26:59
Buongiorno a tutti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Una faticaccia a venir via da Casal Borsetti che non immaginate: appena uscito dall'area non sapevo più se andare a destra, a sinistra, oppure rimaneri lì ancora una paio di settimane!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbé, alla fine ce l'ho fatta (peccato!id="black">!id="black">) comunque tra 3 giorni io riparto, faccio parte, insieme a Pepe, della commissione sopralluoghi instaurata dalla Redazione al fine di verificare che la sistemazione in camping sia ottimale!id="black">!id="black">!id="black"> Qualcuno si doveva sacrificare...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:08:06
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2010  09:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e poi facce sapè
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:15:44
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2010  09:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! Se il bugat riesce a rientrare un giorno prima dalla terra straniera veniamo anche noi ad aiutarvi. per il pranzo di pasqua redazione dacci qualche idea? bacini [:X]bacioni [:X]baciotti a tutti[:X][:X][:X][:X][:X]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:29:35

2-3-4-5 Aprile 2010id="red"> Pasqua 2010id="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione umbra di RLC. Il ritrovo è fissato per Venerdì 2 Aprile presso il Camping "

Villaggio Parco dei Pini

". La giornata di Sabato sarà dedicata alla visita di Assisi e di Spello. La mattina di Pasqua ci sarà la possibilità di visitare l’Isola Polvese (l’imbarco è raggiungibile a piedi dal camping). L’organizzazione del pranzo sarà effettuata in loco in modo da adeguarsi alle condizioni metereologiche.id="red"> Il pomeriggio, sempre per chi lo volesse, c’è la possibilità di visitare Todi. Lunedì mattina ci recheremo a Perugia per la visita del capoluogo umbro. Pranzo tutti assieme e rientro a casa. Durante tutto il raduno i camper sosteranno presso il campeggio, gli spostamenti saranno effettuati con l'ausilio di auto messe a disposizione dalla Redazione. Per chi volesse anticipare il ritrovo o prolungarlo, si prega di contattare direttamente la Redazione. I prezzi per il soggiorno in campeggio sono quelli della Bassa Stagione. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="red"> I cani, se tenuti col normale buonsenso, sono ammessi all'interno del campeggioid="green">id="size3"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) ISenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Pepe (3 adulti - arrivo quando mi pare)id="red"> 4) Pidaeparsut (5 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo giovedì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:57:59
Buongiorno a tutti!! xCamperIdea..vedo che il we è andato bene, mare a destra o sinistra... l'importante è andare verso POPPAAAAAA!![8D][8D] xSenzanome...Patrizia chiedi al Bugat se vuole le coordinate[:D][:D] xGina59, come stai? spero meglio.[;)] xPepe, dai che ti faccio io un massaggino, ti cammino sulla schiena[:D] Per quel che mi riguarda...dieta! Anche se ieri a mezzogiorno, una bella mangiatina di pesce l'ho fatta[:D][:D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/03/2010 alle: 11:06:45
Davide hai imparato una parola straniera, fino a poco tempo fa non esisteva quella parola nel tuo dizionario di lingua italiana[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, ora vado al collaudo ( risonanza ) poi vi saprò dire. Giulianoid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/03/2010 alle: 13:28:07
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/03/2010  11:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 29/03/2010 alle: 13:36:00
allora, voi siete pronti x la pasqua a Perugia? che fine ha fatto deltosco, gina, leona.... voglio sapere che ci sono tutti!! a proposito eccovi una foto di perugia! (FONTANA MAGGIORE) e chi vuole la mappa di perugia?
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/03/2010 alle: 14:04:35
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/03/2010  13:36:00 allora, voi siete pronti x la pasqua a Perugia? che fine ha fatto deltosco, gina, leona... voglio sapere che ci sono tutti! >
> Bravo Filippo...si fa così![:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/03/2010 alle: 15:02:25
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/03/2010  13:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Filippo !id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Elettto guida turistica ufficiale di RLC!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D]id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 29/03/2010 alle: 16:30:22
Cosa dicono le previsioni del tempo per il prossimo we? saluti Fede
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:09:31
ciao a tutti scusate per il silenzio ma avevo il modem rotto ora tutto ok.per pasqua per noi e' troppo lontano....[:D][:D][:D][:D]a parte gli scherzi siamo molto contenti che venite a visitere perugia e dintorni non basteranno 4 giorni ma ci rifaremo piu' avanti..[:)][:)]per quelli che si avvantaggiano mettetevi in contatto con il tosco cosi ci si vede e si organizza una seratina ok? [:)][:)]un bacio roerta .
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:21:18

2-3-4-5 Aprile 2010id="red"> Pasqua 2010id="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione umbra di RLC. Il ritrovo è fissato per Venerdì 2 Aprile presso il Camping "

Villaggio Parco dei Pini

". La giornata di Sabato sarà dedicata alla visita di Assisi e di Spello. La mattina di Pasqua ci sarà la possibilità di visitare l’Isola Polvese (l’imbarco è raggiungibile a piedi dal camping). L’organizzazione del pranzo sarà effettuata in loco in modo da adeguarsi alle condizioni metereologiche.id="red"> Il pomeriggio, sempre per chi lo volesse, c’è la possibilità di visitare Todi. Lunedì mattina ci recheremo a Perugia per la visita del capoluogo umbro. Pranzo tutti assieme e rientro a casa. Durante tutto il raduno i camper sosteranno presso il campeggio, gli spostamenti saranno effettuati con l'ausilio di auto messe a disposizione dalla Redazione. Per chi volesse anticipare il ritrovo o prolungarlo, si prega di contattare direttamente la Redazione. I prezzi per il soggiorno in campeggio sono quelli della Bassa Stagione. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="red"> I cani, se tenuti col normale buonsenso, sono ammessi all'interno del campeggioid="green">id="size3"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) ISenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Pepe (3 adulti - arrivo quando mi pare)id="red"> 4) Pidaeparsut (5 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo giovedì sera)id="red"> 6) deltosco (2 adulti - sono già arrivati)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 29/03/2010 alle 17:23:35
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:39:49
Aiutoooo!! c'è uno strolghino...anzi due, che mi stanno fissando! oppure sono io che fisso loro...ma non so[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:53:16
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/03/2010  17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se proprio devi mangiarlo mi raccomando per lo meno un bicchiere di vino (ma rosso che contiene il resveratrolo che abbassa la pressione ).
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:05:52
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 29/03/2010  17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...certo e poi per pulirti la bocca un po' di pecorino, anch'esso con un bicchiere di vino rosso che ti abbassa la pressione! Dopodiché puoi passare al dolce...id="size3">[:D][:D][:D]
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 29/03/2010 alle: 20:10:18
BUONA SERA A TUTTI!! rieccomi qua sono guarita! Avete organizzato una gran bella uscita per pasqua ma purtroppo non possiamo essere dei vostri, abbiamo i parenti. Comunque AUGURI DI CUORE BUONA PASQUA A TUTTI A presto ciao Gina e Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link