quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 31/03/2010 01:15:45 Scusate una domanda: secondo voi si puo' montare un wc nautico su un pedalo' ? non si sa mai , uno debba averne bisogno mentre va a fare il bagno... che ne pensate: a)potrebbe essere utile b)preferisco la cassetta c)non so' >> Bid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 31/03/2010 01:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'opzione "io la faccio in mare" non c'è? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 31/03/2010 01:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non venite a pasqua?
Villaggio Parco dei Pini
". La giornata di Sabato sarà dedicata alla visita di Assisi e di Spello. La mattina di Pasqua ci sarà la possibilità di visitare l’Isola Polvese (l’imbarco è raggiungibile a piedi dal camping). L’organizzazione del pranzo sarà effettuata in loco in modo da adeguarsi alle condizioni metereologiche.id="red"> Il pomeriggio, sempre per chi lo volesse, c’è la possibilità di visitare Todi. Lunedì mattina ci recheremo a Perugia per la visita del capoluogo umbro. Pranzo tutti assieme e rientro a casa. Durante tutto il raduno i camper sosteranno presso il campeggio, gli spostamenti saranno effettuati con l'ausilio di auto messe a disposizione dalla Redazione. Per chi volesse anticipare il ritrovo o prolungarlo, si prega di contattare direttamente la Redazione. I prezzi per il soggiorno in campeggio sono quelli della Bassa Stagione. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="red"> I cani, se tenuti col normale buonsenso, sono ammessi all'interno del campeggioid="green">id="size3"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimì&Cocò (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) ISenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Pepe (3 adulti - arrivo quando mi pare)id="red"> 4) Pidaeparsut (5 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo giovedì sera)id="red"> 6) deltosco (2 adulti - sono già arrivati)id="red"> 7) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 31/03/2010 01:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opzione Did="red"> Faccio un foro direttamente nella seduta così posso espellere anche mentre pedalo[:D][:D][:D] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/03/2010 10:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che Pepe è del mestiere!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Villaggio Parco dei Pini
". La giornata di Sabato sarà dedicata alla visita di Assisi e di Spello. La mattina di Pasqua ci sarà la possibilità di visitare l’Isola Polvese (l’imbarco è raggiungibile a piedi dal camping). L’organizzazione del pranzo sarà effettuata in loco in modo da adeguarsi alle condizioni metereologiche.id="red"> Il pomeriggio, sempre per chi lo volesse, c’è la possibilità di visitare Todi. Lunedì mattina ci recheremo a Perugia per la visita del capoluogo umbro. Pranzo tutti assieme e rientro a casa. Durante tutto il raduno i camper sosteranno presso il campeggio, gli spostamenti saranno effettuati con l'ausilio di auto messe a disposizione dalla Redazione. Per chi volesse anticipare il ritrovo o prolungarlo, si prega di contattare direttamente la Redazione. I prezzi per il soggiorno in campeggio sono quelli della Bassa Stagione. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="red"> I cani, se tenuti col normale buonsenso, sono ammessi all'interno del campeggioid="green">id="size3"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimì&Cocò (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) ISenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Pepe (3 adulti - arrivo quando mi pare)id="red"> 4) Pidaeparsut (5 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo giovedì sera)id="red"> 6) deltosco (2 adulti - sono già arrivati)id="red"> 7) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 8) Prainer (2 adulti - arrivo sabato)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/03/2010 09:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 31/03/2010 13:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filippo ti rispondo io. I Prainer sono Renato e Daniela una coppia di Reggio Emilia. Li abbiamo conosciuti a La Spezia. [;)]
">Cari ragazzi, passate una felice Pasqua e divertitevi anche per noi che abbiamo davanti un mese di duro lavoro. id="Comic Sans MS"> id="blue"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/03/2010 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è proprio definitivo?...Mi dispiace. Fede
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 31/03/2010 11:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse arrivo domenica sera per l ora di cena preparate qualcosa di buono che mi tengo a dieta dai giorni prima ciaoooooooooooooo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/03/2010 14:05:28 Contrordine con mio sommo dispiacere devo declinare la mia partecipazione al raduno perugino... Spero di poter partecipare alla prossima occasione>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Sicuro sicuro di non riuscire a trovare un modo per venire? Eddai... impegnati![:D][V]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 31/03/2010 16:51:43 forse arrivo domenica sera per l ora di cena preparate qualcosa di buono che mi tengo a dieta dai giorni prima ciaoooooooooooooo >> Non ti preoccupare, se non è avanzato niente lunedì replichiamo per voi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Villaggio Parco dei Pini
". La giornata di Sabato sarà dedicata alla visita di Assisi e di Spello. La mattina di Pasqua ci sarà la possibilità di visitare l’Isola Polvese (l’imbarco è raggiungibile a piedi dal camping). L’organizzazione del pranzo sarà effettuata in loco in modo da adeguarsi alle condizioni metereologiche.id="red"> Il pomeriggio, sempre per chi lo volesse, c’è la possibilità di visitare Todi. Lunedì mattina ci recheremo a Perugia per la visita del capoluogo umbro. Pranzo tutti assieme e rientro a casa. Durante tutto il raduno i camper sosteranno presso il campeggio, gli spostamenti saranno effettuati con l'ausilio di auto messe a disposizione dalla Redazione. Per chi volesse anticipare il ritrovo o prolungarlo, si prega di contattare direttamente la Redazione. I prezzi per il soggiorno in campeggio sono quelli della Bassa Stagione. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTO 1id="red"> I cani, se tenuti col normale buonsenso, sono ammessi all'interno del campeggioid="green">id="size3"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimì&Cocò (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) ISenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Pepe (3 adulti - arrivo quando mi pare)id="red"> 4) Pidaeparsut (5 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo giovedì sera)id="red"> 6) deltosco (2 adulti - sono già arrivati)id="red"> 7) Prainer (2 adulti - arrivo sabato)id="red"> 8) Aiudi (2 adulti - arrivo domenica sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">