CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:29:29
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:21:52
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> E' stato ritrovato un marsupio contenente portafogli, occhiali, chiavi varie ed una dentiera. Chiunque avesse smarrito tali oggetti è pregato di contattare la redazione per la restituzione. Chiunque telefoni dovrà dimostrare in maniera inequivocabile di essere il legittimo proprietario degli oggetti!!! id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:16:53
Weekend 31 Luglio - 2 Agostoid="red">id="size5"> Val di Fassa - Festa Ta Mont id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze trentine:
Festa Ta Mont
La "Festa Ta Mont" si svolge nella Valle San Nicolò, ed è alla seconda edizione, [url]http://www.festatamont.it/. Va in scena la ricca tradizione ladina, fatta di costumi, di musica, di specialità culinarie, di storie e di leggende in una magica atmosfera. Si tratta di un percorso di circa 6 km (molto semplice), in un luogo di rara bellezza, ovvero la Valle San Nicolò. Questo è il programma della festa [url]http://www.festatamont.it/programma.htm In questo percorso ci sono 18 punti di ristoro, con prodotti tipici, se cliccate sul link, potete vedere la mappa con i vari punti [url]http://www.festatamont.it/mappa.htm Stiamo valutando in quale campeggio sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (5 adulti, di cui 3 già presenti da inizio settimana, e noi 2 arriviamo venerdì sera)id="red">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:07:12
Radio Libera Camperista vuole testimoniare la propria vicinanza alla popolazione di Viareggio in questo momento di tragedia e lutto. Alcuni equipaggi di RLC conoscono Romina (Mudra) e Claudio e sarebbero lieti di avere notizie rassicuranti sulle loro condizioni. id="size4">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
SuperJackass
SuperJackass
14/04/2009 16
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:27:07
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3">
>
> Ma non c' era in previsione anche la "battaglia a squadre" con le cerbottane????id="Comic Sans MS">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:31:33
quote:Originally posted by SuperJackass
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3">
>
> Ma non c' era in previsione anche la "battaglia a squadre" con le cerbottane????id="Comic Sans MS">id="size3">
>> Cosa intendi per cerbottane??? Le pistolone ad acqua???id="size4">
16
SuperJackass
SuperJackass
14/04/2009 16
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:37:15
Le cerbottane sono le cerbottane, le pistole ad acqua era scontato che ci fossero...le cerbottane si era parlato di farlo con i tubi di plastica con i proiettili di carta, ma si giocherebbe in sicurezza con gli occhiali....non ci vogliamo mi ca fare maleid="Comic Sans MS">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:46:55
Le cerbottane sono le cerbottane, le pistole ad acqua era scontato che ci fossero...le cerbottane si era parlato di farlo con i tubi di plastica con i proiettili di carta, ma si giocherebbe in sicurezza con gli occhiali....non ci vogliamo mi ca fare maleid="Comic Sans MS">id="size3"> >
> ...magari a Imola le pistolone ad acqua le chiamavate cerbottane!!!! Io non ne so niente... credo però che se è caldo è molto meglio la battaglia con le pistole ad acqua, sempre che tutti se ne procurino una... cosa ne dite, ci procuriamo tutti il fucile ad acqua???...id="size4">
16
SuperJackass
SuperJackass
14/04/2009 16
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:51:06
quote:Originally posted by CamperIdea
Le cerbottane sono le cerbottane, le pistole ad acqua era scontato che ci fossero...le cerbottane si era parlato di farlo con i tubi di plastica con i proiettili di carta, ma si giocherebbe in sicurezza con gli occhiali....non ci vogliamo mi ca fare maleid="Comic Sans MS">id="size3"> >
> ...magari a Imola le pistolone ad acqua le chiamavate cerbottane!!!! Io non ne so niente... credo però che se è caldo è molto meglio la battaglia con le pistole ad acqua, sempre che tutti se ne procurino una... cosa ne dite, ci procuriamo tutti il fucile ad acqua???...id="size4">
>
> Si ma le pistole ad acqua , come i gavettoni ( termine italiano che indica l' insieme di più palloncini colmi di acqua ) era come dire...scontato.Cmq delle cerbottane se ne era già parlato, ma magari non eri presente o dormivi[:D]. id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da SuperJackass il 30/06/2009 alle 13:53:31
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:51:37
Mi pare che viste le condimeteo, almeno x quanto riguarda la domenica, mi sa che la pistolona ad acqua c'è là il Padreterno. Non è che vi state trascinando dietro i nuvoloni croati?
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:01:13
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> E' stato ritrovato un marsupio contenente portafogli, occhiali, chiavi varie ed una dentiera. Chiunque avesse smarrito tali oggetti è pregato di contattare la redazione per la restituzione. Chiunque telefoni dovrà dimostrare in maniera inequivocabile di essere il legittimo proprietario degli oggetti!!! id="size4">
>
> Buongiorno a tutti, questa mattina per incanto è apparso il marsupio attaccato alla maniglia del bagno, direi una gran botta di c--o visto che ormai lo avevo dato per perso, certo che dopo una settimana d'acqua perdere anche il marsupio con il portafoglio ( la dentiera era sul lavandino in bagno [:)][:)][:)] ) era un finale troppo tragico, questa mattina l'ho passata fra polizia per ritirare la denuncia e banche per il rifacimento delle carte di credito e varie. Tutto è bene quel che finisce in bene, quindi speriamo arrivi presto venerdì che ci godiamo 2gg. assieme. A proposito io arrivo venerdì nel primo pomeriggio, cosi vedo di recintare un pò di spazio e accaparrare alcuni tavoli. Ciao a tutti Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:09:41
quote:Originally posted by Pepe2
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> E' stato ritrovato un marsupio contenente portafogli, occhiali, chiavi varie ed una dentiera. Chiunque avesse smarrito tali oggetti è pregato di contattare la redazione per la restituzione. Chiunque telefoni dovrà dimostrare in maniera inequivocabile di essere il legittimo proprietario degli oggetti!!!
id="size4">
>
> Buongiorno a tutti, questa mattina per incanto è apparso il marsupio attaccato alla maniglia del bagno, direi una gran botta di c--o visto che ormai lo avevo dato per perso, certo che dopo una settimana d'acqua perdere anche il marsupio con il portafoglio ( la dentiera era sul lavandino in bagno [:)][:)][:)] ) era un finale troppo tragico, questa mattina l'ho passata fra polizia per ritirare la denuncia e banche per il rifacimento delle carte di credito e varie. Tutto è bene quel che finisce in bene, quindi speriamo arrivi presto venerdì che ci godiamo 2gg. assieme. A proposito io arrivo venerdì nel primo pomeriggio, cosi vedo di recintare un pò di spazio e accaparrare alcuni tavoli. Ciao a tutti Giuliano
>> ...è tutto bene quello che finisce bene!!!!id="size4">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:17:18
Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:
Fano
Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 13/07/2009 alle 09:35:58
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:26:32
@Leona family's: bentornati in continente; @Mimì&Cocò: se non vi hanno sequestrato potete dare un segno di vita? e se si, ci si sente x avere un punto d'incontro al fine di fare il viaggio insieme? giusto x non far fare il viaggio a due fanciulle [:D][:D][:D]da sole...... A tutti gli amici Dj pescatori o presunti tali, piccolo souvenir dal salento......[:p][:p][:p] ...tranquilli nn viene da una pescheria... Il mio piatto a base di ananas è pronto...[:p][:p][:p]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:34:57
quote:Originally posted by liogiuly
@Leona family's: bentornati in continente; @Mimì&Cocò: se non vi hanno sequestrato potete dare un segno di vita? e se si, ci si sente x avere un punto d'incontro al fine di fare il viaggio insieme? giusto x non far fare il viaggio a due fanciulle [:D][:D][:D]da sole...... A tutti gli amici Dj pescatori o presunti tali, piccolo souvenir dal salento......[:p][:p][:p] ...tranquilli nn viene da una pescheria... Il mio piatto a base di ananas è pronto...[:p][:p][:p] >
> ...azz!!! Ma l'hai pescato te???!!!!!!!!!!id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:35:30
quote:Originally posted by liogiuly
@Leona family's: bentornati in continente; @Mimì&Cocò: se non vi hanno sequestrato potete dare un segno di vita? e se si, ci si sente x avere un punto d'incontro al fine di fare il viaggio insieme? giusto x non far fare il viaggio a due fanciulle [:D][:D][:D]da sole...... A tutti gli amici Dj pescatori o presunti tali, piccolo souvenir dal salento......[:p][:p][:p] ...tranquilli nn viene da una pescheria... Il mio piatto a base di ananas è pronto...[:p][:p][:p] >
> ciao Lio, complimenti. Anche tu hai usato l'esca da 10 euro dal pescivendolo? ciaoooooooo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:36:51
>
> Si ma le pistole ad acqua , come i gavettoni ( termine italiano che indica l' insieme di più palloncini colmi di acqua ) era come dire...scontato.Cmq delle cerbottane se ne era già parlato, ma magari non eri presente o dormivi[:D]. id="Comic Sans MS">id="size3">
>
> Io ci sto per entrambe le battaglie (cerbottane e pistole acqua), però bisogna dirlo ufficialmente, così chi vuole si organizza. ciaoid="size4">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:38:42
Ragazzi io ho un bruttissimo ricordo della cerbottana !!!! In realta' a Firenze si giocava a cerbottana con i tubi di ferro e lo stucco del quale facevamo le palline ce le tiravamo , ma non e' molto igenico ... Io ho passato un brutto quarto d'ora quando ero piu' giovane... Ciao a Presto...!!!!! Leona's Family
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:42:55
>
>
> Io ci sto per entrambe le battaglie (cerbottane e pistole acqua), però bisogna dirlo ufficialmente, così chi vuole si organizza. ciaoid="size4">
>
> ...io a 'sto giro mi limiterei alle pistole ad acqua... poi magari alla prox occasione...id="size4">
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:44:08
Io sono per l'amore e non per la guerra pertanto...... nn sono daccordo con le cerbottane, in quanto possono diventare pericolose. Magari resuscitiamo il karaoke che ne dite? suvvia prima di lanciare questo tipo di proposte date una lettura alle rispettive carte d'identità [:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link