id="size4">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ma non c' era in previsione anche la "battaglia a squadre" con le cerbottane????id="Comic Sans MS">id="size3">
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:Badia di Moscheta, Firenzuola. Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3">
>
quote:Originally posted by SuperJackass> Ma non c' era in previsione anche la "battaglia a squadre" con le cerbottane????id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Originally posted by Pidaeparsutid="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3">
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:Badia di Moscheta, Firenzuola. Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
>
quote:Originally posted by SuperJackass> ...magari a Imola le pistolone ad acqua le chiamavate cerbottane!!!! Io non ne so niente... credo però che se è caldo è molto meglio la battaglia con le pistole ad acqua, sempre che tutti se ne procurino una... cosa ne dite, ci procuriamo tutti il fucile ad acqua???...id="size4">
Le cerbottane sono le cerbottane, le pistole ad acqua era scontato che ci fossero...le cerbottane si era parlato di farlo con i tubi di plastica con i proiettili di carta, ma si giocherebbe in sicurezza con gli occhiali....non ci vogliamo mi ca fare maleid="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> Si ma le pistole ad acqua , come i gavettoni ( termine italiano che indica l' insieme di più palloncini colmi di acqua ) era come dire...scontato.Cmq delle cerbottane se ne era già parlato, ma magari non eri presente o dormivi[:D]. id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Originally posted by SuperJackass> ...magari a Imola le pistolone ad acqua le chiamavate cerbottane!!!! Io non ne so niente... credo però che se è caldo è molto meglio la battaglia con le pistole ad acqua, sempre che tutti se ne procurino una... cosa ne dite, ci procuriamo tutti il fucile ad acqua???...id="size4">
Le cerbottane sono le cerbottane, le pistole ad acqua era scontato che ci fossero...le cerbottane si era parlato di farlo con i tubi di plastica con i proiettili di carta, ma si giocherebbe in sicurezza con gli occhiali....non ci vogliamo mi ca fare maleid="Comic Sans MS">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> Buongiorno a tutti, questa mattina per incanto è apparso il marsupio attaccato alla maniglia del bagno, direi una gran botta di c--o visto che ormai lo avevo dato per perso, certo che dopo una settimana d'acqua perdere anche il marsupio con il portafoglio ( la dentiera era sul lavandino in bagno [:)][:)][:)] ) era un finale troppo tragico, questa mattina l'ho passata fra polizia per ritirare la denuncia e banche per il rifacimento delle carte di credito e varie. Tutto è bene quel che finisce in bene, quindi speriamo arrivi presto venerdì che ci godiamo 2gg. assieme. A proposito io arrivo venerdì nel primo pomeriggio, cosi vedo di recintare un pò di spazio e accaparrare alcuni tavoli. Ciao a tutti GiulianoCOMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> E' stato ritrovato un marsupio contenente portafogli, occhiali, chiavi varie ed una dentiera. Chiunque avesse smarrito tali oggetti è pregato di contattare la redazione per la restituzione. Chiunque telefoni dovrà dimostrare in maniera inequivocabile di essere il legittimo proprietario degli oggetti!!! id="size4"> ![]()
>
quote:Originally posted by Pepe2> Buongiorno a tutti, questa mattina per incanto è apparso il marsupio attaccato alla maniglia del bagno, direi una gran botta di c--o visto che ormai lo avevo dato per perso, certo che dopo una settimana d'acqua perdere anche il marsupio con il portafoglio ( la dentiera era sul lavandino in bagno [:)][:)][:)] ) era un finale troppo tragico, questa mattina l'ho passata fra polizia per ritirare la denuncia e banche per il rifacimento delle carte di credito e varie. Tutto è bene quel che finisce in bene, quindi speriamo arrivi presto venerdì che ci godiamo 2gg. assieme. A proposito io arrivo venerdì nel primo pomeriggio, cosi vedo di recintare un pò di spazio e accaparrare alcuni tavoli. Ciao a tutti Giulianoquote:Originally posted by Radio Libera Camperistaid="size4">COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> E' stato ritrovato un marsupio contenente portafogli, occhiali, chiavi varie ed una dentiera. Chiunque avesse smarrito tali oggetti è pregato di contattare la redazione per la restituzione. Chiunque telefoni dovrà dimostrare in maniera inequivocabile di essere il legittimo proprietario degli oggetti!!! ![]()
>
...tranquilli nn viene da una pescheria...
Il mio piatto a base di ananas è pronto...[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by liogiuly> ...azz!!! Ma l'hai pescato te???!!!!!!!!!!id="size4">
@Leona family's: bentornati in continente; @Mimì&Cocò: se non vi hanno sequestrato potete dare un segno di vita? e se si, ci si sente x avere un punto d'incontro al fine di fare il viaggio insieme? giusto x non far fare il viaggio a due fanciulle [:D][:D][:D]da sole...... A tutti gli amici Dj pescatori o presunti tali, piccolo souvenir dal salento......[:p][:p][:p]...tranquilli nn viene da una pescheria... Il mio piatto a base di ananas è pronto...[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by liogiuly> ciao Lio, complimenti. Anche tu hai usato l'esca da 10 euro dal pescivendolo? ciaoooooooo
@Leona family's: bentornati in continente; @Mimì&Cocò: se non vi hanno sequestrato potete dare un segno di vita? e se si, ci si sente x avere un punto d'incontro al fine di fare il viaggio insieme? giusto x non far fare il viaggio a due fanciulle [:D][:D][:D]da sole...... A tutti gli amici Dj pescatori o presunti tali, piccolo souvenir dal salento......[:p][:p][:p]...tranquilli nn viene da una pescheria... Il mio piatto a base di ananas è pronto...[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by SuperJackass> Io ci sto per entrambe le battaglie (cerbottane e pistole acqua), però bisogna dirlo ufficialmente, così chi vuole si organizza. ciaoid="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> Si ma le pistole ad acqua , come i gavettoni ( termine italiano che indica l' insieme di più palloncini colmi di acqua ) era come dire...scontato.Cmq delle cerbottane se ne era già parlato, ma magari non eri presente o dormivi[:D]. id="Comic Sans MS">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...io a 'sto giro mi limiterei alle pistole ad acqua... poi magari alla prox occasione...id="size4">
quote:Originally posted by SuperJackass> Io ci sto per entrambe le battaglie (cerbottane e pistole acqua), però bisogna dirlo ufficialmente, così chi vuole si organizza. ciaoid="size4">
>
>
>