quote:Originally posted by Leona> Adesso si spiega......[:D][:D][:D]
Ragazzi io ho un bruttissimo ricordo della cerbottana !!!! In realta' a Firenze si giocava a cerbottana con i tubi di ferro e lo stucco del quale facevamo le palline ce le tiravamo , ma non e' molto igenico ... Io ho passato un brutto quarto d'ora quando ero piu' giovane... Ciao a Presto...!!!!! Leona's Family >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Leona> Adesso si spiega......[:D][:D][:D]
Ragazzi io ho un bruttissimo ricordo della cerbottana !!!! In realta' a Firenze si giocava a cerbottana con i tubi di ferro e lo stucco del quale facevamo le palline ce le tiravamo , ma non e' molto igenico ... Io ho passato un brutto quarto d'ora quando ero piu' giovane... Ciao a Presto...!!!!! Leona's Family >
>
In lontananza si vede il traghetto..
Ci imbarchiamo e tutto fila liscio
Il panorama promette bene....
ops...questo è un altro panorama[:D][:D]
Qualche foto scattata dal camper
Ci sistemiamo al campeggio Kovacine
c'è chi si prepara per già per la pennica, ma un po troppo in alto
Appena il tempo lo permette facciamo un giro a Cres...
...dove incontriamo strani personaggi
Grazie a Giliano e Barbara, approdiamo in un piccolo ristorante,
dove facciamo una strepitosa mangiate di pesce.
Ci svegliamo con il bel tempo, e Andrea ne approfitta..
Tanto per cambiare si mangia, e le nostre cuoche si mettono all'opera
Come da prescrizione medica....ANANAS
La sera per smaltire la cena, si fa un giretto in bici, e guardate che posti
Ecco che si aprono le bische
Visto le previsioni, decidiamo di partire, e attraversare l'Isola di Krk
Visto che ora di pranzo, ci fermiamo in un ristorante, e ritroviamo
i soliti strani personaggi...[:D][:D][:D]
C'è chi sceglie la grigliata....
...e chi il fritto
E con questo si chiude il primo set fotografico, siamo in strada
per Monaco di Baviera.id="size4">id="Trebuchet MS">
Anche con la pioggia, Monaco è sempre bella...
I nostri eroi si dirigono al primo punto di ristoro....[:D][:D]
Ma Sabrina, anche tu a Monaco?
Visto il brutto tempo, facciamo un giro per negozi.
Qualcubo si diverte a cambiare il salvaschermo nei pc esposti[:D]
La sera altra birreria...Augustiner
Si parte, alla volta del Museo della Scienza e della tecnologia
Appena smette di piovere, le piazze si riempiono
Altro giorno...altra birreria Paulaner
E con questo anche il tempo a Monaco è terminato, ci prepariamo
dopo questa mangiata e ritorniamo in Italia, direzione Canazei.
id="Trebuchet MS">id="size4"> quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Mi dispiace per Simona, non ci voleva proprio. Dai che hai la pelle dura...
ragassiiiiiiiiiiiiiiii...eccoci.......perdonate l assenza ma coco' ha pensato bene di assaggiare unfurgone mercedes...e ovviamente non le è piaciuto il gusto...per cui in quel di genova ci sono stati 2 giorni densi di emozioni...di vigili...di ospedali..ecc..ecc..praticamente il prox week end ci dedicheremo libero ci dedicheremo ad un pellegrinaggio a lourdes..prima il furto..poi questa botta di vita....ma vabbe'..l'importante che tutto si sia risolto con qualche ammaccatura e qualche giorno di collare...tutto passa..@liogiuly: per il week end prox dobbiamo vedere un attimo le condizioni dell'ursus..si spera vivamente si riprenda..ad oggi nn sarebbe in grado ma ci sono ancora 3 giorni per cui la speranza è l'ultima a morire..ci si aggiorna..comunque se partiamo si parte al venerdi' dopo le 14 per cui si viaggia molto volentieri in compagnia...baci a tutti...Sabrina..Simona..Luna >
Sentendo la mancanza di Monaco, andiamo subito in birreria
L'indomani facciamo un salto a Pecol, con la funivia.
Il tempo è clemente, e la Val di Fassa è sempre stupenda
Assistiamo ad una gara e alle evoluzioni dei partecipanti
Visto il brutto tempo che si avvicina, decidiamo di ritornare ai camper
Nel pomeriggio merendina dal mitico paninaro di Canazei, Pippotto
Ultima tappa prima di lasciare la Val di Fassa
C'è chi mangia....
....e chi fa scorta!!
E con questo è tutto.
Ringrazio ancora i nostri compagni viaggio per la bellissima
vacanza passata insieme.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
id="size4">id="Trebuchet MS"> quote:Originally posted by bora40> Io dico che fai bene a provarci. Non si sa mai..... Anche io ogni tanto ci provo. Notte Cristina
che belle foto complimenti e che bei giri.... magari potessi farli io un giorno...... forse se vinco la lotteria... ho deciso .. da domani compro ogni giornoun gratta e vinci,.. vedessi mai.. visto che non sono fortunata in amore forse nel gioco... mi faccio il camperino nuovo.... che dite ci provo???? buona notte a tutti e continuate a farci sognare con le vostre foto e gite. Bora40 e le bimbe >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Se per assaggiarlo bene vi volevano dei denti [:D][:D][:D] bastava chiederlo. Scusate la battuta, ma quando finisce bene è meglio sdrammatizzare, mi dispiace per la Simo, e speriamo si rimetta in sesto. Ciao Giuliano.
ragassiiiiiiiiiiiiiiii...eccoci.......perdonate l assenza ma coco' ha pensato bene di assaggiare unfurgone mercedes...e ovviamente non le è piaciuto il gusto...per cui in quel di genova ci sono stati 2 giorni densi di emozioni...di vigili...di ospedali..ecc..ecc..praticamente il prox week end ci dedicheremo libero ci dedicheremo ad un pellegrinaggio a lourdes..prima il furto..poi questa botta di vita....ma vabbe'..l'importante che tutto si sia risolto con qualche ammaccatura e qualche giorno di collare...tutto passa..@liogiuly: per il week end prox dobbiamo vedere un attimo le condizioni dell'ursus..si spera vivamente si riprenda..ad oggi nn sarebbe in grado ma ci sono ancora 3 giorni per cui la speranza è l'ultima a morire..ci si aggiorna..comunque se partiamo si parte al venerdi' dopo le 14 per cui si viaggia molto volentieri in compagnia...baci a tutti...Sabrina..Simona..Luna >
quote:Originally posted by bora40> Ciao, il proverbio dice giustamente chi non rischia non rosica, l'importante è non rischiare troppo, altrimenti dopo si rosica nel senso inverso. Coraggio che prima o poi anche tu li farai e posterai con soddisfazione le tue foto. Comunque quando siamo in una zona a te vicina, puoi sempre venire a fare parte della compagnia. Ciao Giuliano
che belle foto complimenti e che bei giri.... magari potessi farli io un giorno...... forse se vinco la lotteria... ho deciso .. da domani compro ogni giornoun gratta e vinci,.. vedessi mai.. visto che non sono fortunata in amore forse nel gioco... mi faccio il camperino nuovo.... che dite ci provo???? buona notte a tutti e continuate a farci sognare con le vostre foto e gite. Bora40 e le bimbe >
quote:Originally posted by Sgrilli> Ciao, visto le previsioni di questa mattina ( ilmeteo.it - Firenzuola ) credo che i gazebo servano solo per proteggerci dal sole, io comunque ne ho già caricati 3 ( ml. 3 x 3 ), credo che 9 mt. di tavola coperta possano bastare, comunque fai tu se non ti pesa puoi sempre caricarlo. Ciao Giuliano
@ Simona speriamo non sia niente di grave @ Pida quasi sicuro riusciamo a venire alla festa in val di Fassa @ Pepe se possiamo usarlo nell' area porto il gazebo 6x3 con le pareti @ super jakass te lo insegno io un bel giochino da fare con gli amici non serve l' attrezzatura ma il coraggio di partecipare, visto che non farai il militare te lo insegneremo volentieri parlo in plurale perchè qualcuno sà a cosa mi riferisco[:D] >
quote:Originally posted by Sgrilli> Dai venite che ci divertiamo!!!
@ Pida quasi sicuro riusciamo a venire alla festa in val di Fassa >
quote:Originally posted by Mudra> Ciao Mudra e Tornado. Un racconto terrificante, che tragedia, e quanti morti. Anche noi vi salutiamo e alla prossima.
Ciao a tutti ragazzi ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per noi. Oggi ho visto in tv le riprese dall'elicottero che mi hanno chiarito un pò le dimensioni del disastro, ovviamente non ci si può avvicinare e la citta e paralizzata e l'attraversamento molto problematico, ieri sera dopo il boato siamo usciti fuori il cielo era tutto rosso il fumo saliva al cielo e le ambulanze i ponpieri hanno fatto fischiare tutta la notte le sirene sembrava the day after...Oggi i primi racconti di parenti e amici mi hanno fatto accapponare la pelle torce umane corpi carbonizzati e oltre 400 famiglie senza casa, che dire 500 mt prima sarbbe probabilmente stato un ecatombe infatti nel punto in cui è successo i binari entrano in stazione e da due diventano una quindicina a separare la ferrovia dalle case. Non ho parenti o conoscenti che abitano nella zona ma purtroppo sono morte anche persone che si trovavano a passare con il proprio mezzo e a tutt'ora il riconoscimento dei corpi e stato impossibile, prego che non ci sia qualcuno che conosco e sono vicina al dolore e hai morti della mia citta. Un saluto a tutti di radio libera camperista sia a chi ci conosce e a chi spero di conoscere presto. >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Accidenti Simo potevi scegliere un gusto meno forte ... ma a parte le battute speriamo non sia niente di grave e la tua corazza abbia resistito bene all'affronto. Speriamo tu ti rimetta presto e vi attendiamo fiduciosi al prox w.e.. Un abbraccio.
quote:Originally posted by Mudra> ...le immagini in TV non mi hanno impressionato come la tua testimonianza, adesso sappiamo tutti che state bene e questo è già una piccola consolazione, ovviamente rimaniamo vicini a tutti quelli che a Viareggio, purtroppo, hanno subito dei lutti...id="size3">
Ciao a tutti ragazzi ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per noi. Oggi ho visto in tv le riprese dall'elicottero che mi hanno chiarito un pò le dimensioni del disastro, ovviamente non ci si può avvicinare e la citta e paralizzata e l'attraversamento molto problematico, ieri sera dopo il boato siamo usciti fuori il cielo era tutto rosso il fumo saliva al cielo e le ambulanze i ponpieri hanno fatto fischiare tutta la notte le sirene sembrava the day after...Oggi i primi racconti di parenti e amici mi hanno fatto accapponare la pelle torce umane corpi carbonizzati e oltre 400 famiglie senza casa, che dire 500 mt prima sarbbe probabilmente stato un ecatombe infatti nel punto in cui è successo i binari entrano in stazione e da due diventano una quindicina a separare la ferrovia dalle case. Non ho parenti o conoscenti che abitano nella zona ma purtroppo sono morte anche persone che si trovavano a passare con il proprio mezzo e a tutt'ora il riconoscimento dei corpi e stato impossibile, prego che non ci sia qualcuno che conosco e sono vicina al dolore e hai morti della mia citta. Un saluto a tutti di radio libera camperista sia a chi ci conosce e a chi spero di conoscere presto. >
quote:Originally posted by liogiuly> ApprovO anche io, dai che bastano le pistole ad acqua, non si sa mai. Ho una bella idea per una guerra.....ne avevo già parlato con Andrea... GUERRA CON I LASER!!!!! Se trovo un posto comodo per tutti, venite??? id="size4">id="Trebuchet MS">
Io sono per l'amore e non per la guerra pertanto...... nn sono daccordo con le cerbottane, in quanto possono diventare pericolose. Magari resuscitiamo il karaoke che ne dite? suvvia prima di lanciare questo tipo di proposte date una lettura alle rispettive carte d'identità [:o)][:o)][:o)] >