CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 23220
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:59:52
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:
Fano
Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsut (3 adulti arrivo venersì sera)id="red"> RAGAZZI COME SEMPRE SIETE CARINISSIMIid="size6">id="red">
>
>[:)][:)][:)][:)] IO E LA MIA FANO VI ASTETTIAMO SPERIAMO DI NON DELUDERVI[?] PATTY
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:59:56
Ciao, buona giornata a tutti, sono arrivate le bombolette del gas, sono confezioni da 12, ditemi quante ne volete che le prendo dietro a Badia Moscheta. Ciao
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:14:12
Ciao a tutti, parliamo di cose serie, avete proposte mangerecce per domenica a mezzogiorno? se non ne avete io riproporrei la ficattola, che ne dite? Per il resto credo non vi siano problemi, in quanto credo che tutti nel camper abbiamo affettati, pasta, verdure e altro. Credo sia importante anche prendere del carbone, perchè non è detto che si riesca ad andare a prendere la legna nel bosco. Direi di prendere anche 2 cocomeri. Scarterei a priori di andare al ristorante, perchè essendo bello e avendo la possibilità di montare gazebi e tavole mi sembrerebbe un peccato andare al ristorante. Ora ognuno dica la sua, e poi decideremo se fare una spesa comune oppure no. Ciao Giuliano id="size3">

Modificato da Pepe2 il 02/07/2009 alle 10:20:14
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:17:18

Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:
Fano
Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsut (4 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera)id="red">

Modificato da CamperIdea il 02/07/2009 alle 10:17:44
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:21:39
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, parliamo di cose serie, avete proposte mangerecce per domenica a mezzogiorno? se non ne avete io riproporrei la ficattola, che ne dite? Per il resto credo non vi siano problemi, in quanto credo che tutti nel camper abbiamo affettati, pasta, verdure e altro. Credo sia importante anche prendere del carbone, perchè non è detto che si riesca ad andare a prendere la legna nel bosco. Direi di prendere anche 2 cocomeri. Ora ognuno dica la sua, e poi decideremo se fare una spesa comune oppure no. Ciao Giuliano id="size3"> >
> ...e se invece domenica facessimo un po' di pasta fredda con pomodoro, mozzarella e basilico, tanto per ridurre i tempi di preparazione e dare un po' di respiro alle cuoche perché se fa caldo stare davanti all'olio non è il massimo... Cmq se si decide per la ficattola a me va bene... Per i cocomeri il prb è sempre il solito: dove li ghiacciamo?? Io ho il frigo pieno dalle bistecche, ma se altri hanno posto per me va bene spesa comune e poi si divide...id="size3">

Modificato da CamperIdea il 02/07/2009 alle 10:22:33
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:34:28
buongiorno ragzzi....sono cocò.... vi volevo ringraziare per esservi preoccupati delle mie condizioni di salute...tra l'altro già molte precarie per la vicininza di mimì[:)][:)]...comunque me la sono cavata fin troppo bene per come si è svolto il tutto...grazie ancora atutti ...spero di vedervi questo week end...[:)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:41:15
Ciao a tutti, per il cocomero non c'è problema, c'è il torrente che passa a fianco dell'area, occorre solo decidere chi lo prende. Ciao Giulianoid="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:48:05
Ciao a tutti, per il cocomero non c'è problema, c'è il torrente che passa a fianco dell'area, occorre solo decidere chi lo prende. Ciao Giulianoid="size3"> >
> ...propongo di tirare a sorte... il sorteggio verrà effettuato nella sede della mia azienda alla mia presenza... una garanzia!!!![:D][:D]id="size4">

Modificato da CamperIdea il 02/07/2009 alle 10:48:25
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:02:25
Ciao, buona giornata a tutti, sono arrivate le bombolette del gas, sono confezioni da 12, ditemi quante ne volete che le prendo dietro a Badia Moscheta. Ciao >
> ciao pepe....ci potresti portare una confezione di bombolette per la fin landia???nel caso in cui non riuscissimo a venire se non è un problema per lorenzo le dai alui..anche perchè noi non so se afremo altre uscite prima delle ferie???!!!![:(][:(]....graziegrazie
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:06:31
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
Ciao, buona giornata a tutti, sono arrivate le bombolette del gas, sono confezioni da 12, ditemi quante ne volete che le prendo dietro a Badia Moscheta. Ciao >
> ciao pepe....ci potresti portare una confezione di bombolette per la fin landia???nel caso in cui non riuscissimo a venire se non è un problema per lorenzo le dai alui..anche perchè noi non so se afremo altre uscite prima delle ferie???!!!![:(][:(]....graziegrazie
>
> ...ma dai che riuscite a venire!!!! Vuoi mettere la soddisfazione di vedere la Sabri che ti serve e ti riverisce per un intero week end!!!! Non puoi non concederci questa soddisfazione!!!!id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:23:05
quote:Originally posted by Sgrilli
Ci stiamo preparando per il we non vediamo l' ora di partire [8D] @Camper Idea se possibile spaccami in due la mia bistecca sò che è un argomento difficile ma a me piace sottile[;)] sottile si intende un paio di centimetri di circa 500grammi @Pepe il gazebo lo vado a prendere solo se necessario aspettiamo le ultime previsioni (lio aveva gufato pioggia) @Pida voglio segnarmi quando sono sicuro >
> ...se non è un prb o troppa fatica, io il gazebo lo prenderei lo stesso in modo da poter mettere quello di Sgrilli + 1 di Pepe per la tavolta, ed un altro di Pepe per la cucina, sia in caso di sole (speriamo), che in caso di pioggia, altrimenti i 3 di Pepe servono solo per la tavolata... poi fate voi...id="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:48:05
Ciao a tutti, comunicazione per chi viene a Badia Moscheta, oltre alle varie guerre con fucili ad acqua, per chi vuole c'è una bellissima passeggiata che servirà sicuramente a smaltire le cibarie, tempo fra andata e ritorno 2/3 ore circa. Partendo dall'area di sosta verso il cimitero, si volta a sinistra, prendendo il sentiero ( Soft 713 ) che percorre la parte alta della Valle dell'inferno si passa davanti ad 2 essicatoi, una carbonaia ed una piscina naturale, in una oretta circa si arriva alla Casa del Diavolo, dove troveremo in un paesaggio fiabesco un terzo essicatoio, contornato da castagni giganteschi, da quì osserveremo Casetta di Tiara con il suo campanile che si trova sul versante alto di fronte a noi, torneremo indietro dalla stessa strada, in quanto per chiudere il giro ad anello, mancherebbero ancora 4 ore di cammino. Non c'è bisogno di iscrizioni, in base alle condizioni del tempo vedremo se effettuarlo sabato pomeriggio o domenica mattina. Portare scarpe da ginnastica, o ancora meglio scarponcini. Ciao Giuliano id="size3">

Modificato da Pepe2 il 02/07/2009 alle 13:54:05
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:57:09
Radio Libera Camperista in occasione del raduno del 3-4-5 Luglio a Moscheta e' lieta di presentare sabato sera la Formula Tombalata !!!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Arial Black">
premi: ambo: gagliardetto ufficiale Ferrariid="blue">id="size2">id="Andale Mono"> terno: portachiave ufficiale Ferrariid="blue">id="size3">id="Arial Black"> quaterno: bellissimo accappatoio sport styleid="blue">id="size2">id="Arial Black"> cinquina: cappellino ufficiale Ferrariid="blue">id="size3">id="Arial Black"> tombola: stupendo zaino ufficiale Ferrariid="blue">id="size2">id="Arial Black"> Chi ha una tombola lo dica ! Per le cartelle si potrebbe fare cosi: o divederle in modo equo a tutti i partecipanti oppure metterle d un costo simbolico tipo 0,50 l'una e con il totale brindare con un po' di champagne oppure se la cifra e' un po' rappresentativa fare una donazione a qualche ente benefico. Capisco che i premi siano un po' troppo maschili, al di fuori dell'accappatoio ma sono riuscito a racimolare questi. id="size4"> stay tuned!!!id="size3"> Radio Libera Campersita l'unica radio che ti conquista id="blue">id="size3">id="Arial Black">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:00:52
Ciao a tutti, parliamo di cose serie, avete proposte mangerecce per domenica a mezzogiorno? se non ne avete io riproporrei la ficattola, che ne dite? Per il resto credo non vi siano problemi, in quanto credo che tutti nel camper abbiamo affettati, pasta, verdure e altro. Credo sia importante anche prendere del carbone, perchè non è detto che si riesca ad andare a prendere la legna nel bosco. Direi di prendere anche 2 cocomeri. Scarterei a priori di andare al ristorante, perchè essendo bello e avendo la possibilità di montare gazebi e tavole mi sembrerebbe un peccato andare al ristorante. Ora ognuno dica la sua, e poi decideremo se fare una spesa comune oppure no. Ciao Giuliano id="size3"> >
> Ciao Giuliano, per il carbone stasera faccio un giro quando esco dal lavoro e ne compro un bel sacco. Per la ficattola per me va bene, ma forse come dice Lorenzo è meglio una bella pasta fredda con il pomodoro, molto stuzzicante e rinfrescante. Lo dico solo per il discorso della prepazione lunga e "calorosa". Tutto qui. Per il cocomero pensavo ad una cosa. Noi possiamo prenderne uno, lo prepariamo tagliandolo a cubetti, per poi metterlo in una bella ciotola in frigo. Che dite? può andare ugualmente? Per le bombole del gas per adesso ne prendiamo 2 confezioni, ovvero 24 pezzi in totale, grazie mille.
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:11:22
Ciao a tutti, comunicazione per chi viene a Badia Moscheta, oltre alle varie guerre con fucili ad acqua, per chi vuole c'è una bellissima passeggiata che servirà sicuramente a smaltire le cibarie, tempo fra andata e ritorno 2/3 ore circa. Partendo dall'area di sosta verso il cimitero, si volta a sinistra, prendendo il sentiero ( Soft 713 ) che percorre la parte alta della Valle dell'inferno si passa davanti ad 2 essicatoi, una carbonaia ed una piscina naturale, in una oretta circa si arriva alla Casa del Diavolo, dove troveremo in un paesaggio fiabesco un terzo essicatoio, contornato da castagni giganteschi, da quì osserveremo Casetta di Tiara con il suo campanile che si trova sul versante alto di fronte a noi, torneremo indietro dalla stessa strada, in quanto per chiudere il giro ad anello, mancherebbero ancora 4 ore di cammino. Non c'è bisogno di iscrizioni, in base alle condizioni del tempo vedremo se effettuarlo sabato pomeriggio o domenica mattina. Portare scarpe da ginnastica, o ancora meglio scarponcini. Ciao Giuliano >
> ...ma te mi vuoi far durare fatica a tutti i costi!!!!! Scherzi a parte l'Ale viene sicuramente, io vedrò al momento.... @RLC: bellissima l'idea della tombola, guardate un po' se ne trovate una, noi purtroppo non l'abbiamo... se non la troviamo vedo di andarla a comprare da qualche parte!!!! @Pepe: Come abbiamo detto prima di procedere all'acquisto delle bombolette, quelle che si consumano durante i week end tutti assieme vengono pagate dai partecipanti al raduno, poi ognuno le può acquistare per uso personale, tipo la Simo che le ha chieste per la Finlandia.... id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:29:17
Ciao a tutti, comunicazione per chi viene a Badia Moscheta, oltre alle varie guerre con fucili ad acqua, per chi vuole c'è una bellissima passeggiata che servirà sicuramente a smaltire le cibarie, tempo fra andata e ritorno 2/3 ore circa. Partendo dall'area di sosta verso il cimitero, si volta a sinistra, prendendo il sentiero ( Soft 713 ) che percorre la parte alta della Valle dell'inferno si passa davanti ad 2 essicatoi, una carbonaia ed una piscina naturale, in una oretta circa si arriva alla Casa del Diavolo, dove troveremo in un paesaggio fiabesco un terzo essicatoio, contornato da castagni giganteschi, da quì osserveremo Casetta di Tiara con il suo campanile che si trova sul versante alto di fronte a noi, torneremo indietro dalla stessa strada, in quanto per chiudere il giro ad anello, mancherebbero ancora 4 ore di cammino. Non c'è bisogno di iscrizioni, in base alle condizioni del tempo vedremo se effettuarlo sabato pomeriggio o domenica mattina. Portare scarpe da ginnastica, o ancora meglio scarponcini. Ciao Giuliano id="size3"> >
> L'idea mia piace, vediamo come butta il tempo. ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:32:54
Noi abbiamo la tombola!!!! maledetto il giorno in cui l'ho comprata[:(!][:(!][:(!] perchè io odio la tombola!!!![}:)][}:)][}:)] Ma per questa volta, visto che siamo in compagnia si può fare.[;)][;)][;)]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:38:11
Noi abbiamo la tombola!!!! maledetto il giorno in cui l'ho comprata[:(!][:(!][:(!] perchè io odio la tombola!!!![}:)][}:)][}:)] Ma per questa volta, visto che siamo in compagnia si può fare.[;)][;)][;)] >
> Se po' fa un mercante in fiera... anche se un mi ricordo cme funziona[?][?][?]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:40:37
quote:Originally posted by Leona
Noi abbiamo la tombola!!!! maledetto il giorno in cui l'ho comprata[:(!][:(!][:(!] perchè io odio la tombola!!!![}:)][}:)][}:)] Ma per questa volta, visto che siamo in compagnia si può fare.[;)][;)][;)] >
> Se po' fa un mercante in fiera... anche se un mi ricordo cme funziona[?][?][?]
>
> Ma stavo scherzando, figurati. Non mi piace, ma in compagnia si fa volentieri. ciao
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:12:42
Il meteo, non promette nulla di buono, in teoria ci dovremmo spostare sull'adriatico per trovare il sole la Domenica, centro e costa tirrenica pioggia...umbria pioggia, sull'adriatico pare ci si salvi....magari in un campeggio con piscina [:D][:D][:D] MA se mi dite che non piove mi fido....[:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link