CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:28:31
quote:Originally posted by Leona
Il meteo, non promette nulla di buono, in teoria ci dovremmo spostare sull'adriatico per trovare il sole la Domenica, centro e costa tirrenica pioggia...umbria pioggia, sull'adriatico pare ci si salvi....magari in un campeggio con piscina [:D][:D][:D] MA se mi dite che non piove mi fido....[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ho dato un'occhiata giusto adesso, sul sito "ilmeteo.it". Ho scelto come località "firenzuola", e non mi sembra malaccio. Venerdì notte piogge e schiarite, sabato pomeriggio dalle 17:00 iniziano le piogge e schiarite. Per il resto sole, o poco nuvoloso. Più che altro è la domenica pomeriggio che è previsto il temporale. Lio, ovvero il Dj del meteo, hai altre news?
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:46:29
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, parliamo di cose serie, avete proposte mangerecce per domenica a mezzogiorno? se non ne avete io riproporrei la ficattola, che ne dite? Per il resto credo non vi siano problemi, in quanto credo che tutti nel camper abbiamo affettati, pasta, verdure e altro. Credo sia importante anche prendere del carbone, perchè non è detto che si riesca ad andare a prendere la legna nel bosco. Direi di prendere anche 2 cocomeri. Scarterei a priori di andare al ristorante, perchè essendo bello e avendo la possibilità di montare gazebi e tavole mi sembrerebbe un peccato andare al ristorante. Ora ognuno dica la sua, e poi decideremo se fare una spesa comune oppure no. Ciao Giuliano id="size3"> Vi avevo avvisato che non servivano le pistole ad acqua c'è il Padreterno che ci pensa..., o sarà la nuvola di Fantozzi che vi portate dietro dalla Croazia? Noi siamo daccordissimi per ogni soluzione, spesa collettiva o individuale, intanto abbiamo provveduto a fare le ns scorte alimentari, nelle quali avevamo previsto una bella pasta fredda e poi ananas ananas ananas..... comunque alla fica...ttola eventualmente nn si dice mai no...[;)][;)][;)] Intanto premettiamo che l'eventuale pioggia nn ci spaventa, anzi, aizzerà eventualmente il genio del ns ministro delle infrastrutture (Pepe) affinchè trovi una sistemazione adeguata. Un sacco di carbone lo porto anch'io se serve dell'altro basta dirlo ed io provvederò. @Mimì&Cocò: Simo concordo con Lorenzo, non ci togliere la soddisfazione di vedere la Sabry che ti accudisce, in fondo nn è così burbera.[:D][:D] Pronti alla partenza..... Ciauuuuuuuuuuuu >
>
16
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:20:06
[:)]ciao ragazzi se domani sera piove a milano marittima il gazebo non me lo danno se non piove lo prendo sicuro nessun problema domani compro un cocomero e un fusto da 5 di birra poi facciamo un pò di palline di piadina che possiamo stendere in qualsiasi momento prendo anche un pò di affettati @pepe se ti rimangono ne vorrei anche io due scatole se sei già a corto ne basta una. ottima idea il trekking!!!!! @radi libera porto anche io la tombola ma non sò se ho tutti i numerini certo le cartelle sono tante ormai è questione di ore!!!![:)][:)]

Modificato da Sgrilli il 02/07/2009 alle 20:22:34
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:42:41
Aggiornamento lista siamo cresciuti in famiglia [:)][:)][:)]id="size3">
quote:
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì pomeriggio + 2 arrivo sabato pomeriggio)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3"> Aggiornamento n.4 Chi arriva venerdì sera per la cena ( max 20,30 ) si metta in lista che facciamo la cena tutti assieme.
>
> Pepe arrivo venerdì pomeriggio si cenaid="red">id="size3">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:47:07
quote:Originally posted by Sgrilli
[:)]ciao ragazzi se domani sera piove a milano marittima il gazebo non me lo danno se non piove lo prendo sicuro nessun problema domani compro un cocomero e un fusto da 5 di birra poi facciamo un pò di palline di piadina che possiamo stendere in qualsiasi momento prendo anche un pò di affettati @pepe se ti rimangono ne vorrei anche io due scatole se sei già a corto ne basta una. ottima idea il trekking!!!!! @radi libera porto anche io la tombola ma non sò se ho tutti i numerini certo le cartelle sono tante ormai è questione di ore!!!![:)][:)] >
> Ciao Mattia, certo che ci sono le bombolette, ho fatto scorta per tutta RLC Ciao Giulianoid="size2">
16
SuperJackass
SuperJackass
14/04/2009 16
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:56:27
Ma quando dite che portate un " sacco " di carbone intendete dire che ne portate un cartone da 5 kg o che ne portate veramente tantissimo???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè scusatemi ma sono le 22:59 ....id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da SuperJackass il 02/07/2009 alle 22:56:59
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 03/07/2009 alle: 06:10:47
Buon giorno a tutti, ancora 6 ore e poi si chiude bottega, speriamo che le previsioni meteo siano sbagliate a nostro favore [:)][:)][:)], anche se alcuni di noi sono abituati a previsioni peggiori, non vorrei che ci toccasse fare un W.E. a Loreto[:(][:(][:(]. Ora però vado al lavoro, vi saluto e ci vediamo questa sera. Ciao tutti Giuliano
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 03/07/2009 alle: 07:54:09
Aggiornamento lista siamo cresciuti in famiglia [:)][:)][:)]id="size3">
quote:
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì pomeriggio + 2 arrivo sabato pomeriggio)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3"> Aggiornamento n.4 Chi arriva venerdì sera per la cena ( max 20,30 ) si metta in lista che facciamo la cena tutti assieme.
>
> Pepe arrivo venerdì pomeriggio si cenaid="red">id="size3">id="size3">
>> Buongiorno a tutti Arriviamo nel pomeriggio si a cena insieme.
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:17:01
...le bistecche ci sono!!!!! 10 Kg di Fiorentina che solo a vederle mettono di buon umore!!!! Noi arriviamo probabilmente con le genovesi giusto per cena o poco prima... id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:40:43
Anche noi ci siamo per cena. Partiamo verso le 18:30, e per le 20:00-20:30 siamo li. A stasera
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:05:03
...siccome una Fiorentina se non è accompagnata dai fagioli non è una Fiorentina, ho dato mandato al mio aiutante cuoco, Leona, di provvedere. Mi ha risposto che è onoratissimo di poter provvedere a tale incombenza aggiungendo che in effetti, con questo caldo, dopo pranzo se facciamo un po' di vento è meglio...id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:28:03
quote:Originally posted by CamperIdea
...siccome una Fiorentina se non è accompagnata dai fagioli non è una Fiorentina, ho dato mandato al mio aiutante cuoco, Leona, di provvedere. Mi ha risposto che è onoratissimo di poter provvedere a tale incombenza aggiungendo che in effetti, con questo caldo, dopo pranzo se facciamo un po' di vento è meglio...id="size4"> >
> Fagioli? Benissimo[:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:07:57
quote:Originally posted by CamperIdea
...le bistecche ci sono!!!!! 10 Kg di Fiorentina che solo a vederle mettono di buon umore!!!! Noi arriviamo probabilmente con le genovesi giusto per cena o poco prima... id="size4"> >
> quindi significa che la Simona riesce a venire. Bene sono contento, significa che si sta riprendendo. id="brown">
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:21:59
METEO NEWS
Sembra che il buon Silvio abbia interferito con le Superiori Autorità, pertanto sembra, ma non illudetevi, che il tempo sarà clemente per tutto l'arco del w.e. e, comunque, rispetto alle previsioni di inizio settimana dobbiamo prenderle come oro colato.....[:D][:D][:D] Ancora una volta..... GRAZIE Silvio Dj Meteo Lio
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:37:53
quote:Originally posted by liogiuly
METEO NEWS
Sembra che il buon Silvio abbia interferito con le Superiori Autorità, pertanto sembra, ma non illudetevi, che il tempo sarà clemente per tutto l'arco del w.e. e, comunque, rispetto alle previsioni di inizio settimana dobbiamo prenderle come oro colato.....[:D][:D][:D] Ancora una volta..... GRAZIE Silvio Dj Meteo Lio
>
> ...queste si che sono notizie!!!id="size4">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:44:35
Ciao a tutti, arrivato a casa ora, ancora una oretta o 2 che devo finire di preparare alcune cose e poi parto, io ho già preparato anche il gruppo elettrogeno perchè se qualcuno se ne fosse dimenticato sabato sera ci sarà 1° Internazional Tavernel Karaoke Festival RLCid="red">id="size6"> quindi vi sono da preparare le luci, il palco e l'impianto stereo[:D][:D][:D] Se credete che manchi ancora qualche cosa ditelo subito che cercherò di provvedere. Alle cubiste doveva pensarci Leona[:p][:p][:p][:p] Ciao Giuliano id="size2">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:53:46
Ciao a tutti, arrivato a casa ora, ancora una oretta o 2 che devo finire di preparare alcune cose e poi parto, io ho già preparato anche il gruppo elettrogeno perchè se qualcuno se ne fosse dimenticato sabato sera ci sarà 1° Internazional Tavernel Karaoke Festival RLCid="red">id="size6"> quindi vi sono da preparare le luci, il palco e l'impianto stereo[:D][:D][:D] Se credete che manchi ancora qualche cosa ditelo subito che cercherò di provvedere. Alle cubiste doveva pensarci Leona[:p][:p][:p][:p] Ciao Giuliano id="size2"> >
> ...io pensavo proprio che questa cosa fosse cascata nell'oblio... soprattutto per le previsioni meteo... non sono troppo stabili, io non agraverei la situazione, non vorrei passare la domenica con l'ombrello in mano!!!!id="size4">

Modificato da CamperIdea il 03/07/2009 alle 12:54:11
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:51:34
quote:Originally posted by SuperJackass
Ma quando dite che portate un " sacco " di carbone intendete dire che ne portate un cartone da 5 kg o che ne portate veramente tantissimo???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè scusatemi ma sono le 22:59 ....id="Comic Sans MS">id="size3"> >
> Ma che domande fai??? Io ne porto milllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee kg[:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:20:38
Pepe sei già arrivato? Com'è il tempo?
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:59:47
Fra poco si parte!!!! Buon Weekend a tutti gli amici di RLC!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link