quote:Originally posted by Leona> Ho dato un'occhiata giusto adesso, sul sito "ilmeteo.it". Ho scelto come località "firenzuola", e non mi sembra malaccio. Venerdì notte piogge e schiarite, sabato pomeriggio dalle 17:00 iniziano le piogge e schiarite. Per il resto sole, o poco nuvoloso. Più che altro è la domenica pomeriggio che è previsto il temporale. Lio, ovvero il Dj del meteo, hai altre news?
Il meteo, non promette nulla di buono, in teoria ci dovremmo spostare sull'adriatico per trovare il sole la Domenica, centro e costa tirrenica pioggia...umbria pioggia, sull'adriatico pare ci si salvi....magari in un campeggio con piscina [:D][:D][:D] MA se mi dite che non piove mi fido....[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pepe2>
Ciao a tutti, parliamo di cose serie, avete proposte mangerecce per domenica a mezzogiorno? se non ne avete io riproporrei la ficattola, che ne dite? Per il resto credo non vi siano problemi, in quanto credo che tutti nel camper abbiamo affettati, pasta, verdure e altro. Credo sia importante anche prendere del carbone, perchè non è detto che si riesca ad andare a prendere la legna nel bosco. Direi di prendere anche 2 cocomeri. Scarterei a priori di andare al ristorante, perchè essendo bello e avendo la possibilità di montare gazebi e tavole mi sembrerebbe un peccato andare al ristorante. Ora ognuno dica la sua, e poi decideremo se fare una spesa comune oppure no. Ciao Giuliano id="size3"> Vi avevo avvisato che non servivano le pistole ad acqua c'è il Padreterno che ci pensa..., o sarà la nuvola di Fantozzi che vi portate dietro dalla Croazia? Noi siamo daccordissimi per ogni soluzione, spesa collettiva o individuale, intanto abbiamo provveduto a fare le ns scorte alimentari, nelle quali avevamo previsto una bella pasta fredda e poi ananas ananas ananas..... comunque alla fica...ttola eventualmente nn si dice mai no...[;)][;)][;)] Intanto premettiamo che l'eventuale pioggia nn ci spaventa, anzi, aizzerà eventualmente il genio del ns ministro delle infrastrutture (Pepe) affinchè trovi una sistemazione adeguata. Un sacco di carbone lo porto anch'io se serve dell'altro basta dirlo ed io provvederò. @Mimì&Cocò: Simo concordo con Lorenzo, non ci togliere la soddisfazione di vedere la Sabry che ti accudisce, in fondo nn è così burbera.[:D][:D] Pronti alla partenza..... Ciauuuuuuuuuuuu >
quote:> Pepe arrivo venerdì pomeriggio si cenaid="red">id="size3">id="size3">
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:Badia di Moscheta, Firenzuola. Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì pomeriggio + 2 arrivo sabato pomeriggio)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3"> Aggiornamento n.4 Chi arriva venerdì sera per la cena ( max 20,30 ) si metta in lista che facciamo la cena tutti assieme.
>
quote:Originally posted by Sgrilli> Ciao Mattia, certo che ci sono le bombolette, ho fatto scorta per tutta RLC Ciao Giulianoid="size2">
[:)]ciao ragazzi se domani sera piove a milano marittima il gazebo non me lo danno se non piove lo prendo sicuro nessun problema domani compro un cocomero e un fusto da 5 di birra poi facciamo un pò di palline di piadina che possiamo stendere in qualsiasi momento prendo anche un pò di affettati @pepe se ti rimangono ne vorrei anche io due scatole se sei già a corto ne basta una. ottima idea il trekking!!!!! @radi libera porto anche io la tombola ma non sò se ho tutti i numerini certo le cartelle sono tante ormai è questione di ore!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by Pepe2> Pepe arrivo venerdì pomeriggio si cenaid="red">id="size3">id="size3">
Aggiornamento lista siamo cresciuti in famiglia [:)][:)][:)]id="size3">quote:id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì pomeriggio + 2 arrivo sabato pomeriggio)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> 7) Leona's Family (2 adulti e 2 bambini)id="red"> 8) Amici di pidaeparsut 1 (2 adulti e 1 bambina)id="red"> 9) Amici di pidaeparsut 2 (2 adulti)id="red"> Aggiornamento n.1 Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3"> Aggiornamento n.2 Entro stasera avrei bisogno delle conferme da parte di tutti gli equipaggi che hanno intenzione di partecipare al raduno per ordinare la carne!!!!!! Affrettatevi!!!!!!id="size3"> Aggiornamento n.3 Le coordinate corrette per raggiungere l'area sono le seguenti : N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61''id="size3"> Aggiornamento n.4 Chi arriva venerdì sera per la cena ( max 20,30 ) si metta in lista che facciamo la cena tutti assieme.
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:Badia di Moscheta, Firenzuola. Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono N 44°04'33.86'' E 11°25'14.61'' Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
>
quote:Originally posted by CamperIdea> Fagioli? Benissimo[:D][:D][:D]
...siccome una Fiorentina se non è accompagnata dai fagioli non è una Fiorentina, ho dato mandato al mio aiutante cuoco, Leona, di provvedere. Mi ha risposto che è onoratissimo di poter provvedere a tale incombenza aggiungendo che in effetti, con questo caldo, dopo pranzo se facciamo un po' di vento è meglio...id="size4"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> quindi significa che la Simona riesce a venire. Bene sono contento, significa che si sta riprendendo. id="brown">
...le bistecche ci sono!!!!! 10 Kg di Fiorentina che solo a vederle mettono di buon umore!!!! Noi arriviamo probabilmente con le genovesi giusto per cena o poco prima... id="size4"> >
quote:Originally posted by liogiuly> ...queste si che sono notizie!!!id="size4">
METEO NEWS Sembra che il buon Silvio abbia interferito con le Superiori Autorità, pertanto sembra, ma non illudetevi, che il tempo sarà clemente per tutto l'arco del w.e. e, comunque, rispetto alle previsioni di inizio settimana dobbiamo prenderle come oro colato.....[:D][:D][:D] Ancora una volta..... GRAZIE Silvio Dj Meteo Lio
>
quote:Originally posted by Pepe2> ...io pensavo proprio che questa cosa fosse cascata nell'oblio... soprattutto per le previsioni meteo... non sono troppo stabili, io non agraverei la situazione, non vorrei passare la domenica con l'ombrello in mano!!!!id="size4">
Ciao a tutti, arrivato a casa ora, ancora una oretta o 2 che devo finire di preparare alcune cose e poi parto, io ho già preparato anche il gruppo elettrogeno perchè se qualcuno se ne fosse dimenticato sabato sera ci sarà 1° Internazional Tavernel Karaoke Festival RLCid="red">id="size6"> quindi vi sono da preparare le luci, il palco e l'impianto stereo[:D][:D][:D] Se credete che manchi ancora qualche cosa ditelo subito che cercherò di provvedere. Alle cubiste doveva pensarci Leona[:p][:p][:p][:p] Ciao Giuliano id="size2"> >
quote:Originally posted by SuperJackass> Ma che domande fai??? Io ne porto milllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee kg[:D][:D][:D]
Ma quando dite che portate un " sacco " di carbone intendete dire che ne portate un cartone da 5 kg o che ne portate veramente tantissimo???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè scusatemi ma sono le 22:59 ....id="Comic Sans MS">id="size3"> >