quote:Originally posted by barzellettone> Forte [:D][:D][:D] che gatto giocherellone Ciao a tutti FEDERICA[:D][:D]id="size3">
ciao a tutti sono il vostro dj barzellettone ecco [url] http://www.youtube.com/watch?v=pajTbmBV5kQ spero che vi piaccia! >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Stay Tuned Leona's Familyid="size3">id="Book Antiqua">quote:Originally posted by barzellettone> ...sempre MITICO il Dj Barzellettone!!!!id="size4">
ciao a tutti sono il vostro dj barzellettone ecco [url] http://www.youtube.com/watch?v=pajTbmBV5kQ spero che vi piaccia! >
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> Perfetto, provvederò. Ciaooooooooooo
Al fine di visualizzare meglio le foto postate sul thread, si prega di inserirle nelle dimensioni di 640x480, grazie. La redazione di RLC Stay tuned for update... id="size4"> >
quote:Originally posted by liogiuly Adesso ci mettiamo sotto ad organizzare le meritate ferie. FINLANDIA arriviamooooooooooooooo id="red">id="size4">[8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D] >>
quote:Originally posted by barzellettone> Che spettacolo di gatto!!!
http://www.gradara.org
Moresco - Fermo - Festa del braciere - Ultima domenica di ottobreid="blue"> Rievocazione dei tempi passati e calore umano fra i cittadini del paesino della Valdaso. Sull’enorme braciere si cucinano le prelibatezze di una volta. Belvedere Ostrense - Ancona - 3° decade di settembre Vecchi Sapori d'Autunnoid="blue"> La manifestazione propone molteplici punti di ristoro ricavati in grotte e cantine medievali, spettacoli itineranti di artisti di strada (giocolieri, giullari, clown, trampolieri), stornellatori e cantastorie, artigianato tipico in mostra-mercato, antichi piatti tipici (ciarimboli, cresce di polente e con grasselli, cinghiale, oca, polenta e primi piatti tipici, ...). Inoltre sarà possibile anche partecipare all'estrazione di buoni per castagne e vin brulè. Dettagliate informazioni sono reperibili sul sito [url]www.prolocobelvedere.it
Novafeltria loc. Perticara - Pesaro Urbino - Settembre Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco - localita' Perticaraid="blue"> Tradizioni gastronomiche, attività culturali ed animazioni; mostre e conferenze collaterali al Museo Storico Minerario; escursioni sul territorio rivolte alle emergenze ambientali e archeologiche; giochi della tradizione popolare, musica, spettacoli di piazza e mercatino per le vie del paese. EMILIA ROMAGNAid="size5">id="brown"> Reggiolo - 2° decade di Settembre - Festa della zuccaid="blue"> Manifestazione a base di zucca con tanta musica in piazza e tornei medioevali in ricordo del passaggio di Carlo V per Reggiolo. Castell'Arquato - Piacenza - 1° decade di dicembre - Il cicciolo d'oroid="blue"> La manifestazione dedicata al maiale ed alla tradizione della norcineria. Viene allestita di domenica in Piazza Roma dalle 9,30 alle 17,30 e nel corso dello svolgimento si potranno degustare una infinita' di prodotti tipici locali dai vini ai prodotti della lavorazione del maiale come oltre 100 ql di ciccioli con oltre 60 paioli fumanti. Cesena - 1° decade di ottobre - Festival del Cibo di Stradaid="blue"> Nelle "isole gastronomiche" allestite nel centro storico della città sarà possibile degustare vari "cibi di strada" caratteristici di determinati territori. San Martino in Rio - 1° domenica di febbraio - Ciccioli in Piàsaid="blue"> Manifestazione a carattere gastronomico organizzata dal Comitato Feste in Piazza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Il fulcro della festa è la competizione tra i vari norcini partecipanti per la preparazione dei ciccioli più gustosi. Sono presenti diversi stand gastronomici ed un ristorante in piazza in locale riscaldato con menu tipico:(gnocco fritto, porchetta, ciccioli, polenta fritta e al ragù, salsiccia alla griglia, baccalà, salumi tipici, cioccolata calda, vin brulè, cioccolata in tazza…) oltre alla presenza di ambulanti del settore. Il ricavato della manifestazione viene in parte devoluto all’Auser locale per la gestione dei veicoli utilizzati per i trasporti socio-assistenziali. Bobbio - Piacenza - 1° settimana di Settembre Maccheronata sotto le stelleid="blue"> Piazza S. Fara Cesenatico - 1° di novembre - Gastronomia d’Autunnoid="blue"> Un appuntamento da non perdere per i buongustai del pesce fresco. Un fine settimana per degustare piatti di pesce fresco preparato e servito in tanti modi diversi. Castrocaro - Forlì - 1° settembre di settembre Palio di Santa Separataid="blue"> Nel periodo del Palio, la cittadina medicea di Terra del Sole ritorna ai fasti rinascimentali. Un programma di animazione e tante scenografie uniche trasformano il paese: borghi pitturati, case, palazzi e castelli imbandierati, piazze popolate di mercanti, imbonitori, ciarlatani e guitti. Si susseguono i cambi di guardia; sfilano le autorità, i cortei di rappresentanza, i contendenti del tiro alla balestra antica e del tiro alla fune, i musici e gli sbandieratori; una imponente manifestazione storica in costume del 500 cui partecipano oltre 300 figuranti delle contrade storiche dell'antica Provincia Granducale. All'interno l'attesissima competizione di tiri con la Balestra Antica fra i Balestrieri del Borgo Romano e di Balestrieri del Borgo Fiorentino che si sfidano per aggiudicarsi il Palio. Castrocaro - Forlì - 2° domenica di novembre - Sapori di Romagna Caldarroste e vino novello al castelloid="blue"> L'annuale edizione si tiene nella giornata di domenica nella Fortezza medievale di Castrocaro Terme, dalle 15 alle 19 e prevede degustazione di vino novello, caldarroste e altri prodotti tipici della Romagna-Toscana; inoltre anche visite guidate alla Fortezza. Parma - 3° decade di settembre - Palioid="blue"> Un fine settimana di festa nella bella citta’ romagnola al suono della musica e del fragore delle armi, tra sbandieratori e folconieri. Diversi sono i Pali: il Palio Asinorum, Il Palio degli Uomini e Palio delle Donne, tutti all’insegna della tradizione. VENETO id="size5">id="brown"> Santa Lucia di Piave - Treviso -07-08/11/09 Antica Fiera di S. Luciaid="blue"> Mostre, spettacoli e rievocazioni medioevali. [url]http://www.anticafierasantaluci...
id="size4">id="Stencil">quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
Oggi nel mio dolce fare niente[:D][:D].......invidiosi......[}:)][}:)] ho pensato fra me e me, ma perchè non faccio una lista dei posti che mi sono segnato fino ad ora, e faccio un bel riassunto. E' un piccolo elenco di sagre e fiere, che nel mio girare in rete, mi sono segnato, magari possono tornare utili per futuri weekend. LIGURIA...id="size5">id="brown"> id="size2">id="Stencil"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> ho messo apposta la Liguria per prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
Oggi nel mio dolce fare niente[:D][:D].......invidiosi......[}:)][}:)] ho pensato fra me e me, ma perchè non faccio una lista dei posti che mi sono segnato fino ad ora, e faccio un bel riassunto. E' un piccolo elenco di sagre e fiere, che nel mio girare in rete, mi sono segnato, magari possono tornare utili per futuri weekend. LIGURIA...id="size5">id="brown"> id="size2">id="Stencil"> >
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...è per questo che non mi piaceva!!!! Meglio ordinati per data, così come sono adesso, sono ordinati per importanza in modo inverso!!!!id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> ho messo apposta la Liguria per prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
>
>
quote:Originally posted by CamperIdea> Dai che ti portiamo a Genova!!!!!!!
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...è per questo che non mi piaceva!!!! Meglio ordinati per data, così come sono adesso, sono ordinati per importanza in modo inverso!!!!id="size4">
>
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...verrò a Genova quando Lio non farà le ferie di Luglio/Agosto in Salento!!!!![:D][:D][:D][:)]id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> Dai che ti portiamo a Genova!!!!!!!
>
>
>
>