quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/06/2010 11:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come facevo: oggi è la prima bella giornata di mare![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/06/2010 11:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] perchè è stato brutto?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/06/2010 11:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...diciamo che nn è stato bello per poter andare al mare, piovere è piovuto pochissimo, ma c'è stato un ventaccio per tt la settimana...[:(][xx(]
essaggio di CamperIdea inserito in data 25/06/2010 10:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro il nostro Patxxxxx ti manca ancora questo e poi l'hai visto proprio tutto il Salento. [:)][;)]
[img]
[img]
[img]
Lunedì con il portatile grande metto anchio le foto. quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/06/2010 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] Infierisci. [}:)] Però, Di ritorno dal Salento ci siamo fermati a Forlimpopoli per la notte, ho detto a Claudio mangiamo in paese c'è la fiera, [:0][:0][:0] cè voluta tutta la sera per decidere dove mangiare...Pidaaa si vede che eravamo dalle tue parti [:D] e che fiera è [?] ristoranti all'aperto in tutto il paese, dentro il castello nei vicoli, non saprei neanche quanti, da noi mica c'è una fiera cosi. [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/06/2010 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come avete fatto a finire a Forlimpopoli?[?][?] è la festa Artusiana.[:D] Dai potevate dirmelo, venivo a salutarvi. Noi invece stasera, appena usciti dal lavoro, siamo stati alla fiera di San Giovanni, sul presto si gira bene[:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/06/2010 21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi eravamo alla fiera di San Giovanni, com'è possibile che.non ci siam visti?[:D][:D][:D][:D] Stasera qua c'è la luna piena e da voi?[:D][:D] Buonanotte a tutti...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/06/2010 23:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuooo anche voi?[?][?] io ero chinato sul cibo..è per quello che forse non vi ho visto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/06/2010 21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Cè chi dopo lavoro fa un salto alla fiera di San Giovanni e chi per andare a Viareggio passa da Forlimpopoli. [:D][:D] Scherzi a parte, pensavo tu lo sapessi, passiamo spesso da Bologna forlì per lavoro la prossima volta ti chiamo. [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/06/2010 12:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci conto.[8D][8D] Avete mangiato bene a Frampula (Forlimpopoli in dialetto)? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/06/2010 12:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, oggi Alberobello, me tocca...[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/06/2010 12:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può mangiare male dalle tue parti? [:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/06/2010 10:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avete fatto una tappa di avvicinamento? Da dove partite?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/06/2010 11:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, siamo partiti da Alberobello, 700 km fa casa!