quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/06/2010 11:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati a casa?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/06/2010 14:22:41 Meno male che sono rientrato... ed al pensiero che tra 3 settimane mi tocca ripartire mi viene il magone! >> ti ci mando io o ti ci mandi da solo?!?![:D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/06/2010 14:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, non importa, tra 3 settimane ci vado da solo, ma se ti vuoi aggregare, si va insieme![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/06/2010 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! ecco, ora si che sei sincero. [:D] Notte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 28/06/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, e buongiorno a Nicola e Ottavia.[:D] Benvenuti su RLC![8D] Speriamo di conoscerci presto![^] Davide[;)]