quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/06/2010 16:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo ammetto...quello che fa giochi strani con le carte...sotto il tavolo...ebbene si..SONO IO![:D][:D][:D] Anzi vorrei approfittarne per fare OUTLET (come dice Zalone)... in Salento quando giocavamo a burraco ho BARATO!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 30/06/2010 16:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mi sbaglio, la "ciccia" è parecchio buona in quelle zone..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/06/2010 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barato!![}:)][}:)] non ti è servito a molto mi sembra che tu abbia perso se non ricordo male [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/06/2010 13:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado e provo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/06/2010 16:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...sono stata scoperta. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/06/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimiiiii...
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 30/06/2010 22:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non sono mai stato in Sicilia, non posso essere utile... ma Lorenzo so di certo che c'è stato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/06/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un tuffo da olimpionici! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 30/06/2010 22:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tornati dalla Sicilia la settimana precedente a quella fatta in Salento, che zona vuoi fare? Noi abbiamo fatto: Palermo, Agrigento e ritornando sui nostri passi Agrigento, Milazzo.