quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 30/06/2010 22:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, non saprei proprio cosa consigliarti, noi in Sicilia abbiamo fatto pochissimo mare (solo a Marina di Ragusa, c'è una sola area), per il resto abbiamo visitato località di interesse culturale le cui aree sono smpre ben segnalate sul posto: Agrigento, Palermo, Noto, Taormina (aree di sosta a volontà a Giardini Naxos), Siracusa, Piazza Almerina... Per il mare forse è più informata di me Mudra...
Agricola Casentinese
dotato di tutti i confort, compresa la piscina. Venerdì sera grande raduno con cena a base di crescioni, mentre sabato sera grande grigliata di verdure e carne. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> Si prega di dar conferma della propria adesione il prima possibile perché occorre eseguire le prenotazioni delle piazzole in Agriturismo!id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Sushi Sashimi (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) DelTosco (2 adulti - arrivo sabato pomeriggio)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 01/07/2010 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza, sarà per la prossima volta. ciao ciao[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/07/2010 20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/07/2010 09:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per la rivincita, tanto io gioco con la campionessa e te giochi con l'Argentina tarocca. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 01/07/2010 21:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora Pida non ci sono problemi, la parabola la porta Fabrizio![:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte l'unico mi sa che ce l'ha è Daniele... io, se puoi, mi porterei dietro un bel cavo satellitare, tipo qll del Salento!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 01/07/2010 22:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto, la bistecca bella sottile e ben cotta, mi raccomando!id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 01/07/2010 21:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coordinate sono: N 43.716861 E 11.851920 N 43° 43' 0.70" E 11° 51' 6.91" [:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/07/2010 10:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto meglio...ho una bobina di cavo iniziata...bastano 60 mt?[:D][:D] e buongiorno a tutti![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 01/07/2010 22:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...tagliata sottile e ben cotta, come piace ai fiorentini! [:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 01/07/2010 21:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora benissimo[:D][:D][:D] amen...anzi ciao[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/07/2010 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so, dici che 60 mt bastano? Speriamo...id="size3">[:D][:D][:D]