quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/07/2010 15:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è no caro il nostro ....leggi bene tutto ciò che va con ruote rotine e rotelle, ma senza motore. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 16:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...glielo smonterò![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 16:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approvo![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/07/2010 16:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 06/07/2010 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo prendo io il Bugat se parliamo di soldi: quanto mi offri?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/07/2010 09:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lucia,complimenti a tuo figlio Fabri E Lori
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 06/07/2010 14:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti saluti-[:)][:)][:)] e con grande piacere che ti invito a venirci a trovare più presto possibile[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 06/07/2010 17:26:11 vedo con piacere che state in ferie anche al lavoro. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/07/2010 15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ero perso questo messaggio...era ora![:D][:D] ciao Lio, saluta Papaya[;)]
la torta[:p][:p]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Programma
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/07/2010 10:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm...mi interessa particolarmente la torta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 07/07/2010 11:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato[:(][:(][:(]ci sarebbe piaciuto molto[:(][:(]è nei nostri programmi!!ma noi quest'anno facciamo le ferie dal 16 agosto in poi(per problemi familiari)[:(][:(][:(]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 07/07/2010 11:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Foresta Nera, se io ho le ferie oppure anche solo qualche giorno, e visto che la Fede è cmq in ferie in quel periodo, direi proprio che si può fare.[:D] Capo confermi? (parlo della Fede) Il programma è bello..un bel po un bel po.[8D][8D][8D] Spolveriamo la nostra tendina...e veniamo in auto.[;)][;)] Per stare in vostra compagnia...questo ed altro![:)][:)][:)] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/07/2010 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dave hai posta![:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/07/2010 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qusto sì che è sano attaccamento alla maglia![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 07/07/2010 14:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto, ciao ciao [8D]