quote:Originally posted by CamperIdea> Dai Lio, cambia meta, così Lorenzo è bello che fregato[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="Lucida Console">id="brown">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...verrò a Genova quando Lio non farà le ferie di Luglio/Agosto in Salento!!!!![:D][:D][:D][:)]id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> Dai che ti portiamo a Genova!!!!!!!
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...è per questo che non mi piaceva!!!! Meglio ordinati per data, così come sono adesso, sono ordinati per importanza in modo inverso!!!!id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> ho messo apposta la Liguria per prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
Oggi nel mio dolce fare niente[:D][:D].......invidiosi......[}:)][}:)] ho pensato fra me e me, ma perchè non faccio una lista dei posti che mi sono segnato fino ad ora, e faccio un bel riassunto. E' un piccolo elenco di sagre e fiere, che nel mio girare in rete, mi sono segnato, magari possono tornare utili per futuri weekend. LIGURIA...id="size5">id="brown"> id="size2">id="Stencil"> >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Hai ragione un pò di invidia ce l'ho, se abitassimo vicino potrei anche darti da fare qualche cosa per farti passare il tempo [xx(][xx(][xx(] Incomincia a postare le foto tu che io non ho tempo. Ciao Giuliano id="size3">
Oggi nel mio dolce fare niente[:D][:D].......invidiosi......[}:)][}:)] ho pensato fra me id="size4">id="Stencil"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> id="blue">..e chi ti ha detto che Genova avrebbe il piacere di ospitarti????????? Rimani pure ignorante...CHE CE NE FREGAid="size2">id="Comic Sans MS"> ..Vabbuo'...a parte questo piccolo ma doveroso inciso vorremmo ringraziare tutti per l ennesimo splendido week end..siete proprio forti...tutti..grandi e piccini..grazie ragassi.....se non fosse che in mezzo c è la Finlandia ci verrebbe da dire che non vediamo l ora di rivedervi ma ..tempo al tempo..ci mancherete ma ci faremo coraggio[:D][:D]...abbraccioni a tutti..Sabrina..Ursus e Luna
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...verrò a Genova quando Lio non farà le ferie di Luglio/Agosto in Salento!!!!![:D][:D][:D][:)]id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> Dai che ti portiamo a Genova!!!!!!!
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...è per questo che non mi piaceva!!!! Meglio ordinati per data, così come sono adesso, sono ordinati per importanza in modo inverso!!!!id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> ho messo apposta la Liguria per prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
Oggi nel mio dolce fare niente[:D][:D].......invidiosi......[}:)][}:)] ho pensato fra me e me, ma perchè non faccio una lista dei posti che mi sono segnato fino ad ora, e faccio un bel riassunto. E' un piccolo elenco di sagre e fiere, che nel mio girare in rete, mi sono segnato, magari possono tornare utili per futuri weekend. LIGURIA...id="size5">id="brown"> id="size2">id="Stencil"> >
>
>
>
>
>
Il paesaggio 2 id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
Gli studiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Tutto in diretta id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
La radio mensa id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
I DJ in un momento di relax id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue">
Ad ognuno il suo compito
Very confortable[8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
To be continued...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by CamperIdea>
Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:Fano Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsut (4 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 4)Sgrilli id="red">(2adulti e un bambino arrivo venerdì sera)
>
Piove[:D]
Piove, guarda come piove, guarda come viene giùid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
L'intramontabile ananasid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Grazie a tutti per la piacevole compagnia[8)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Mimmo e Diana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Per essere chiari questo è un assaggio del paradiso che mi attende ....quote:Originally posted by CamperIdea> Dai Lio, cambia meta, così Lorenzo è bello che fregato[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="Lucida Console">id="brown">quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...verrò a Genova quando Lio non farà le ferie di Luglio/Agosto in Salento!!!!![:D][:D][:D][:)]id="size4">quote:Originally posted by CamperIdea> Dai che ti portiamo a Genova!!!!!!!quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...è per questo che non mi piaceva!!!! Meglio ordinati per data, così come sono adesso, sono ordinati per importanza in modo inverso!!!!id="size4">quote:Originally posted by CamperIdea> ho messo apposta la Liguria per prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
>
>
>
>
>
>
Caro Lore tu non puoi capire a te il mare nn piace, ti piace andare a DORMIRE in Finlandia ......
Ciauuuuuuuuuuuuu quote:Originally posted by liogiuly> ...certo se in posto ci torni per 30 anni di seguito, alla fine diventa come andare al cesso: una volta al giorno per le necessità fisiologiche!!!!! [:D][:D][:D] Cmq buone vacanze nel tuo "paradiso", soprattutto alla Giuliana, che avrebbe preferito ben altri paradisi!!!! [;)]id="size4">quote:Originally posted by Pidaeparsut> Per essere chiari questo è un assaggio del paradiso che mi attende ....quote:Originally posted by CamperIdea> Dai Lio, cambia meta, così Lorenzo è bello che fregato[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="Lucida Console">id="brown">quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...verrò a Genova quando Lio non farà le ferie di Luglio/Agosto in Salento!!!!![:D][:D][:D][:)]id="size4">quote:Originally posted by CamperIdea> Dai che ti portiamo a Genova!!!!!!!quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...è per questo che non mi piaceva!!!! Meglio ordinati per data, così come sono adesso, sono ordinati per importanza in modo inverso!!!!id="size4">quote:Originally posted by CamperIdea> ho messo apposta la Liguria per prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...gran bel lavoro!!!! Magari la prox volta con un carattere più leggibile sarebbe meglio[;)][;)]... Inoltre, se posso chiedere, invece che divise per regione sarebbe meglio divise per mese in ordine di data di svolgimento...id="size4">
>
>
>
>
>
>![]()
Caro Lore tu non puoi capire a te il mare nn piace, ti piace andare a DORMIRE in Finlandia ...... Ciauuuuuuuuuuuuu
>
Numerose foto di elementi strani.....[:D][:D]
Il migliore cuoco di fiorentine al mondo!!![:D][:D]
che si concede il meritato riposo
Il nostro esperto PEPE, che installa il cb a Leona...
a proposito Leona, arriverà a casa la fattura 1000€/h[:D][:D]
Volano torte in faccia....era buona Andrea?[:D][:D]
C'è chi riposa.....
...e chi ingaggia una lotta all'ultimo sangue
e per ultima....la foto di gruppo
id="Verdana">id="size4">
id="Verdana">id="size4"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Verdana">id="size5">quote:Originally posted by Leona> No, mi dispiace, ma è perchè ti ho chiamato Leona IV?
Vabbe' grazie delle foto, ma il commento mi sembra un po' offensivo. So che in Croazia mi avete deriso ripetutamente e alle mie spalle, scusatemi ma io mi comporto in maniera diversa. Leonardo. >
quote:Originally posted by Leona> ...ma volevi essere il Capo di tutti i Cretìni invece che l'Imperatore????? id="size3">
Vabbe' grazie delle foto, ma il commento mi sembra un po' offensivo. So che in Croazia mi avete deriso ripetutamente e alle mie spalle, scusatemi ma io mi comporto in maniera diversa. Leonardo. >
quote:Originally posted by CamperIdea> va be' continuate pure...
quote:Originally posted by Leona> ...ma volevi essere il Capo di tutti i Cretìni invece che l'Imperatore????? id="size3">
>