quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 16/07/2010 16:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora le portiamo, poi le scarichiamo appena arrivati.[;)][;)] Buon weekend a tutti, fra circa 45 minuti partiamo anche noi.[8D][8D][8D] Buon inizio di ferie, a Lorenzo ed Alessia.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/07/2010 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che culoid="black">![:D][:D] Noi serata in montagna con mangiata genovese, anche se la Sabri non mi ha fatto prendere lo stoccafisso![V]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/07/2010 13:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/07/2010 20:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonas nottes anches a vois, e che il lavoros vi vadas bienos, cosis ci vediamos in Forestas Niera...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/07/2010 19:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/07/2010 20:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conoscos los spagnolos...ma da un fil di Pieraccioni ho imparato "ola ola vo a dormire nell'aiola"[:D][:D][:D][:D]
Programma
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimi&Cocò (2 adulti - già in Germania)id="red"> 2) CamperIdea (2 adulti - arrivo sabato 7 Agosto)id="red"> 3) Sushi Sashimi (2 adulti - già in Germania)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/07/2010 16:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo...il prossimo anno replichiamo![:D][:D][:D][:D] presente![8D][8D][8D]