quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/07/2010 09:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - 16 per il Salentooooooo [:)][:D][8D][:)][:D][8D] Ciao ragazzi comportatevi bene...[8D][:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/07/2010 09:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina e Claudio sono sempre al lavoro. [}:)] Un saluto liquefatto a tutti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/07/2010 12:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete di bello?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/07/2010 14:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fine settimana, saremo a Lido di Camaiore per un lunghissimo tosto fine settimana, montaggio stand domani mattina ore sette, proseguimento ininterrotto fino a mezzanotte/l'una, qualche ora di sonno, per poi avere di fronte la notte più lunga dell'anno, "Notte Blu di Lido di Camaiore", con l'obbligo di rimanere aperti fino alle CINQUE [xx(] della mattina,venti ore di lavoro ininterrotte, [xx(] due ore di sonno, poi di nuovo a lavoraree, sotto un sole che più cocente non si può, amplificato dal bianco marmo di Carrara con cui è rivestita la passeggiata del Lido. [xx(][B)] Più di 50 ore di lavoro in tre giorni, senza contare il tempo per il montaggio e lo smontaggio dello stand. [B)][B)][B)] Lunedi rotta montagna per due freschi giorni di meritato riposo. [:)] Buon fine settimana a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/07/2010 17:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia, un tour de force mica male.[xx(][xx(][xx(] Pensate già ai due giorni di relax che vi aspettano![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/07/2010 22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok un bel A380, 525 posti, per l'inverno al posto dei gazebo, che dici? Basta che poi lo metta tu nel garage, a me mi sa che nn ci sta...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/07/2010 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/07/2010 22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e no...prendine due...giusto Pepe?[:D][:D] ...ahhh...Buongiorno a tutti....
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/07/2010 06:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sti romagnoli...pet in inglese è animale domestico per cui non capivo il pet a pet con il gazebo, così è tutta un altra cosa. [:D][:D] Ripensandoci bene neanche così la capisco...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/07/2010 15:21:50 Ripensandoci bene neanche così la capisco... >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]