Programma
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimi&Cocò (2 adulti - già in Germania)id="red"> 2) CamperIdea (2 adulti - arrivo sabato 7 Agosto)id="red"> 3) Sushi Sashimi (2 adulti - già in Germania)id="red"> 4) Isenzanome (2 adulti - arrivo da definire)id="red"> 5) Prainer (2 adulti - arrivo da definire)id="red"> 6) Pidaeparsot (2 adulti - arrivo mercoledì 11 notte)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 23/07/2010 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai meglio di niente, di solito non le faccio le ferie ad agosto, quindi non mi lamento[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/07/2010 22:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...saluta la donnina simpatia, la prossima volta voglio il quad anch'io![:D][:D]
shack.us/img832/3765/img0277d.jpg
">zo, ieri ho finalmente montato la dentatura nuova, come giustamente bisogna fare per le cose nuove un bel collaudo.
Ho provveduto subito
Questa era la porzione per uno
Questi gli avanzi di 2 porzioni
Praticamente un campo di battaglia.
Stasera si replica[:p][:p][:p][:p] credo sia giusto riprovare il collaudo.
L'altra cosa bella è che un piatto di crostacei costa € 20,00
Chi fosse interessato alla serata Giacobazzi si metta in lista che prima mangiamo e poi lo ascoltiamo.
Ciao tutti.
Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/07/2010 10:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pepe![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Era ora..e adesso una bella fiorentina...inteso come bistecca[;)][;)][;)]
a mano...è tutta un'altra cosa[;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/07/2010 10:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per lunedì ci siamo...più interessati al cibo che a Giacobazzi[:D][:D][:D] Ci sarà un bel casino...per che ora facciamo la cena?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/07/2010 14:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dovresti fare l'elettronico di mestiere![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/07/2010 18:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 24/07/2010 23:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai![:D][:D][:D][:D][:D] Ti approvo io la mozione[;)][;)][;)][;)][;)] A parte gli scherzi, se avete intenzione di venire, fatelo sapere a Pepe, se c'è modo vediamo di prenotare il tavolo per la cena. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/07/2010 23:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, la signora una volta che la conosci, è anche simpatica e tranquilla, simpatica a modo suo, però ci si parla senza problemi. Per il quad, volevamo prenderlo ieri, ma c'era solo un quad disponibile, un signore l'ha preso giusto 5 minuti prima di noi, per un'oretta... Passa un'oretta e non lo vediamo venire più giù...passa un'altra mezzora e non viene più giù...insomma dopo un paio d'ore torna a piedi...il quad non andava più.[:D][:D] Il quad è ancora la...disperso nei sentieri, in un punto non accessibili con i mezzi di recupero.[8D][8D]