CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:19:44
...io sono il suddito numero 1 del popolo dei Cretìni!!!! So però di essere in buona compagnia!!!!![:D][:D][:D]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:22:53
...una cosa ho imparato da Pepe: se nn si va via tutti i week end si ovalizzano le ruote, così, anche se nn è prevista nessuna uscita ufficiale per il prox week end, io sarò a Casal Borsetti, tanto per nn perdere l'abitudine... C'è nessuno che si vuole aggregare?? Programma del week end: grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce ed infine grigliatONA di pesce!!!id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:46:26
Io posso fare il giullare c r e t i n o dell'imperatore dei c r e t i n i ? ....a proposito Leona, qui non ci sono cascati. Io butto giù la maschera dai... La risposta di Leona era solo uno scherzo [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:50:21
quote:Originally posted by CamperIdea
...una cosa ho imparato da Pepe: se nn si va via tutti i week end si ovalizzano le ruote, così, anche se nn è prevista nessuna uscita ufficiale per il prox week end, io sarò a Casal Borsetti, tanto per nn perdere l'abitudine... C'è nessuno che si vuole aggregare?? Programma del week end: grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce ed infine grigliatONA di pesce!!!id="size4"> >
> Ciao Lorenzo, io mi aggrego volentieri, anche io sono solo e il programma a base di grigliate mi piace!!![:p][:p][:p] Nell'area di Casal Borsetti non ci sono mai stato, vorrei provare. Sono solo in dubbio se partire venerdì sera o sabato mattina, in ogni caso ci sentiamo più avanti.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:33:31
BADIA DI MOSCHETA. Come di consueto facciamo un piccolo resoconto fotografico del W.E. trascorso insieme. Campo base per attività culturali e ludiche Addestramento al servizio leva Attività di scarico CUTid="blue"> Per i più attivi parte la camminata nella valle dell'inferno Logicamente con un nome così non poteva che finire alla Casa del Diavolo ( e lui era li che ci aspettava davanti a casa [:D][:D][:D] ) Ritorno sul fondovalle con piscina naturale Per i più temerari è d'obbligo buttarsi Gran finale con foto di gruppo. Ringraziamo tutti gli intervenuti per l'apporto di entusiasmo e giovialità fornitoci, noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici ( anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D] ), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. Ciao a tutti Pepe's family id="size3">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:31:52
Pero' Lorenzo per 5 secondi ci era cascato !!!!!! [8D] va be' e' gia un successo !!!![}:)] per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] stay tuned
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:58:04
quote:Originally posted by Leona
Pero' Lorenzo per 5 secondi ci era cascato !!!!!! [8D] va be' e' gia un successo !!!![}:)] per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] stay tuned >
> ...in effetti per 5 secondi ho pensato veramente che tu fossi l'Imperatore di tutti i Cretìni!!![:D][:D]id="size4">

Modificato da CamperIdea il 08/07/2009 alle 00:13:57
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/07/2009 alle: 00:04:03
Pero' Lorenzo per 5 secondi ci era cascato !!!!!! [8D] va be' e' gia un successo !!!![}:)] per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] stay tuned >
> ...in effetti per 5 secondi ho pensato veramente che tu fossi l'Imperatore di tutti i Cretìni!!![:D][:D][/siezr=4id="size4">
>
> Comunque la foro nel bosco dello scontro Leonas iv e Anreius 3° e' epica !!!!!id="red">id="size2">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 00:18:14
> ...in effetti per 5 secondi ho pensato veramente che tu fossi l'Imperatore di tutti i Cretìni!!![:D][:D][/siezr=4id="size4">
>
> Comunque la foro nel bosco dello scontro Leonas iv e Anreius 3° e' epica !!!!!id="red">id="size2">id="Verdana">
>
> ...su questo non ci sono dubbi di nessun tipo!!! Io pensavo addirittura di dare origine ad una saga sulle avventure di Leona IV e Andreius III... magari a puntate!!!id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:34:17
quote:Originally posted by Pepe2 ...noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici (anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D]), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. >
> ...quoto pienamente!!!id="size4">

Modificato da CamperIdea il 08/07/2009 alle 09:35:00
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:38:48
Ho "messaggiato" con Giaco, sono sulla strada di casa. Loro sono disponibili per il weekend del 24-25-26 luglio, per un'uscita in Campigna, come già aveva proposto Giaco. Noi ci siamo per quel weekend, e adesso giro le informazioni che mi ha inviato giaco, alla redazione di Radio Libera Camperista, per organizzare l'uscita. ciao a tutti.id="size4">id="Verdana">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:41:44
quote:Originally posted by Pepe2 ...noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici (anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D]), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. >
> ...quoto pienamente!!!id="size4">
>
> nuoooooooooooooooooooooooooo, e io che pensavo di essere il primo..... dei cretìni!!![:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi.....parole sante pepe. ciaoid="size5">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:28:23
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ho "messaggiato" con Giaco, sono sulla strada di casa. Loro sono disponibili per il weekend del 24-25-26 luglio, per un'uscita in Campigna, come già aveva proposto Giaco. Noi ci siamo per quel weekend, e adesso giro le informazioni che mi ha inviato giaco, alla redazione di Radio Libera Camperista, per organizzare l'uscita. ciao a tutti.id="Verdana"> >
> Ti ha detto se c'è già stato e quali sono le possibilità di sosta??id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:33:21
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ho "messaggiato" con Giaco, sono sulla strada di casa. Loro sono disponibili per il weekend del 24-25-26 luglio, per un'uscita in Campigna, come già aveva proposto Giaco. Noi ci siamo per quel weekend, e adesso giro le informazioni che mi ha inviato giaco, alla redazione di Radio Libera Camperista, per organizzare l'uscita. ciao a tutti.id="Verdana"> >
> Ti ha detto se c'è già stato e quali sono le possibilità di sosta??id="size3">
>
> Ciao, si c'è già stato, Giaco ha parlato di un'area per circa 15 camper, che si trova sul passo di Campigna. Ho fatto una ricerca rapida, e ho trovato qualche località in cui è possibile sostare, già attrezzate con barbecue.id="size4">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:14:15
quote:Originally posted by Leona ...per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] >
> ...non ci devi pensare, devi venire!!!id="size4">id="red">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:33:26
Allora ecco un altro video.... l'apertura della diga [url] http://www.youtube.com/watch?v=PDmMnFCMkdc id="Verdana">id="size4">

Modificato da Pidaeparsut il 08/07/2009 alle 13:34:28
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:43:37
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:59:58
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
>
> L'idea piace, prima sento come al solito il capo. ciao
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:27:06
Un saluto a tutti radioascoltatori , quest'oggi ci spostiamo un po' verso il jazz, il primo brano e' di un cantautore italiano un po' bistrattato m di grandissmo valore artistico, il brano e' un live in coppia con un grande jazzman scomparso :

http://www.youtube.com/watch?v=...

Il secondo , anch'esso purtroppo scomparso , un grandissimo pianista jazz con un suo famoso brano:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Stay tuned in rlc music..
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:22:17
Un saluto a tutti radioascoltatori , quest'oggi ci spostiamo un po' verso il jazz Stay tuned in rlc music.. >
> In tema con l'evento dei prossimi 10 giorni

http://www.umbriajazz.com/

[;)] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link