quote:Originally posted by CamperIdea> Ciao Lorenzo, io mi aggrego volentieri, anche io sono solo e il programma a base di grigliate mi piace!!![:p][:p][:p] Nell'area di Casal Borsetti non ci sono mai stato, vorrei provare. Sono solo in dubbio se partire venerdì sera o sabato mattina, in ogni caso ci sentiamo più avanti.
...una cosa ho imparato da Pepe: se nn si va via tutti i week end si ovalizzano le ruote, così, anche se nn è prevista nessuna uscita ufficiale per il prox week end, io sarò a Casal Borsetti, tanto per nn perdere l'abitudine... C'è nessuno che si vuole aggregare?? Programma del week end: grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce, grigliata di pesce ed infine grigliatONA di pesce!!!id="size4"> >
Addestramento al servizio leva
Attività di scarico
CUTid="blue">
Per i più attivi parte la camminata nella valle dell'inferno
Logicamente con un nome così non poteva che finire alla Casa del Diavolo ( e lui era li che ci aspettava davanti a casa [:D][:D][:D] )
Ritorno sul fondovalle con piscina naturale
Per i più temerari è d'obbligo buttarsi
Gran finale con foto di gruppo.
Ringraziamo tutti gli intervenuti per l'apporto di entusiasmo e giovialità fornitoci, noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici ( anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D] ), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera.
Ciao a tutti
Pepe's family
id="size3"> quote:Originally posted by Leona> ...in effetti per 5 secondi ho pensato veramente che tu fossi l'Imperatore di tutti i Cretìni!!![:D][:D]id="size4">
Pero' Lorenzo per 5 secondi ci era cascato !!!!!! [8D] va be' e' gia un successo !!!![}:)] per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] stay tuned >
quote:Originally posted by CamperIdea> Comunque la foro nel bosco dello scontro Leonas iv e Anreius 3° e' epica !!!!!id="red">id="size2">id="Verdana">
quote:Originally posted by Leona> ...in effetti per 5 secondi ho pensato veramente che tu fossi l'Imperatore di tutti i Cretìni!!![:D][:D][/siezr=4id="size4">
Pero' Lorenzo per 5 secondi ci era cascato !!!!!! [8D] va be' e' gia un successo !!!![}:)] per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] stay tuned >
>
quote:Originally posted by Leona> ...su questo non ci sono dubbi di nessun tipo!!! Io pensavo addirittura di dare origine ad una saga sulle avventure di Leona IV e Andreius III... magari a puntate!!!id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> Comunque la foro nel bosco dello scontro Leonas iv e Anreius 3° e' epica !!!!!id="red">id="size2">id="Verdana">
quote:Originally posted by Leona> ...in effetti per 5 secondi ho pensato veramente che tu fossi l'Imperatore di tutti i Cretìni!!![:D][:D][/siezr=4id="size4">
>
>
quote:Originally posted by Pepe2 ...noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici (anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D]), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. >> ...quoto pienamente!!!id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea> nuoooooooooooooooooooooooooo, e io che pensavo di essere il primo..... dei cretìni!!![:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi.....parole sante pepe. ciaoid="size5">id="Verdana">
quote:Originally posted by Pepe2 ...noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici (anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D]), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. >> ...quoto pienamente!!!id="size4">
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ti ha detto se c'è già stato e quali sono le possibilità di sosta??id="size3">
Ho "messaggiato" con Giaco, sono sulla strada di casa. Loro sono disponibili per il weekend del 24-25-26 luglio, per un'uscita in Campigna, come già aveva proposto Giaco. Noi ci siamo per quel weekend, e adesso giro le informazioni che mi ha inviato giaco, alla redazione di Radio Libera Camperista, per organizzare l'uscita. ciao a tutti.id="Verdana"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> Ciao, si c'è già stato, Giaco ha parlato di un'area per circa 15 camper, che si trova sul passo di Campigna. Ho fatto una ricerca rapida, e ho trovato qualche località in cui è possibile sostare, già attrezzate con barbecue.id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ti ha detto se c'è già stato e quali sono le possibilità di sosta??id="size3">
Ho "messaggiato" con Giaco, sono sulla strada di casa. Loro sono disponibili per il weekend del 24-25-26 luglio, per un'uscita in Campigna, come già aveva proposto Giaco. Noi ci siamo per quel weekend, e adesso giro le informazioni che mi ha inviato giaco, alla redazione di Radio Libera Camperista, per organizzare l'uscita. ciao a tutti.id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by Leona ...per Casal Borsetti ci penso...non e' escluso nulla !!!![?] >> ...non ci devi pensare, devi venire!!!id="size4">id="red">
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> L'idea piace, prima sento come al solito il capo. ciao
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :Passo della Calla - Foreste Casentinesi Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Il secondo , anch'esso purtroppo scomparso , un grandissimo pianista jazz con un suo famoso brano:http://www.youtube.com/watch?v=...
Stay tuned in rlc music..quote:Originally posted by Leona> In tema con l'evento dei prossimi 10 giorni
Un saluto a tutti radioascoltatori , quest'oggi ci spostiamo un po' verso il jazz Stay tuned in rlc music.. >
http://www.umbriajazz.com/
[;)] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">