quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/07/2010 06:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno![:D][:D][:D] Bella mangiata e ottima compagnia per una bella serata[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/07/2010 12:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a voi![:D][:D] E' andato tutto bene da quanto leggo.[8D] Dove siete stati?
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 27/07/2010 23:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone ferie e buon viaggio...bevete poca birra mi raccomando![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/07/2010 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi facciamo il we allungato in foresta nera...è il massimo delle ferie che posso avere io in agosto [xx(][xx(]...meglio di niente.[:D][:D]
Programma
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimi&Cocò (2 adulti - già in Germania)id="red"> 2) CamperIdea (2 adulti - arrivo sabato 7)id="red"> 3) Sushi Sashimi (2 adulti - già in Germania)id="red"> 4) Isenzanome (2 adulti - arrivo da definire)id="red"> 5) Prainer (2 adulti - arrivo da definire)id="red"> 6) Pidaeparsot (2 adulti - arrivo mercoledì 11 notte)id="red"> 7) Deltosco (2 adulti - sabato 7 in mattinata)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 27/07/2010 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il bello, è che adesso queste ragazze sono diventate famose... interveste con vari tg, radio... [url] http://www.youtube.com/watch?v=OqQIamJlif8&feature=related
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/07/2010 20:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e so francesi![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/07/2010 20:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quanto sei fortunato ti devo ricordare che sei in dieta[:D][:D] mica riprenderai la dieta in nostra conpagnia[?][?] ti ricordo che mancano pochi giorni e sarò anche io trà coloro che non lavorano[^][^][^]