quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/07/2010 09:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide....ci sono anche ioooooooooooo a farti compagnia[:(][:(][:D][:D][:D] buona giornata a tutti[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/07/2010 09:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male[;)][;)] almeno siamo in due a badare al fortino[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 29/07/2010 10:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ndo annate?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/07/2010 07:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è veramente gente strana a giro... cmq se per almeno tre volte ci ha detto di andare a Fanculoid="black"> vuol dire che dev'essere un gran bel posto... ci organizzeremo un bel raduno, in perfetto stile RLC... e sia chiaro: tutti presenti altrimenti non vale![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/07/2010 07:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Davide non si manda a .... senza presentarsi,siamo con te.. patty e renato. bacioniid="red">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 30/07/2010 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti, non capisco perchè non si è presentato, poteva tranquillamente spiegare il perchè di quella telefonata, penso di essere una persona con cui si parla senza problemi. Comunque, la denuncia è partita, ho richiesto l'invio della documentazione alla wind, e ho fatto richiesta al garante della privacy, per ottenere il numero completo, in questo modo si accellera la procedura, dietro pagamento chiaramente. Per il resto..continuo a essere sorpreso e a non capire. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/07/2010 07:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davide in giro i cret...i non finiscono mai mi dispiace anna e arturo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/07/2010 07:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] [}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)] Davide,sono senza parole[:(!][:(!][:(!][:(!] Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 30/07/2010 12:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacobbe, è un piacere risentirti. Come state? Salutami Linda. Per quel che è successo, vedremo come andrà avanti. Chi ha preso in carico la mia denuncia stamattina, mi ha anche detto che con le nuove leggi, anche con una sola telefonata, può essere preso in considerazione il reato di "stalking". vi farò sapere ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/07/2010 14:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi stiamo bene grazie. Come già sai, ci siamo fatti un mesetto in giro per l'Austria (bellissima). Dopo essere rientrati e aver fatto riposare il motore stanco delle numerossissime salite Austriache con pendenze anche del 30% e per non fargli perdere il vizio di salire, siamo ritornati sulle Dolomiti trascorrendoci altri 15 magnifici giorni con temperature la notte 9 e il giorno 22 gradi. Ci siamo goduti a quota 3000 metri dei panprami mozzafiato. Siamo ritornati martedi scorso e fortunamente almeno per noi paurosi dell'impatto climatico, abbiamo trovato una temperatura molto gradevole. ciao
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 30/07/2010 14:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco è un piacere risentito, vedo con un nick differente, e vedo che, per parafrasare Mimì, a te la ruota gira che è un piacere...[:D][:D] Ma tra tutte le ferie che avete non è che vi avanza una settimana per la Foresta Nera? Dai che ci rivediamo... Un saluto alla Linda...
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 30/07/2010 14:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia uno scherzo, cmq vi farò sapere gli sviluppi. ciao ciao