quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 30/07/2010 14:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza...che bel giretto[:D][:D][:D][:D]
http://i29.tinypic.com/oruw6f.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/wlq51s.jpg ">ttp://i28.tinypic.com/2ni49pc.jpg ">di tutti i partecipanti al complotto romagnolo.
Il tentativo di corruzione dell'equipaggio versiliese. (tra l'altro ben riuscito) [:D][:D]
L'arma letale in forma di gas soporifero che è servita a sventare il complotto. [:D]
e poi cè lupo dei lupi il lupo tanto buonino...
Davide non te la prendere, sono sempre i più buoni a essere colpiti, non ci dare peso. [;)]
Buone vacanze a tutti!! quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/07/2010 07:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide leggo adesso della VIGLIACCA telefonata che ti hanno fatto. Mi dispiace perchè, anche se ti conosco da poco, sono convito che una persona come te non possa meritare un così squallido comportameto. Comunque da parte mia tutta la solidarietà possibile e al telefonista misterioso vorrei dire di vergognarsi e di comportarsi in modo meno infantile. Ci si vede in Foreta Nera Renato
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/07/2010 19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mudra, vedo che ci hanno messo veramente poco a corromperti... complimenti per il resoconto: impareggiabile![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/07/2010 10:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, piacere di conoscervi, sono Davide e sono di Cesena... finalmente un "paesano"[:D][:D][:D] Certo che ci fa piacere se venite in foresta nera[:D][:D] Ti invio una email in privato, se mi rispondi, poi ti rinvio una email con il programma di massima per la Foresta Nera, e qualche indicazione. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/07/2010 19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto [:p][:p][:p][:p] e che bei piatti![:D][:D][:D] Ola ola Tornado e Mudra![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 30/07/2010 20:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renato per le tue parole, e grazie a tutti per la solidarietà dimostrata.[;)] Anche io non vedo l'ora di partire per la Foresta Nera, anche se ho pochi giorni a disposizione.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/07/2010 10:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guidimai benvenuto sono daniele, davide ti a già sicuramente detto tutto ti informavo che alcuni equipaggi partono il 6 venerdi sera[:)][:)][:)][:)] se ti va di unirti a noi ci sentiamo nei prossimi giorni per ulteriori dettagli cioa tosco
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/07/2010 10:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camperista scoterista di Cesena, benvenuto su RLC, noi non ci saremo nella foresta nera, ma troverai una splendida divertentissima compagnia, alla prossima. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/07/2010 10:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao guidimai, sono Lorenzo di Firenze, benvenuto a Radio Libera Camperista. Ho visto che altri mi hanno già preceduto dandoti tutte le indicazioni, meglio così perché io in questo momento sono impegnato in una pratica che non ammette distrazioni: godermi le ferie![:D][:D][:D] Scherzi a parte un saluto dalla Francia, ci vediamo in Foresta Nera...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/07/2010 09:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei voluto vedere te...con tutto quel ben di Dio...[:p] una catalana pazzesca, mangiavo mangiavo e aumentava nel piatto (sorry mega vassoio volevo dire) da noi queste porzioni neanche nei sogni ce le possiamo permettere, bisogna proprio ammettere, in Romagna da questo punto di vista sono troppo avanti. [:)]
Invece del camper service il... dog service![:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 31/07/2010 13:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai bene che io nn mi sarei fatto corrompere con un paio di cozze e due conchigliette...[:D][:D][:D] Vabbé dai, te lo concedo, la Romagna è sempre la Romagna, soprattutto quando si parla di mangiare... Un abbraccio dalla patria del foie gras...
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 31/07/2010 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..certo che ti prendiamo anche da solo, però purtroppo la quota la devi pagare comunque per due![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 31/07/2010 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prima di tutto auguri per tuo figlio[:D][:D] Seconda cosa, sarei ben lieto di rivederti...ma poi la Linda come la prende?...è vendicativa?[:D] Programma inviato![:D][:D][:D][:D]