CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:40:24
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
>
> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:23:34
quote:Originally posted by CamperIdea
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3">
>
> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
>> Al limite venite, oppure vieni, a farci solo un saluto. Se devo dire la verità io ho fatto i conti senza l'oste... In quel periodo non ho il camper, ma abbiamo già risolto.... TENDA!!!! Ho già chiesto se si può campeggiare con tenda, e attendo risposte. Dubito che sia possibile, altrimenti non c'è problema, perchè vicino a Stia, c'è un campeggio, quindi male che vada piazziamo la tenda in campeggio, poi con la macchina non ci sono problemi perchè il campeggio dovrebbe essere a 10 km dal passo della Calla. Per la buona compagnia, questo ed altro[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:44:36
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3">
>
>> Al limite venite, oppure vieni, a farci solo un saluto. Se devo dire la verità io ho fatto i conti senza l'oste... In quel periodo non ho il camper, ma abbiamo già risolto.... TENDA!!!! Ho già chiesto se si può campeggiare con tenda, e attendo risposte. Dubito che sia possibile, altrimenti non c'è problema, perchè vicino a Stia, c'è un campeggio, quindi male che vada piazziamo la tenda in campeggio, poi con la macchina non ci sono problemi perchè il campeggio dovrebbe essere a 10 km dal passo della Calla. Per la buona compagnia, questo ed altro[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">
>> ...magari vediamo se riusciamo a venire domenica a pranzo o venerdì sera.... ma è tutto un po complicato... il week end dopo partiamo per le ferie...
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:59:50
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo così

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:01:34
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/07/2009 alle: 06:24:31
Ciao a tutti, questo W.E. faccio passo anche io, devo fare 2 gg. di full immersion contabili, non so ancora se li faccio a casa, cesenatico ( Andrea spinge per andare dai suoi amici ) o in un posto al fresco, l'unica cosa bisogna che li faccia da solo, perchè se sto con voi col piffero che riesco a lavorare. Ciao Giuliano
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:10:55
quote:Originally posted by Leona
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]

http://www.agricolacasentinese....

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:13:59
quote:Originally posted by dodi63
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo così

id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> >
> ROCK - HARD ROCK - METAL - HEAVY METAL - BLUES La mia preferenza si orienta sul rock anni 60-70, vedi Led Zeppelin, Stones e tanti altri, come AC/DC, Aeromosmith. Mi piacciono molto anche i Beatles, non mancano mai nelle mie compilation.id="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:39:03
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]

>
> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:07:25

>
> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
>
> Per me va bene Casal Borsetti, mi sono spiegato male forse. Mi piacerebbe provare quell'agricampeggio, prima o poi. Era solo un suggerimento per Leona. Però se al limite se vogliamo fare una cosa insieme, per Leona va bene, e anche tu hai voglia di andarci, io ci vengo volentieri. Tutto qui. ciaoid="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:22:10

>
>
> Per me va bene Casal Borsetti, mi sono spiegato male forse. Mi piacerebbe provare quell'agricampeggio, prima o poi. Era solo un suggerimento per Leona. Però se al limite se vogliamo fare una cosa insieme, per Leona va bene, e anche tu hai voglia di andarci, io ci vengo volentieri. Tutto qui. ciaoid="Verdana">id="size4">
>
> ...si io pensavo a questo punto di trovare una meta comune se si riesce, in modo da accontentare tutti, io non ho problemi, a me va bene qualsiasi destinazione, se poi riusciamo ad aggregarci in + equipaggi, tanto meglio... se anche a te va bene l'Agricampeggio e va bene anche a Leona andiamo all'Agricampeggio...id="size3">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:52:39
Ragazzi non voglio scombussolarvi i programmi anche perche' ancora per me e' tutto da verificare...il messaggio l'ho messo io senza fare i conti con l'oste.. Cio da fare i conti con le Iene Ridens...alias filgioli.. Comunque oggi alle una vedo che aria tira
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:02:28
Ragazzi non voglio scombussolarvi i programmi anche perche' ancora per me e' tutto da verificare...il messaggio l'ho messo io senza fare i conti con l'oste.. Cio da fare i conti con le Iene Ridens...alias filgioli.. Comunque oggi alle una vedo che aria tira >
> Facci sapere, ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:18:46
x Leona e Camperidea In ogni caso, ho già sentito con l'agricampeggio, non hanno posto, è già tutto prenotato per questo we. ciaoooooooooooooooooid="size4">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:28:58
x Leona e Camperidea In ogni caso, ho già sentito con l'agricampeggio, non hanno posto, è già tutto prenotato per questo we. ciaoooooooooooooooooid="size4">id="Verdana"> >
> ...vediamo se viene Leona, se viene si decide tutti assieme dove andare... per me va bene tutto!!!id="size3">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:58:18
Niente , rimaniamo per casalborsetti, se poi ce la fo mi aggrego. Leona's dj quest'oggi vi consiglia il seguente brano:

17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:31:24
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna..
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:09:57
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna.. >
> vale sempre il viaggetto a Lourdes? se si andateci... ciao a tutti gli amici Dj auguriamo a tutti voi uno splendido w.e. condito di un bel sole, noi questa botta la dedichiamo al mareeeeeeeeeee cerchiamo di metterci in ...tinta ...per il salento. Ciauuuuuuuuuu a tutti[:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:27:19
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna.. >
> Sabrina mi fai la traduzione da genovene a italiano?[:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:49:47
quote:Originally posted by dodi63

id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> >
> V A S C O, V A S C O E V A S C O!!!!!id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link