CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:40:24
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
>
> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:23:34
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3">
>
> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
>> Al limite venite, oppure vieni, a farci solo un saluto. Se devo dire la verità io ho fatto i conti senza l'oste... In quel periodo non ho il camper, ma abbiamo già risolto.... TENDA!!!! Ho già chiesto se si può campeggiare con tenda, e attendo risposte. Dubito che sia possibile, altrimenti non c'è problema, perchè vicino a Stia, c'è un campeggio, quindi male che vada piazziamo la tenda in campeggio, poi con la macchina non ci sono problemi perchè il campeggio dovrebbe essere a 10 km dal passo della Calla. Per la buona compagnia, questo ed altro[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:44:36
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3">
>
> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
>> Al limite venite, oppure vieni, a farci solo un saluto. Se devo dire la verità io ho fatto i conti senza l'oste... In quel periodo non ho il camper, ma abbiamo già risolto.... TENDA!!!! Ho già chiesto se si può campeggiare con tenda, e attendo risposte. Dubito che sia possibile, altrimenti non c'è problema, perchè vicino a Stia, c'è un campeggio, quindi male che vada piazziamo la tenda in campeggio, poi con la macchina non ci sono problemi perchè il campeggio dovrebbe essere a 10 km dal passo della Calla. Per la buona compagnia, questo ed altro[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">
>> ...magari vediamo se riusciamo a venire domenica a pranzo o venerdì sera.... ma è tutto un po complicato... il week end dopo partiamo per le ferie...
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:59:50
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo così

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:01:34
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/07/2009 alle: 06:24:31
Ciao a tutti, questo W.E. faccio passo anche io, devo fare 2 gg. di full immersion contabili, non so ancora se li faccio a casa, cesenatico ( Andrea spinge per andare dai suoi amici ) o in un posto al fresco, l'unica cosa bisogna che li faccia da solo, perchè se sto con voi col piffero che riesco a lavorare. Ciao Giuliano
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:10:55
quote:Originally posted by Leona
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]

http://www.agricolacasentinese....

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:13:59
quote:Originally posted by dodi63
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo così

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> >
> ROCK - HARD ROCK - METAL - HEAVY METAL - BLUES La mia preferenza si orienta sul rock anni 60-70, vedi Led Zeppelin, Stones e tanti altri, come AC/DC, Aeromosmith. Mi piacciono molto anche i Beatles, non mancano mai nelle mie compilation.id="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:39:03
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by Leona
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]

http://www.agricolacasentinese....


>
> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:07:25
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by Leona
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]

http://www.agricolacasentinese....


>
> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
>
> Per me va bene Casal Borsetti, mi sono spiegato male forse. Mi piacerebbe provare quell'agricampeggio, prima o poi. Era solo un suggerimento per Leona. Però se al limite se vogliamo fare una cosa insieme, per Leona va bene, e anche tu hai voglia di andarci, io ci vengo volentieri. Tutto qui. ciaoid="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:22:10
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by Leona
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]

http://www.agricolacasentinese....


>
> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
>
> Per me va bene Casal Borsetti, mi sono spiegato male forse. Mi piacerebbe provare quell'agricampeggio, prima o poi. Era solo un suggerimento per Leona. Però se al limite se vogliamo fare una cosa insieme, per Leona va bene, e anche tu hai voglia di andarci, io ci vengo volentieri. Tutto qui. ciaoid="Verdana">id="size4">
>
> ...si io pensavo a questo punto di trovare una meta comune se si riesce, in modo da accontentare tutti, io non ho problemi, a me va bene qualsiasi destinazione, se poi riusciamo ad aggregarci in + equipaggi, tanto meglio... se anche a te va bene l'Agricampeggio e va bene anche a Leona andiamo all'Agricampeggio...id="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:52:39
Ragazzi non voglio scombussolarvi i programmi anche perche' ancora per me e' tutto da verificare...il messaggio l'ho messo io senza fare i conti con l'oste.. Cio da fare i conti con le Iene Ridens...alias filgioli.. Comunque oggi alle una vedo che aria tira
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:02:28
quote:Originally posted by Leona
Ragazzi non voglio scombussolarvi i programmi anche perche' ancora per me e' tutto da verificare...il messaggio l'ho messo io senza fare i conti con l'oste.. Cio da fare i conti con le Iene Ridens...alias filgioli.. Comunque oggi alle una vedo che aria tira >
> Facci sapere, ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:18:46
x Leona e Camperidea In ogni caso, ho già sentito con l'agricampeggio, non hanno posto, è già tutto prenotato per questo we. ciaoooooooooooooooooid="size4">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:28:58
quote:Originally posted by Pidaeparsut
x Leona e Camperidea In ogni caso, ho già sentito con l'agricampeggio, non hanno posto, è già tutto prenotato per questo we. ciaoooooooooooooooooid="size4">id="Verdana"> >
> ...vediamo se viene Leona, se viene si decide tutti assieme dove andare... per me va bene tutto!!!id="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:58:18
Niente , rimaniamo per casalborsetti, se poi ce la fo mi aggrego. Leona's dj quest'oggi vi consiglia il seguente brano:

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:31:24
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna..
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:09:57
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna.. >
> vale sempre il viaggetto a Lourdes? se si andateci... ciao a tutti gli amici Dj auguriamo a tutti voi uno splendido w.e. condito di un bel sole, noi questa botta la dedichiamo al mareeeeeeeeeee cerchiamo di metterci in ...tinta ...per il salento. Ciauuuuuuuuuu a tutti[:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:27:19
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna.. >
> Sabrina mi fai la traduzione da genovene a italiano?[:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:49:47
quote:Originally posted by dodi63
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo così

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> >
> V A S C O, V A S C O E V A S C O!!!!!id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link