quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :Passo della Calla - Foreste Casentinesi Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
>
quote:Originally posted by CamperIdea> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
quote:Originally posted by Radio Libera Camperistaid="size3">
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :Passo della Calla - Foreste Casentinesi Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...prima o poi doveva accadere!!! Non ho mai mancato nessun appuntamento da quando frequento RLC e i VdW, ma a questo giro mi tocca saltare!!! Nozze del fratello dell'Ale... oddio fosse per me non avrei dubbi su dove andare, ma onde evitare spiacevoli discussioni ed eventuali crisi matrimoniali sono bello che precettato... quindi divertitevi, il posto è magnifico e la compagnia nn sta a me a dirvi com'è... mi raccomando fate tante foto e soprattutto filmati...id="size4">
quote:Originally posted by CamperIdea>
quote:Originally posted by Radio Libera Camperistaid="size3">
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4"> Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :Passo della Calla - Foreste Casentinesi Grazie alla segnalazione di Giaco, la redazione ha preso contatti con gli enti del turismo locali, per verificare la possibilità di prenotare uno spazio per noi, prezzo l'area camper sul Passo della Calla, e se è permesso accendere fuochi per fare il barbecue. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">quote:Originally posted by Leona> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >
http://www.agricolacasentinese....
quote:Originally posted by dodi63> ROCK - HARD ROCK - METAL - HEAVY METAL - BLUES La mia preferenza si orienta sul rock anni 60-70, vedi Led Zeppelin, Stones e tanti altri, come AC/DC, Aeromosmith. Mi piacciono molto anche i Beatles, non mancano mai nelle mie compilation.id="Verdana">id="size4">
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
quote:Originally posted by Leona> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >http://www.agricolacasentinese....
>
quote:Originally posted by CamperIdea> Per me va bene Casal Borsetti, mi sono spiegato male forse. Mi piacerebbe provare quell'agricampeggio, prima o poi. Era solo un suggerimento per Leona. Però se al limite se vogliamo fare una cosa insieme, per Leona va bene, e anche tu hai voglia di andarci, io ci vengo volentieri. Tutto qui. ciaoid="Verdana">id="size4">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...io avevo proposto Casal Borsetti perché pensavo che il mare piacesse di più, in generi gli italiani lo preferiscono. L'Agriturismo proposto da Davide è vermante molto bello e c'è la piscina, non dista molto ne da noi - CamperIDEA e Leona - ne da Davide, quindi per me va benissimo... fatemi sapere cosa volete fare!!!!id="size3">
quote:Originally posted by Leona> Ciao Leona, io vorrei provare questo agricampeggio. C'è anche la piscina. ciao [url]
Dj Leona per il prosx week end deve rinunciare a Casal Borsetti, valuta serie proposte di posti al fresco dotati obbligatoriamente di piscina....qualcuno mi sintonizza sul canale giusto ?? I remain tuned !!! Leona's Dj Family and review >http://www.agricolacasentinese....
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...si io pensavo a questo punto di trovare una meta comune se si riesce, in modo da accontentare tutti, io non ho problemi, a me va bene qualsiasi destinazione, se poi riusciamo ad aggregarci in + equipaggi, tanto meglio... se anche a te va bene l'Agricampeggio e va bene anche a Leona andiamo all'Agricampeggio...id="size3">
quote:Originally posted by CamperIdea> Per me va bene Casal Borsetti, mi sono spiegato male forse. Mi piacerebbe provare quell'agricampeggio, prima o poi. Era solo un suggerimento per Leona. Però se al limite se vogliamo fare una cosa insieme, per Leona va bene, e anche tu hai voglia di andarci, io ci vengo volentieri. Tutto qui. ciaoid="Verdana">id="size4">
>
>
>
quote:Originally posted by Leona> Facci sapere, ciao
Ragazzi non voglio scombussolarvi i programmi anche perche' ancora per me e' tutto da verificare...il messaggio l'ho messo io senza fare i conti con l'oste.. Cio da fare i conti con le Iene Ridens...alias filgioli.. Comunque oggi alle una vedo che aria tira >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...vediamo se viene Leona, se viene si decide tutti assieme dove andare... per me va bene tutto!!!id="size3">
x Leona e Camperidea In ogni caso, ho già sentito con l'agricampeggio, non hanno posto, è già tutto prenotato per questo we. ciaoooooooooooooooooid="size4">id="Verdana"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> vale sempre il viaggetto a Lourdes? se si andateci... ciao a tutti gli amici Dj auguriamo a tutti voi uno splendido w.e. condito di un bel sole, noi questa botta la dedichiamo al mareeeeeeeeeee cerchiamo di metterci in ...tinta ...per il salento. Ciauuuuuuuuuu a tutti[:D][:D][:D]
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna.. >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Sabrina mi fai la traduzione da genovene a italiano?[:D][:D]
...buongiorno ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eccoci qui...le reginette dei ******i...presenti...un po' latitanti ma presenti..ovviamente anche per il week end del 25 siamo costrette a dare forfait causa lavoro...e anche un po' causa mancanza di pecunia..ahimè..il vil denaro...che poi tanto vile non è..ed ovviamente per il famoso proverbio ..piove sempre sul bagnato...è gentilmente giunto un obolo da fare ad un comune di Mer..da nelle alture genovesi di ben 166 euri nonchè 5 punti che hanno deciso di prendersi...ste rumente...ma vabbuo'..che ce ne frega..lo spirito rimane lo stesso..anche perchè è l unica cosa GRATIS..[:D][:D].. baci ed abbracci a tutti..Sabrina(quella con 5 punti in meno)..Simona e Luna.. >
quote:Originally posted by dodi63> V A S C O, V A S C O E V A S C O!!!!!id="size6">
Tornando alla musica... ma voi di che genere siete? [8)] Romantici, rocchettari, jazzman, funiculì funiculà o altro? [:)]id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Io che ascolto di tutto un pò. io se sono triste mi consolo cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> >