quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/08/2010 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poverino pepe, mi date un bacetto da parte mia ?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/08/2010 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pepe un abbraccio a tutti e una buona guarigione a pepino,ciao a presto ciao barbara.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/08/2010 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, povero piccolo Pepe, una coccolina da me e una leccatina da parte di Luna.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/08/2010 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X] Piccolo Pepe! Dategli un bacetto anche da parte mia.
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/08/2010 19:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ...credo siano due della Redazione... beati quelli della Redazione![:D][:D][:D] Un salutone a te e alla Barbara, ma sopratutto un augurio di pronta guarigione a Pepino!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/08/2010 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dev'esser stato un enorme sacrificio esser stato messo. .. all'ingrasso! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2010 09:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si..una faticaccia![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 30/08/2010 07:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembrava che forse ti aveva già risposto Pida, ma probabilmente mi sbaglio... son sincero, mi fa fatica andare a vedere tutti i post indietro! [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte la situazione è questa: esistono due tipi di sistemazioni per i camper a Parma, una prevede una vera e propria area di sosta con acuqa e elettricità, è prenotabile e costa E. 15,00 a notte. L'altra è un semplice parcheggio, costa E. 7,00 a notte e non è prenotabile. Per me vanno bene entrambe le soluzioni, decidiamo tutti assieme... se occorre prenotare penso che ci possa pensare la Redazione senza problemi, altrimenti il primo che arriva venerdì sera si sistema in modo da occupare lo spazio un po' per tutti, poi quando arrivano tutti vediamo di sistemarci in qualche modo...id="size3">