quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 29/08/2010 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...evvai, buone ferie ragazzi... ve le siete meritate! Divertitevi anche per noi, ci rivediamo appena possibile! Fate i bravi, ehhhhh! [^]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/08/2010 10:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, dai... ancora un ultimo sforzo e poi toccano anche a te! E' una ruota che gira... [:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/08/2010 10:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che manca veramente poco[:D][:D][:D], ormai ci sei![;)]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 30/08/2010 09:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete fatto un bel giretto[:D][:D] Saluta re Artù[;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/08/2010 09:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia, sabato sera siamo a Quinzano, e ceniamo presso il Salumificio la Perla. Voi quando volete andare in fiera? Perchè la maggior parte ci va sabato mattina, mentre qualcuno da quel che ho capito, ci va la domenica mattina non essendo libero il sabato. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/08/2010 10:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito...riesci ad essere dei nostri per la fiera?[:D] Se non sbaglio parti il 17 settembre?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/08/2010 13:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ti saprò dire tutto con certezza la settimana prossima..ok? un bacio Luciaid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 30/08/2010 15:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi, passiamo il Furlo...ci vediamo a Parma[:)] Chissà chi comprerà il camper nuovo sto giro?[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/08/2010 13:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Davide , purtroppo ho gente fino al 11 e poi è tutto da ripulire per il letrago invernale...per arrivare al 17 ho degli arretrati da sistemare...eee poi non posso venire in fiera...sono debole di cuore e di portafoglio.... occhio non vede..portafoglio non duole[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 31/08/2010 08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOO! Mi spiace soprattutto per Pida! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">