quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 31/08/2010 08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che è sto PiadinaDays?!?!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2010 09:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti svelerò un segreto: digita nella barra degli indirizzo del tuo broweser preferito la parola magica: "www.google.it", dopodiché nella casella di testo principale digita "piadinadays"! Magicamente otterrai tutte le informazioni conosciute all'uomo! [:D][:D][:D] Un saluto P.S. Dimenticavo di dirti che in genere il metodo che ti ho appena insegnato funziona con qualsiasi cosa di cui tu voglia conoscere maggiori informazioni. Ti si aprirà un mondo... [;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2010 09:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato perchè lo sponsor ufficiale sarà la nutellaid="red">id="size4"> [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2010 09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va a ca...[:)][:)] è che nei post precedenti non è parlato di questo avvenimento, sono andato a vedere i messaggi vecchi. La "ricicoci" ha scritto senza dire niente...quando, dove, perchè.[8D] queste sono cose importanti, non vanno prese alla leggera[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2010 10:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione! Sulle cose importanti non bisogna scherzare, e queste sono sicuramente cose importanti! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/08/2010 11:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> libera libera, sarà difficile. Forse intendevi il parcheggio normale, così come si faceva Rimini. Anche perchè se fanno come a Rimini, chi parcheggiava fuori dalla fiera, si beccava la multa...maledetti hooligans[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2010 11:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....credevo fosse sottinteso, ma hai fatto bene a sottolinearlo... ovviamente hai ragione, libera ma con la condizionale [:D][:D][:D]. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2010 10:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Caro Pida potevi tranquillamente fare come ti ha indicato Camperidea e trovavi tutto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 31/08/2010 12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gne gne gne gne[:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/08/2010 11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che condizionale...meglio condizionatore![:D][:D] Oggi è caldino..un bel po un bel po![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/08/2010 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo, per adesso un solo agnello per sabato sera. Grazie!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/09/2010 10:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...festoso ?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/09/2010 11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma anche no...[:D][:D]