quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/09/2010 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo! [V][V][V] Ma non possiamo gioire con te credendo solo alla tua parola! Occorrono prove concrete... dovrai ripetere l'impresa, mi spiace... così non la possiamo omologare! [:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/09/2010 15:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...non dispero, perchè non c'è due senza tre![8D][8D]
Con la nostra guida locale, facciamo un giro per Capodistria
E' una città in trasformazione, sono partiti tantissimi lavori,
e le attività per i turisti sono numerose ed ampie
anche il buon cibo non manca[:D][:D]
Piazza Tito e il...
..campanile del duomo
ci addentriamo per i vicoli[:D][:D]
fino ad arrivare al mercato..ormai in chiusura
Questà è un'oasi protetta, per cavalli di palude e altri animali
protetti
Risveglio dolce...[8D][8D]
e dopo una bella colazione, passeggiata da San Bernardino fino a
Pirano
Qualche scorcio di Pirano...
come sempre troviamo i mercati in chiusura..[:D]
Tutto qua...id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/09/2010 08:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si...copiona...di solito lo scrivo io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/09/2010 09:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh beh! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/09/2010 10:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bau! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/09/2010 14:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ti sei fumata?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/09/2010 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma io avevo scritto "eh! beh!" visto che nessuno mi ha risposto "bau" l'ho fatto io [:D][:D] Stiamo attenti un po' [:D][:D][:D] @Lorenzo: ehhhh se non ci fosse la famiglia!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/09/2010 15:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa nostra...[:D][:D][:D]
a tutti dalle cascate del Acquafraggia.
Quest'anno che non ci siamo moi a Carrara, ci andate, lo fate apposta allora...[:D] fate ammodo. [;)]
Ciao quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/09/2010 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi era venuto in mente di chiamarti, ma poi mi sono ricordato che non siete in zona. Peccato... ci rivediamo presto, voi divertitevi, mi raccomando!id="size3">