quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 12/09/2010 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sdoppiamento di personalità... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/09/2010 08:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è chiaro, è la prima volta e diciamo che li rimandiamo a settembre come si faceva una volta a scuola.[8D] Io sono curioso di vedere il prossimo anno, spero proprio che abbiano imparato qualcosa.. L'unica cosa è che la fiera di Parma non è nata ieri, sapevano quali erano i numeri di mondo natura a Rimini, trovo strano che si siano trovati così impreparati. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/09/2010 16:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTI![:D][:D][:D]id="size5"> L'unico dubbio, lo deve solo svelare la mia dolce metà...non so se ricicoci ha avuto le ferie?!?![?][?][?] Male che vada, facciamo da venerdì a domenica[:D][:D]. In ogni caso, siamo in 3.[8D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/09/2010 16:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il diretto interessato è stato latitante tutt'oggi [}:)][}:)][}:)] e ancora adesso non c'è!! [}:)][}:)].
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 13/09/2010 19:19:04 già preso appuntamento dall'elettrauto per mercoledì per il montaggio del CB>> MITICO!id="size3">[:D][:D][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 13/09/2010 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo Renato! Anche tu sarai cbizzato![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/09/2010 05:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene perchè anche stamani mi sono alzato molto presto, sono in Rimor per il tagliando...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/09/2010 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mabbravi! Vi siete divertiti eh![:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 14/09/2010 10:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...ma tu non c'eri?[:D][:D] non me ne ero accorto...[:)][:)][:)] DAI CHE SCHERZO![;)][;)][;)][;)] Come stai?