Adesso siamo in Italia, abbiamo passato da poco Trento.
Non abbiamo trovato mete interessanti, e credo che andremo a casa, forse facciamo una capatina all'outlet vicino a Mantova...o almeno mentre io me la dormo in camper, la fede va a fare un giretto.[:)][:)]
quote:Rispost> Al ritorno dall'Ungheria, vi faccio il test col palloncino[:)] Dimenticavo...siamo a casa, ci siamo divertiti un sacco...oserei dire meglio dello scorso anno![;)] Grazie a tutti per la vostra compagnia, con cui non ci si annoia mai[:)] Buon proseguimento a Lio & company in Repubblica Ceca, e a Lorenzo, Renato e Sabrina in Ungheria...ho nominato solo i capo equipaggi, non me ne vogliano gli altri[:)][:)]id="left">a al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/01/2011 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
>
Pida, dove sei? Accorri un ns aiuto, ti prego... quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/01/2011 20:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potessi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che spettacolo quel piatto! Mi raccomando Lorenzo, segnati le coordinate di quel posto![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/01/2011 23:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete riusciti a mangiare bel piatto? Al limite te lo potevi fare mettere da parte...[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2011 12:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confessiamo che io e Prainer nn ce l'abbiamo fatta a finirlo, ce l'hanno incartato e stasera replichiamo...
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/01/2011 21:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al tg hanno detto che è in arrivo una perturbazione dalla Siberia, e le temperature caleranno ulteriormente...auguri!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2011 14:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma da voi o qua in Ungheria?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/01/2011 15:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Italia, ciao ciao[:D]
Capodanno in piazza
Pranzo in campeggio
id="size4">