CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
475 20 23220
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 12/01/2011 alle: 13:22:58
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/01/2011  10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente ci siamo anche noi .... Siamo già qui ad aspettarvi [:o)][:o)][:o)]...e vi vogliamo tutti [:D][:D][:D]
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:01:00
Ma in definitiva il 21 22 23 dove s dovrebbe andare al tour.it o dove ha proposto Camperidea?Nn ho capito molto bene...se e' al Tour.it io c sono cmq!![:D]
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:12:11
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/01/2011  09:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per aggiornare l'agenda degli impegni di Pida domani tocca alla mia auto. [:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:27:14
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 12/01/2011  14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non so cosa non possa esser chiaro perché c'è scritto in rosso e a caratteri cubitali che la proposta della Redazione per il 21.22.23 Gennaio 2011id="red"> è per il Tour.it a Carrara![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte la mia proposta era per il prox week end, ma siccome la signoria mia non ha voglia di uscire mi sa che mi tocca venire a lavorare...[xx(][xx(][:(][:(][:(]id="size3">

Modificato da CamperIdea il 12/01/2011 alle 15:30:21

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:31:18
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/01/2011  14:12:11 Giusto per aggiornare l'agenda degli impegni di Pida domani tocca alla mia auto. >
> ...e dopo domani alla mia? Posso anch'io usufruire del Pida-lavaggio-auto?id="size3">[:D]

Modificato da CamperIdea il 12/01/2011 alle 15:31:57
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:31:50
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/01/2011  10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti anche noi a Carrara [:X][:X][:X][:X]Patty e bugat
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:37:33
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/01/2011  15:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente, per i membri di RLC lavaggio auto o camper GRATIS[:D][:D][:D][:D] figurati le genovesi adesso....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:44:43
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2011  15:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...le genovesi, oltre all'auto ti fanno pulire anche tutta la casa, compreso garage e cantina... ma la cosa più impegnativa è che ti toccherà lavare anche la Luna e... Cocò![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:03:38
Hi hi hi hi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:19:20
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2011  15:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] ESATTO....noi avremmo CASUALMENTE un camper che sono solo 2 anni e mezzo che nn vede shampooo...se solo tu volessi...X Luna ti va bene che l ho docciata lunedi'...su Ursus forse forse se ne puo' parlare[:D][:D] Ciauuuuuu a tutti...
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:33:12
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/01/2011  10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo la mia partecipazione al Tour.it 2 persone arrivo venerdi sera... Ciao a tutti belli e brutti
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:44:19
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/01/2011  20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti, ho l'istinto della chioccia. Ma ricordati che se arriva la 6^ marcia, calano i posti a tavola.... o no? Riusciranno i nostri eroi a trovare una soluzione? Vedremo. Io preferisco tanta allegra brigata, ma il selvaggio preferisce la 6^ (forse si riferisce anche a qualche altra misura?). Ci vediamo a Carrara. Daniela
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/01/2011 alle: 22:12:29
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 12/01/2011  19:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Codesti messaggi cifrati non lì capisco...[:)] ma se proprio devo dire la mia, preferisco una bella 3^ abbondante, oppure una 4^ va bene ugualmente[;)][;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 13/01/2011 alle: 05:48:09
Ciao tutti, neanche io capisco i messaggi cifrati, comunque opterei per il cambio automatico[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti Giulianoid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/01/2011 alle: 09:13:21
Buona giornata a tutti...che marcia mettiamo oggi?[;)][;)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/01/2011 alle: 09:18:07
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 12/01/2011  19:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/01/2011 alle: 09:21:23
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2011  22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Codesti"?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Chi ti insegna certi termini, eh? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 13/01/2011 alle: 09:24:50

21-22-23 Gennaio 2011id="red"> Tour.it - Carraraid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione tecnica di RLC. Un altro appuntamento all’insegna dell’approfondimento e dell’aggiornamento. Con questa iniziativa riprendono le attività di RLC dopo le Feste Natalizie. Ritrovo venerdì sera a Carrara presso i parcheggi della Fiera, la cena sarà a base di focaccia ligure. Il sabato sarà dedicato alla manifestazione fieristica Tour.it. In serata ci sposteremo a La Spezia per la tradizionale cena a base di panigacci. Domenica definiremo tutti assieme le attività della giornata. id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) I SenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) Projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 6) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/01/2011 alle: 11:19:03
Capodanno a Salisburgo (30 Dicembre2010-2 Gennaio 2011)id="red">id="size4"> La nostra avventura inizia alla prima area di sosta del Brennero, quando ci incontraimo con Pida... ...che mangia!id="black"> Ci fermiamo al Brennero dove ci ha raggiunto anche Prainer, dopo un travagliato viaggio... Daniela è tuo quel portafogli lì sul comò?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Così iniziamo a festeggiare... ...in degno modo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ci svegliamo la mattina seguente che è una bellissima giornata anche se fredda... ...e riprendiamo la strada per Salisburgo... ...dove vi arriviamo poco dopo pranzo. Sistemati i camper e pennichellato un pochetto, raggiungiamo il centro di Salisburgo... ...dove veniamo accolti da magnifici addobbi natalizi... ...oltre che da questioni più importanti... ...come la verifica della qualità del locale dove passeremo l'ultimo dell'anno!id="black">!id="black">!id="black"> E noi ci siamo sacrificati volentieri per questo esame!id="black">!id="black">!id="black"> Dopo cena continuiamo la nostra passeggiata... ...Salisburgo è veramente la città di Mozart... ...e della musica!id="black">!id="black">!id="black"> E visto che è la città della musica non poteva mancare un memorabile concerto di cover, veramente divertentissimo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina dopo, tutti assieme, ci rechiamo nuovamente in centro a Salisburgo... ...dove iniziamo la visita dei più importanti siti turistici, a cominciare dalla Fortezza... ...che dall'alto domina la città di Mozart!id="black">!id="black">!id="black"> Alla fortezza sono presenti strani personaggi... ...intenti in strane attività... ...mangierecce!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Finalmente ci raggiungono Deltosco e Mimì e Cocò... ...dopo aver sbagliato camping, autobus, percorso urbano, ecc. ecc.!id="black">!id="black">!id="black"> Si è fatta ora di pranzo e siccome la verifica del ristorante della sera precedente ha avuto un esito positivo... ...anche gli altri membri del gruppo vogliono testare la qualità... ...e la quantità!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Nel pomeriggio, prima di rientrare, visitiamo la casa di Mozart che ha un bel museo multimediale. Prima di recarsi a cena, il campeggio offre un rinfresco per i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno... ...così, belli rimpinzati di vin bulé... ...facciamo un'altro giro in centro... ...anche se gli effetti dell'alcol sono chiari... ...anzi no, chiarissimi!id="black">!id="black">!id="black"> Ci concediamo un aperitivo in piazza... ...prima di sedersi al ristorante per il cenone di Capodanno... ...per poi finire nella piazza centrale assieme a tutti a festeggiare l'arrivo del 2011!id="black">!id="black">!id="black"> Buon anno a tutti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Cin cin... Concludiamo la serata tra brindisi e balli... ...e facciamo rientro in camper abbastanza sconvolti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Per il pranzo di Capodanno ci arrangiamo un po' così... ...ma poi nenache troppo... così!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Cin cin a tutti quelli che non sono potuti essere con noi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Nel tardo pomeriggio ritorniamo in centro... ...e dopo qualche curiosità locale... ...e un po' di shopping... ...finiamo la serata come spesso accade a RLC: con le zampe sotto al tavolo!id="black">!id="black">!id="black"> Durante la notte nevica ed i raduno si conclude con i saluti... ...anche se alcuni equipaggi continueranno le loro ferie in Ungheria, ma questa è tutta un'altra storia!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Buon anno ancora a tutti, bellissimo raduno come sempre, è un piacere far parte di questo SPLENDIDO gruppo di amici!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/01/2011 alle: 11:22:33
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/01/2011  11:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vogliamo anche le foto ungheresi![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link