quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2011 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quelle magari le metto su camperidea.it!id="size3">[:)][:)][:)]
prima pagina
di questo thread è stato aggiornato il programma completo delle prossime iniziative! Si vuole inoltre ricordare che il programma completo dei Raduni è sempre disponibile nella sezione"Le Prossime iniziative"
del nostro sito! Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Stay Tuned for Update!id="size4">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2011 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...Pida Pida,ma sei proprio sicuro che t entrera' il vestito?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2011 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non troppo magro, non vorrei che poi non ti si veda![:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2011 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti fare uno sdoppio della personalità, ti travesti da 2 magri[:D][:D][:D][:D] Ciao tutti, anche questa settimana è passata, questa sera lavaggio del camper e domani viaggio di addio[:(][:(][:(][:(][:(] Buona giornata a tutti Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/01/2011 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sono dimenticato di confermare la nostra presenza: 2 adulti arrivo venerdì sera!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 14/01/2011 08:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parti domani e torni domenica?...ammazza[:)][:)] Buon divertimento![:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/01/2011 15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No partirei stasera dopolavoro verso le 9 e tornerei domenica notte...anche se pressappoco e' come hai detto te Pida perlomeno m dovrei godere tutto il sabato...cmq nn so se vado xche stasera il camper ha fatto uno strano gioco con la valvola EGR ed e' sempre dal meccanico[:(!]...vedremo quale sara' il responso,ma m sa che nn c s fa a partire x stasera...[V]anche se me lo riconsegna domani mattina fino alle 9 nn parto e quando arrivo? ADDIO INNSBRUCK...[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 14/01/2011 18:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace, spero però che non sia niente di grave per il camper...[:(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 14/01/2011 17:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, mi spiace per voi [:(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2011 08:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo![:)][:)] Buona giornata a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2011 08:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolissimo...buona giornata anche a voi e atutti...noi oggi mega fiera di bancarelle[:D][:D][:D][:D][:D] in quel di Chiavari...un godimento...ciauuuu e buon weekkkk