quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/01/2011 19:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No devo solo sostituire la valvola EGR che costa 250€ e tutto il male passa[xx(]...cmq poco male...in serata nn m sono sentito molto bene e m sarei s*******to il WE quindi nn m sono perso nulla[B)]!! Cmq a Pida volevo dire che il tipo del CB che dovrebbe tararmi l'antenna m ha detto che passa lunedi mattina dalla ditta e mi sistema il tutto...ma sara' vero[?]Io apparte tutto sono fiducioso..[:)] Ciao a tutti belli e brutti!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/01/2011 13:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma sicuramente, poi è risaputo che l'aria di Firenze è taumaturgica [:D][:D][:D][:D], ti consiglio una permanenza di almeno un paio di giorni, vedrai che sarà prodigiosa!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/01/2011 08:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Maremma Nebbiona a tutti![:D][:D][:D][:D] xPepe...ma che hai comprato nel padiglione D?[?][?][?] Allora o si tratta di qualcosa legato alla nautica...oppure un quad[:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/01/2011 13:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io anch'io la schiacciata[:p][B)][:p]...se m aspetti io c saro' per le 8 o poco prima...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/01/2011 13:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi non serve, grazie. Arriveremo tardi, credo per le 22:00-22:30 più o meno.
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/01/2011 13:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo e abbondante!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/01/2011 16:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma vedrai che non sarai l'unico ad arrivare così tardi, anzi, altri arriveranno più tardi ancora. Se poi non la vuoi per altri motivi, ok, altrimenti non è che si "ghiaccia", la mangi quando arrivi... sempre che tu riesca a resistere fino a quell'ora![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/01/2011 10:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Davide sei lontano, molto più modesto[:)][:)][:)] Ciao Giulianoid="size3">