quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/01/2011 17:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che un pezzettino, se avanza la mangio volentieri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/01/2011 20:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, io ho fatto andata da Firenze e ritorno da Parma, a mio avviso è molto meglio da Parma. Notte Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/01/2011 20:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Parma Davide è 100 VORTE MEJIO....[:)][:)][:)] Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/01/2011 11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora Parma sia! grezie a tutti![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/01/2011 11:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]che peccato avremmo fatto un pezzo insieme ,vorrà dire che ci vediamo sul posto[^][^]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/01/2011 08:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la proposta piace...aspettateci per il dolce[:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/01/2011 08:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La proposta la vedo di difficile gestione, gli equipaggi arriveranno un po' alla volta, come si fa ad andare in pizzeria. L'idea della focaccia risolveva proprio questo problema, ognuno poteva arrivare quando voleva e trovava comunque qualcosa da mangiare senza che gli altri fossero costretti ad aspettarli sino ad ora tarda. Io manterrei il programma originale, mi sembra più "elastico". Per quanto riguarda i gazebo l'altro anno li montammo senza problemi, se è per il casino (che comunque ebbe da dire solo uno lì davanti a noi ed a un'ora che non si poteva definire "nel pieno della notte") propongo di arrivare al parcheggio e di parcheggiare in modo defilato eventualmente avvertendo chi si mette accanto.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda "no problem" mi vanno bene entrambe...ditemi cosa volete ed io provvederò in merito.... Focaccia, mortadella, pizza, dessert ....tanto io sono a dieta [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/01/2011 09:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi va bene tutto, allora per la focaccia puoi comunque contare anche noi tre.[:)] Grazie di tutto[;)]