quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/07/2009 08:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, avete deciso dove sostare il prossimo W.E., visto che mi tocca[:D][:D][:D] andare su un giorno prima mi organizzo[:p][:p][:p]. Un saluto a tutti Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/07/2009 09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. se mi dite dove si va venerdi' arriviamo anche noi[;)] Renato e Patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 27/07/2009 10:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, si in Val di Fassa, alla festa Ta Mont, è una festa che si svolge fra le baite di montagna, in un percorso fra sentieri di circa 5 km. Non era ancora stato deciso se fermarci al Campeggio di Canazei, oppure quello di Pozza di Fassa ( dove si svolge la festa ), aspettiamo Davide per gli aggiornamenti. Io comunque vado su Giovedì pomeriggio e rientro il lunedì pomeriggio. Se voui viaggiare con noi non ci sono problemi, però io devo tenere una andatura più piano di Bugat. Ciao ci sentiamo Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/07/2009 09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano noi pensavamo di andare a Canazei Camping Marmolada così ci appoggiamo in camper con i miei genitori. Anche loro partiranno giovedì.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/07/2009 11:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me va benissimo, al massimo farai servizio navetta. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/07/2009 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema per il servizio navetta Federicaid="size2">
C'è chi prende il sole... ma non in faccia!!!
L'accampamento!!
A tavola.
Questo sì che è un vero pescatore!!!
Questa si che è una grigliata
Ancora a tavola
L'attività preferita di Pida, anzi no la sencoda attività preferita!!!
Mai fidarsi di chi dice che è a dieta!!
Alessio che aiuta Sgrilli a guarire da quella fastidiosa aria in pancia!!!
Ma quando si ri-mangia???!!!
...aspetto altri contributi!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di arturo2009 inserito in data 24/07/2009 19:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arturo2009, piacere di conoscerti, mi chiamo Davide e sono di Cesena. Benvenuto nella sezione di RLC!!![:D][:D][:D] Faccio le presentazioni....siamo un gruppo di persone che cerca di sfruttare i weekend per uscire in compagnia, divertirsi, rilassarsi, mangiare bene, socializzare ed altro. Per questo ti invito a seguire le nostre iniziative, e se ti piace qualcosa sei il benvenuto. Per quel che riguarda la Valle d'Aosta, mi piacerebbe tanto andarci, ma non ho le ferie, o meglio io e mia moglie abbiamo pochi periodi all'anno in cui le ferie coincidono, ed in agosto e a dicembre non c'è modo. Infatti cerchiamo di sfruttare tutti i weekend, e devo dire che ci stiamo riuscendo alla grande. Ti saluto. Davideid="Verdana">id="size3">
id="size4">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/07/2009 23:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Leona, dove lo hai scovato. A proposito, buon giorno a tutti e buon lavoro, - 3 Ciao Giulianoid="size3">
quote:Dj Leona vi invita a vedere sto video !!!! guardatelo non e' il solito video.. questo e' un mostro !!!> ...mi è venuto il mal di mare solo per capire cosa facesse!! Ma non c'è uno anche a Striscia che fa quelle cose??id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/07/2009 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, certo che con l'allergia che hai alla bicicletta, vedere uno così, c'è da stare poco bene. Sei già pronto alla partenza? Ciao Giuliano id="size3">
quote:Ciao Lorenzo, certo che con l'allergia che hai alla bicicletta, vedere uno così, c'è da stare poco bene. Sei già pronto alla partenza? Ciao Giuliano >> ...conto i minuti...id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/07/2009 10:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che ora arriveresti a canazei al campeggio?