quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/02/2011 10:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/02/2011 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmmmmmh...invidiabile! [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/02/2011 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata![:D][:D][:D] Vi aspettiamo, saremo disponibili non prima delle 20. Per fortuna sto meglio, oggi niente febbre sono solo un po chiuso con il raffreddore/tosse. Mi sa che inizio la cura con il the corretto alla grappa.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/02/2011 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida ma che c...zo, ora che nn lavori ti ammali? Ripijate [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/02/2011 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti....il non "non lavorare" fa male[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/02/2011 12:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non era "lavorare" che faceva male? [:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/02/2011 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorè, perchè non li porti a noi i milioni di euro sottratti al fisco San Marino, non è più un posto sicuro. [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/02/2011 14:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dici che San Marino non è più sicuro?[:D][:D][:D] Allora cambio programma: domani si va in Svizzera![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 10/02/2011 14:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delafia che bella banda di matti a Viareggio. [:D][:D] Delafia/delafistia/delofio! Esclamazione tipicamente Viareggina che vuol dire: "accidenti/accipicchia/'avoja!"..
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/02/2011 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e so per certo che qualcuno deve ancora iscriversi che quanto a matto si piazza sempre nelle prime file dello schieramento![:D][:D][:D]id="size3">