quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio foto!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi dal SALENTO ci associamo alla gioia di tutti voi all'arrivo della Cicogna.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimissimi auguri nonni!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma 'nvedi Andrea, è maggiorenne da dieci minuti e già ha fatto il guaio![:D][:D][:D][:D] Evviva Nonno Pepe![:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri e felicitazioni per questo dolcissimo evento ai futuri nonni Giuliano e Barbara. Renato e Daniela
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 12/02/2011 22:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in missione privata, niente foto![:D][:D]