quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/02/2011 10:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che te e Pida avete postato assieme. [:D] Gli auguri a Filippo li abbiamo fatti ieri sera di persona pochi minuti dopo la mezzanotte, comunque li rinnoviamo volentieri anche qua, abbondare è sempre meglio in queste questioni! [:D][:D][:D] TANTISSIMI AUGURI FILIPPOid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 13/02/2011 21:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...anche se non ho capito[;)][;)][;)][;)] ma come diceva il mitico Ferrini "non lo capisco, ma mi adeguo"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/02/2011 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aleee...aspetto le foto del patatino[:D][:D][:D][:D][:D] VENDETTA!![;)][;)][;)][;)]