quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi 2, Mudra va benissimo la pizza!!Grazie.[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mudra, mi sa che però andando alla cittadella prima dell'inizio della manifestazione non sia possibile vedere proprio tutto ma solo il museo...[:(] Comunque a me sta bene anche solo quello... Per la sera di sabato a me va bene sia la pizza che la tagliata. Secondo te sarà possibile prenotare per tutti e poi scegliere lì per lì?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/02/2011 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire la verità non sono mai andata al museo della cittadella, per cui non so bene quello che si vede, probabilmente se andiamo con la guida (durata 2 ore) ci viene spiegato tutta la storia e la lavorazione della cartapesta oltre alla visita del museo e degli hangar dove vengono costruiti i giganteschi carri, se andiamo soli vediamo tutto lo stesso ma senza spiegazioni e con molta probabilità assistiamo all'uscita dei carri e il loro lento viaggio per andare sui viali a mare.(questo secondo quanto ci hanno detto al APT) Per la cena credo che non ci siano problemi, in ogni caso sapendo le preferenze si organizzano meglio.
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 14/02/2011 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto.
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 14/02/2011 19:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 100 euro vi faccio la traduzione[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi x la cena in questione siamo per la pizza (...è più dietetica?? [:D][:D][:D]) Buongiorno a tutti finalmente il w.e. si avvicina e i preparativi sono a buon punto [;)][;)][;)] In merito al programma stilato da Tornado, per noi, nessun problema va bene qualsiasi soluzione, anche perchè posti per rifocillarci dalle calorie perse lungo il corso ce ne sono parecchi, senza parlare della festa rionale in darsena [:p][:p][:p] Ciauuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 14/02/2011 20:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Programma perfetto, va bene tutto! E' l'unica volta che in un programma ufficiale di RLC si sottolinea in maniera evidente la pennica dopo pranzo: bravissimo, son certo che molti di noi onoreranno nella maniera dovuta questa parte di programma!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2011 09:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aborroid="size5">id="red"> la pennica, è roba da vecchi ... [^][^][^] Meglio una bella passeggiata lungo i viali di Viareggio a smaltire quello che riuscite a ingurgitare ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/02/2011 10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bravo, è roba da vecchi... io intanto mi alleno per quando sarò vecchio, non si sa mai![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/02/2011 10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' roba o per vecchi o per bambini...[;)] Tranquilli nn m riferisco a nessuno....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/02/2011 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lio il rione Darsena è il 5 marzo, sabato prossimo c'è il rione Torre del Lago, ma i mezzi pubblici per raggiungerlo la sera non ci sono, per questo è stata inserita la serata al ristorante. [:p][:p] Per La redazione, mano mano che vengono fatte le scelte per pranzo e cena è possibile inserirle nella lista? Mudra e Tornado Pranzo del sabato da Emiliano, cena del sabato antipasto/pizza, al Vamos. Grazie