CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
498 20 23220
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/02/2011 alle: 12:31:32
Seconda buona notizia possiamo visitare la cittadella del carnevale e annesso museo anche se non raggiungiamo venti persone, (in questo caso solo la domenica mattina) l'ingresso è gratuito, gli 8 euro sono per la visita guidata che necessita appunto di 20 persone e che si può invece effettuare in qualsiasi giorno.
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 13:52:23
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011  12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao hai posta!
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 14/02/2011 alle: 14:03:07
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011  12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi 2, Mudra va benissimo la pizza!!Grazie.[;)]id="size4">id="red">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 14/02/2011 alle: 15:39:57
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011  12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mudra, mi sa che però andando alla cittadella prima dell'inizio della manifestazione non sia possibile vedere proprio tutto ma solo il museo...[:(] Comunque a me sta bene anche solo quello... Per la sera di sabato a me va bene sia la pizza che la tagliata. Secondo te sarà possibile prenotare per tutti e poi scegliere lì per lì?id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 14/02/2011 alle: 18:16:01
Ciao a tutti innanzitutto che dire...[:D][:D][:D][:D] RCL sta invecchiando[:0][:0][:0][:0][:0][:0] ci sono gia' i nipotini... auguroni a nonno Pepe e nonna Barbaraid="size2">id="red"> [:(][:(]che invidia ringraziamo Lorenzo ed Evelina per averci ospitato in questo weekend mordi e fuggi(piu' mordi che fuggi) e' stata veramente una bella ed innaspettata giornata grazie al compleanno di Filippo grazie anche alla Fede e pida [:X][:X][:X]Bacioni a tutti Patty
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:04:21
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/02/2011  15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dire la verità non sono mai andata al museo della cittadella, per cui non so bene quello che si vede, probabilmente se andiamo con la guida (durata 2 ore) ci viene spiegato tutta la storia e la lavorazione della cartapesta oltre alla visita del museo e degli hangar dove vengono costruiti i giganteschi carri, se andiamo soli vediamo tutto lo stesso ma senza spiegazioni e con molta probabilità assistiamo all'uscita dei carri e il loro lento viaggio per andare sui viali a mare.(questo secondo quanto ci hanno detto al APT) Per la cena credo che non ci siano problemi, in ogni caso sapendo le preferenze si organizzano meglio.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 14/02/2011 alle 19:07:17
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:32:16
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 14/02/2011  13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto.
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:45:35
Hola Radio libera Bene il prossimo raduno e qui in questa bellissima citta dove abitiamo Viareggio la direzione di Viareggio ci la mettera tutta perche li amici di radio libera si innamorino di Viareggio e il suo magnifico CARNEVALE Mi raccomando Domenica dentro il carnevale dobbiamo essere in maschera e tutti assieme faremo il trenino di RLC della allegria mascherati,portate fischi[size=5] bonghi trompete etc e si qualquno fa la bandiera o stricione di Radio Libera ;)] Camperista tanto meglio non preocupate se qualquno e timido vi trascina Tornado cioe io a la fine sarete felicissimi vi lo posso garantire [;)][;)][;[;)][
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:50:20
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 14/02/2011  19:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per 100 euro vi faccio la traduzione[:D]
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 14/02/2011 alle: 19:53:54
Ciao a tutti belli e brutti, ci associamo agli auguri per il compleanno del grande e simpaticissimo Filippo. Per gli organizzatori di Viareggio noi non abbiamo problemi di sorta ma dovendo scegliere preferiremmo la "ciccia Argentina". Arrivederi presto, i Prainer
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 14/02/2011 alle: 20:34:28
IL programma di Tornado. Venerdì arrivo e pernottamento (pizza per chi c'è) Sabato dopo colazione visita della bellissima passeggiata di Viareggio il suo molo il pontile etc. Pranzo (facoltativo) possiamo andare dal mio amico Emiliano. Menu di terra Primo, secondo, acqua, 1/4 vino e caffè euro 10 Primo, secondo, dolce, acqua, 1/4 vino e caffè euro 13 Antipasto, primo, secondo, dolce, acqua, 1/4 vino e caffè euro 18 questa opportunità devo saperlo prima del venerdì. Dopo pranzo Pennica Pomeriggio si parte per la inaugurazione del carnevale spettacoli e fuochi d' artificio. Cena come ha scritto, Romina entro venerdì dobbiamo prenotare. Domenica mattina visita alla cittadella del carnevale Pranzo hai chioschi in passeggiata(facoltativo) Pomeriggio ore 15,00 ingresso al Carnevale e ha divertirsi!! Speriamo di aver fatto una cosa gradita La direzione di RLC di Viareggio
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:57:34
Anche se in ritardo, auguri a Filippo [:)][:)] Vai Mister Bean, la tua simpatia é unica [;)] Mimmo e Diana id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 15/02/2011 alle: 05:23:48
Ciao tutti, altra giornata grigia, almeno le temperature sono gradevoli, Buona giornata a tutti. Ciao Giulianoid="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 15/02/2011 alle: 07:50:50
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011  12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi x la cena in questione siamo per la pizza (...è più dietetica?? [:D][:D][:D]) Buongiorno a tutti finalmente il w.e. si avvicina e i preparativi sono a buon punto [;)][;)][;)] In merito al programma stilato da Tornado, per noi, nessun problema va bene qualsiasi soluzione, anche perchè posti per rifocillarci dalle calorie perse lungo il corso ce ne sono parecchi, senza parlare della festa rionale in darsena [:p][:p][:p] Ciauuuuuuuu
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 15/02/2011 alle: 09:31:41
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 14/02/2011  20:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Programma perfetto, va bene tutto! E' l'unica volta che in un programma ufficiale di RLC si sottolinea in maniera evidente la pennica dopo pranzo: bravissimo, son certo che molti di noi onoreranno nella maniera dovuta questa parte di programma!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 15/02/2011 alle: 10:06:24
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2011  09:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aborroid="size5">id="red"> la pennica, è roba da vecchi ... [^][^][^] Meglio una bella passeggiata lungo i viali di Viareggio a smaltire quello che riuscite a ingurgitare ...[:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 15/02/2011 alle: 10:09:22
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/02/2011  10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...bravo, è roba da vecchi... io intanto mi alleno per quando sarò vecchio, non si sa mai![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 15/02/2011 alle: 11:50:39
Dormire dopo pranzo[:0]?....BLEAHid="size5">id="red">....[xx(][xx(][xx(]
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 15/02/2011 alle: 11:52:23
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/02/2011  10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' roba o per vecchi o per bambini...[;)] Tranquilli nn m riferisco a nessuno....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">

Modificato da projectzero il 15/02/2011 alle 11:57:17
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/02/2011 alle: 12:39:47
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/02/2011  07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lio il rione Darsena è il 5 marzo, sabato prossimo c'è il rione Torre del Lago, ma i mezzi pubblici per raggiungerlo la sera non ci sono, per questo è stata inserita la serata al ristorante. [:p][:p] Per La redazione, mano mano che vengono fatte le scelte per pranzo e cena è possibile inserirle nella lista? Mudra e Tornado Pranzo del sabato da Emiliano, cena del sabato antipasto/pizza, al Vamos. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link