18-19-20 Febbraio 2011id="red">
Carnevale di Viareggioid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione toscana di RLC.
Ci ritroveremo venerdì sera presso il parcheggio in Via Bixio (E. 12,00 per l’intero week end) e per chi lo vorrà cena in pizzeria.
Sabato mattina c’è la possibilità di poter visitare la cittadella del carnevale (E. 8,00 e solo se riusciremo ad essere almeno 20), mentre il pomeriggio assisteremo alla manifestazione di apertura del Carnevale che si concluderà con lo spettacolo pirotecnico.
Domenica mattina a disposizione degli equipaggi, mentre il pomeriggio ingresso al corso mascherato (E. 15,00).id="navy">
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy">
LISTA PARTECIPANTIid="red">
01)
Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
02)
projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
03)
projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
04)
Mudra (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
05)
Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
06)
CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
07)
Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
08)
liogiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
09)
Deltosco (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
10)
Deltosco 2 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">
Modificato da Radio Libera Camperista il 17/02/2011 alle 18:52:04