quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 14:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per la cena di pesce la domenica sera ci siamo, anche perché l'alternativa è doversi sorbire "Amici" a casa, quindi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mudra x noi 2 va bene come hai scritto te...''Pranzo del sabato da Emiliano, cena del sabato antipasto/pizza''id="red">. Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 11:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ciao si va benissimo mettici anche a noi due GRAZIE MILLE BELLISSIMO PROGRAMMA,ma devo sentire anche soralella e femily facciamo in tempo domani?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti belli e brutti. X Mudra: noi ancora non ci conosciamo, siamo l'equipaggio di Reggio Emilia, Renato e Daniela. Ti ringrazio per tutto il tempo dedicato a organizzare questo evento che sono sicuro sarà eccezionale. Per quanto riguarda il cibo il venerdì arriveremo non presto quindi non ci contate per la pizza, sabato ok per "Emiliano" prima opzione e per sabato sera confermerei carne ma vedo che tutti si danno alla pizza e se dovesse essere un problema va bene pizza anche a noi. Arrivederci e grazie.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo noi non ci saremo. mi spiace ,ci rivedremo a imola. saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 10:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Mudra ma le coordinate che hai dato per il parcheggio sei sicura che siano giuste?Mi dice che il parcheggio e' in mongolia...id="size4">id="red">[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/02/2011 00:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono più che corrette sono correttissime .... Ma se a te da quella direzione, "seguile" ...[:D][:D][:D] Buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 16/02/2011 23:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooo! Peccato...[:(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 09:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LORENZO...?TI RIPETO CHE NN SONO *****!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/02/2011 11:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si sta scherzando, non hai visto le faccine?[:(] Capita a tutti di prendere fischi per fiaschi[:D][:D] e la Mongolia per Viareggio[:D][:D][:D][:D] oppure di sbagliare Quinzano, ma lì fu peggio![:D][:D][:D][:D] Comunque le coordinate sono giuste...[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/02/2011 17:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè non avevo dubbi, [:D] praticamente questo WE non accendi neanche il frigo. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/02/2011 00:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le coordinate esatte per arrivare all'ingresso del parcheggio, fidati. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Ciao scusate il ritardo, bellissimo programma, volevo confermare l'arrivo venerdi sera con Daniele e Roberta,Federica, Matteo e la piccola Arianna. arriveremo tardi per cui non ci contate per la cena, Sabato va bene il menù a pranzo a 10 euro, e l'antipasto e pizza la sera. ok per le visite, e all'ingresso al carnevale domenica. grazie ancora mille baci. Claudia e famiglia.